Il parco più bello di Ferrara sta prendendo forma! Venite a scoprire il nuovo progetto di riqualificazione dei giardini del grattacielo
https://servizi.comune.fe.it/9748/giardini-del-grattacielo
A seguito del perdurare dell'emergenza sanitaria e nel rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza, l'accesso al servizio di mediazione può avvenire ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, il lunedì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 19
prenotabile ai seguenti recapiti 📞0532 770504 📧 centro.mediazione@comune.fe.i
Nell'ambito di “Ferrara Città Solidale e Sicura”, un ruolo fondamentale è svolto dal Centro di Mediazione Sociale, in stretta collaborazione con l’Ufficio Sicurezza Urbana.
Nato con l'obiettivo di contribuire a migliorare le condizioni di sicurezza della Città di Ferrara, il Centro di Mediazione sviluppa percorsi di coinvolgimento verso gli abitanti e i frequentatori di contesti urbani caratterizzati da instabilità, marginalità socio-economica, dinamiche conflittuali e senso di insicurezza, al fine di promuoverne la partecipazione alla vita della comunità locale.
Questo avviene attraverso una serie di iniziative e attività di sostegno e mediazione che mirano innanzitutto alla coesione sociale.
Obiettivo di fondo dell' attività di mediazione è quello di promuovere una serie di politiche locali, partecipative, decentrate ed integrate tra soggetti ed attori pubblici, privati e del terzo settore.
CENTRO DI MEDIAZIONE - Contatti e orari
c_mediazione
Facebook
https://www.youtube.com/channel/UCweHeHJflMu4jGSls3e6ttQ/videos