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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI SCADENZA DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)
 


Data di scadenza: 17/10/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 23/09/2022

PNRR – M4. C1. inv. 1.1 –
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE, AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008, DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL’EX SCUOLA PIETRO LANA DA ADIBIRE A NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE PER LE FAMIGLIE, FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXTGENERATION (CIA 75-2021) (CUP B77H21002000001) (CIG 940737074E).

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 19 OTTOBRE 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara


NB: si precisa che, a seguito delle norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:2022pnrr_prog_pietrolana_bandoguue_pg136871_22.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2022pnrr_prog_pietrolana_disciplinare_pg136871_22.pdf
PROGETTO PARZIALE: http://ww3.comune.fe.it/bandi/ExPietroLana/file_NUV.zip

La restante documentazione è reperibile sulla Piattaforma Telematica Portale Appalti al seguente link: http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp


Data di scadenza:  24/10/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 21/09/2022
ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE, SITI IN FERRARA - CORSO GIOVECCA NN 22-24 E 26, E VIA GARIBALDI N. 3/A.


La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà MERCOLEDI' 26/10/2022 ore 10.00, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo obbligatorio.

BANDO:bando_negozi_csoo_giovecca_2226_e_garibaldi_3a_prot.pdf

All B:schema_ct_concessione.pdf
All C:schema_ct_locazione.pdf
All D:istanza_part_dic_sos_t_asta_2_negozi.doc
All E:off_ecoomica_asta_2_negozi.doc
All F:imp_conf_mandato_asta_2_negozi.doc
All G:impegno_prop_prog_asta_2_negozi.doc
All H:informativa_privacy_asta_2_negozi.pdf
All I:dich_sogg_in_carica_asta_2_negozi.doc
All L:linee__guida_commercio_soluz_accessiblit.pdf
All M:fascicolo_tecnico_bando_2_negozi_compressed.pdf

ESITO GARA:

 


Data di scadenza: 19/10/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 19/09/2022

PROCEDURA APERTA RELATIVA AI LAVORI PER L’ESECUZIONE DELL’INTERVENTO UNICO RELATIVO AL RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE – 1° LOTTO, NELL’AMBITO DEL PIANO OPERATIVO “CULTURA E TURISMO" (FSC) 2014-2020 (CIA 68-2019) E RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI PALAZZO PROSPERI SACRATI (N. ORD. R.E.R. 8048) (CIA 57-2016), (CUP B77E19000000001) (CIG 93896529F2)


Seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDì 21 OTTOBRE 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

NB: si precisa che, a seguito delle norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:bando_guri_palazzo_prosperi_prot.pdf
(pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Republica Italiana - V Serie Speciale- Contratti Pubblici n. 109 del 19/09/2022)
DISCIPLINARE DI GARA:2022_palazzo_prosperi_disciplinare_prot.pdf
PROGETTO:http://ww3.comune.fe.it/bandi/2022_lavori_P_Prosperi/2022_prog_Palazzo_Prosperi.zip

La restante documentazione è reperibile sulla Piattaforma Telematica Portale Appalti al seguente link: http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

 


Data di scadenza: 12/10/2022 ore 12:30; Data di pubblicazione: 16/09/2022
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO DI SOLA ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE FABBRICATI, NEL VALLO DELLE MURA SUD: "CASA DELL'ORTOLANO" (CIA 56-2022) (CUP B75f2200044004) (CIG 9359665FE2)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDì 14 OTTOBRE 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

NB: si precisa che, a seguito delle norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:2022casaortolano_bandoguri_pg131057_22.pdf
(pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Republica Italiana - V Serie Speciale- Contratti Pubblici n. 108 del 16/09/2022)
DISCIPLINARE DI GARA:2022casaortolano_disciplinare_pg131057_22.pdf
PROGETTO: progetto esecutivo  

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Data di scadenza: 24/09/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 15/09/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSFINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ATTRAVERSO PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E PROMOZIONE DI N. 5 EVENTI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2022.


AVVISO: avviso_pubblico_eventi_natale_2022.docx

ALLEGATO A : istanza_partecipazione_man_int_eventi_natale_2022.docx
 


Data di scadenza: 29/09/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 07/09/2022

GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, AI SENSI DELL'ART 54 COMMA 3 DEL CODICE CONTRATTI, AVENTE AD OGGETTO L'EROGAZIOONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, ALLESTIMENTO E ASSISTENZA TECNICA PER LE LUMINARIE NEL CENTRO STORICO RELATIVO ALLE FESTIVITA' NATALIZIE DELLA CITTA' DI FERRARA, NEL TRIENNIO 2022-2024. CIG: 9369967560

Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDì 03 OTTOBRE 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

nb: si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:bando_guue_luminarie_prot.pdf
(spedito in Guue in data 07/09/2022)
DISCIPLINARE DI GARA:2022_disciplinare_luminarie_prot.pdf

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Data di scadenza: 16/09/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 01/09/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO SALME SU CHIAMATA DELLA PUBBLICA AUTORITA’ E DEL SERVIZIO FUNEBRE NEI CASI DI INDIGENZA O APPARTENENZA A FAMIGLIE BISOGNOSE O DISINTERESSE DEI FAMILIARI.

AVVISO: avviso_di_manifestazione_di_interesse_con_scad_16092022.pdf

ALLEGATO A : all_a_modello_di_istanza_scad_1609.doc
ALLEGATO B : all_b_foglio_patti_e_condizioni_scad_1609.docx
ALLEGATO C: all_c_modello_di_offerta_economica_scad_1609.doc
determina: det_01812_01092022.pdf
 


 


Data di scadenza: 09/09/2022 ore 13:00; Data di pubblicazione: 18/08/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE relativa all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: “L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PRODOTTI CARTACEI, MATERIALI E ARTICOLI DI IGIENE, PULIZIA E LORO ACCESSORI PER I NIDI, LE SCUOLE DELL'INFANZIA E I SERVIZI INTEGRATIVI DI COMPETENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI DEL COMUNE DI FERRARA” per il periodo dal 1/10/2022 al 31/09/2025.
 

AVVISO: 1660828624_avviso_manifestazione_interesse.pdf

ALLEGATO A : 1660828564_allegato_a.pdf
ALLEGATO B : 1660828582_allegato_b.pdf
ALLEGATO C: allegato_c.xls
ALLEGATO D: allehato_d_sedi_di_consegna.pdf
Foglio condizioni: foglio_condizioni_prod_igienici.pdf
Istanza invito: istanza_materiali_igienico_sanitari.doc
Lettera invito: lettera_invito_prodotti_igienici.pdf


TRASPARENZA ED ESITO GARA:



Data di scadenza: 04/10/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 10/08/2022

In esecuzione della Convenzione tra i Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello nell’ambito dell’Associazione Intercomunale Terre Estensi, tra cui la Convenzione per la gestione in forma associata degli affidamenti di lavori pubblici, forniture e servizi tramite il Servizio Intercomunale Appalti delle Terre Estensi – SIATE, n. rep 4569 del 17/01/2014, rinnovata con delibera del Consiglio Comunale di Ferrara n. 41726/2022, il Comune di Ferrara, in qualità di Comune capofila del Siate, indice per conto del Comune di Voghiera,
PROCEDURA  APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CON PASTI VEICOLATI E SERVIZIO DI REFETTORIO NELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI VOGHIERA (FE), PER TRE ANNI SCOLASTICI (2022/2023 -2023/2024 -2024/2025) CIG: 9361128733

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO ENTRO 15/09/2022


Seduta pubblica di apertura dei plichi: GIOVEDI 6 OTTOBRE 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

nb: si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:
(spedito in Guue in data 10/08/2022)
DISCIPLINARE DI GARA:2022refezionescolasticavoghiera_disciplinare_prot.pdf

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Data di scadenza: 09/09/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 05/08/2022

In esecuzione della Convenzione tra i Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello nell’ambito dell’Associazione Intercomunale Terre Estensi, tra cui la Convenzione per la gestione in forma associata degli affidamenti di lavori pubblici, forniture e servizi tramite il Servizio Intercomunale Appalti delle Terre Estensi – SIATE, n. rep 4569 del 17/01/2014, rinnovata con delibera del Consiglio Comunale di Ferrara n. 41726/2022, il Comune di Ferrara, in qualità di Comune capofila del Siate, indice per conto del Comune di Voghiera,
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI VOGHIERA (FE), PER TRE ANNI SCOLASTICI (2022/2023 -2023/2024 -2024/2025) CIG: 9353381E2A


Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDì 12 SETTEMBRE 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

nb: si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:2022_trasportoscolvoghiera_bandoguuepg112716_2022.pdf
(spedito in Guue in data 05/08/2022)
DISCIPLINARE DI GARA:2022_trasportoscolvoghiera_disciplinarepg112716_2022.pdf

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Data di scadenza: 25/08/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 27/07/2022
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI BAMBINI ED ALUNNI DISABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI FERRARA PER TRE ANNI SCOLASTICI (2022/2023 -2023/2024 -2024-2025) CIG:9297828A62
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDì 29 AGOSTO 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

BANDO DI GARA:2022integrazione_bando_guuepg107583_2022.pdf
(spedito in Guue in data 27/07/2021)
DISCIPLINARE DI GARA:2022integrazione_disciplinarepg107583_2022.pdf

La restante documentazione è reperibile sulla Piattaforma Telematica Portale Appalti al seguente link: http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi
  
TRASPARENZA ED ESITO GARA: 


Data di scadenza: 02/08/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 11/07/2022
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "PUNTO DI VISTA. DENTRO E FUORI LA SCUOLA". ANNO SCOLASTICO 2022/2023. CIG 9303555077.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 4 Agosto 2022 ore 15.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

BANDO DI GARA:2022_punto_di_vista_bando_guri_prot.pdf
(pubblicato in Gazzetta Ufficiale -V Serie Speciale- Contratti Pubblici n.80 del 11/07/2022)

DISCIPLINARE DI GARA:2022punto_di_vista_disciplinare_prot.pdf

La restante documentazione è reperibile sulla Piattaforma Telematica Portale Appalti al seguente link: http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica a cui ciascun concorrente potrà collegarsi



Data di scadenza: 26/07/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 04/07/2022
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI NIDI E DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PONTE, MARGHERITE, PACINOTTI, DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA JOVINE, DEL NIDO SALICE E SERVIZI RICHIESTI , PER TRE ANNI SCOLASTICI (2022/2023 -2023/2024 -2024/2025) CIG 9279686F20
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 28 luglio 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

BANDO DI GARA:bando_guue_spedito.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:disciplinare_protocollato.pdf

La restante documentazione è reperibile sulla Piattaforma Telematica Portale Appalti al seguente link: http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi
  
TRASPARENZA ED ESITO GARA: 



Data di scadenza: 15/07/2022 ore 13:00; Data di pubblicazione: 30/06/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE relativa all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per: “L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO QUALITÀ DELLE MENSE SCOLASTICHE” per il periodo di due anni, presumibilmente da Agosto 2022.

AVVISO: cq_avviso_manifestazione_interesse.pdf

ALLEGATO A - CAPITOLATO: cq_capitolato_22.pdf
ALLEGATO B - LETTERA INVITO: cq_lettera_invito.pdf
ALLEGATO C- ISTANZA: cq__istanzamanifestazionediinteresse.doc


TRASPARENZA ED ESITO GARA:

 


Data di scadenza: 07 luglio 2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 22/06/2022
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE AL PREZZO PIU’ BASSO SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA- ROMAGNA O MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO PER L’INCREMENTO DEL PATRIMONIO LIBRARIO - ANNO 2022 - DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNALE DI FERRARA

AVVISO:avvisomaninteressebibliotechepdf.pdf


Data di scadenza: 29/06/2022 ore 12:00; Data di pubblicazione: 10/06/2022
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INDIRETTA DEL SERVIZIO DIINFORMAZIONE, ASSISTENZA, FACILITAZIONE DIGITALE E RELAZIONE CON IL CITTADINO DEL COMUNE DI FERRARA PER IL PERIODO DI ANNI TRE - CIG 925058503D -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 1 luglio 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

BANDO DI GARA:bandoguue_pg82844_2022.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:disciplinare_di_gara_pg82844_2022.pdf

La restante documentazione è reperibile sulla Piattaforma Telematica Portale Appalti al seguente link: http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
  


Data di scadenza:  27/06/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 01/06/2022
ASTA PUBBLICA, 3° ESPERIMENTO,  PER L'ALIENAZIONE DEI SEGUENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
LOTTO 1: IMPIANTO SPORTIVO SITO A MALBORGHETTO DI BOARA, VIA ROSETI 8. PREZZO A BASE D'ASTA € 382.500,00 (+  IVA DI LEGGE);

LOTTO 2: CASA INDIPENDENTE (EX CASELLO) E AREA PERTINANZIALE SITI A MALBORGHETTO DI BOARA, VIA SANTA MARGHERITA 223. PREZZO A BASE D'ASTA € 76.500,00 (NON RILEVANTE IVA);


La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà MARTEDI' 28 GIUGNO 2022 ore 10.00, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo non obbligatorio.

BANDO:bando_malborghetto_3_esperimentoprot.pdf
All A:dich_sost_2lotti2022_iiiesp.doc
All B:offerta_economica_2lotti_2022_iiiesp.doc
All C:all_cfascicolo_lotto_1impsportivo.pdf
All D:all_dfascicolo_lotto_2casa_ex_casello_compressed.pdf
All E1:all_e_lotto_1_imp_sportivo_cdu.pdf
All E2:all_e_lotto_2_casa_ex_casello_cdu.pdf
All F1:all_f_lotto_1_ape.pdf
All F2:all_f_lotto_2_ape.pdf
All G:g_malborghetto_servitu_3esp.pdf

QUESITI:
:quesito_ex_casello_malborghetto.pdf


TRASPARENZA ED ESITO GARA:esito_gara_protocollato.pdf


Data di scadenza:  15/07/2022 ore 12,30; Data di pubblicazione: 01/06/2022
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO, SANIFICAZIONE, STIRATURA, MANUTENZIONE, RITIRO E CONSEGNA DEI CAPI AL PERSONALE DIPENDENTE DI FERRARA TUA SRL, DELLE LENZUOLA IN USO PRESSO LA CAMERA MORTUARIA, DEI LAVAGGI DEI CAPI DI PROPRIETA’ OLTRE ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVO-LOGISTICA DEL SERVIZIO, CON DURATA TRIENNALE
CIG 9254498D55


SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

In considerazione della complessità e dell’elevato numero dei capi oggetto della dotazione richiesta ai sensi dell’art. 7.3 lett. f) del disciplinare, al fine di garantire la massima partecipazione alla presente procedura, si ritiene di prevedere la proroga del termine per la presentazione delle offerte.
Pertanto l’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 05/08/2022.
La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 10/08/2022 alle ore 10:00 presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara e potrà essere seguita su piattaforma SATER.


BANDO DI GARA:2022_lavanolo_ferrara_tua_bando_guri_con_pg.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2022_lavanolo_ferrara_tua_disciplinare_con_pg.pdf
CAPITOLATO:2022_lavanolo_ferraratua_capitolato.pdf

N.B. RETTIFICA CAPITOLATO E DISCIPLINARE DI GARA
Comunicazione di rettifica CSA e disciplinare di gara
:2022_lavanolo_ferrara_tua_rettifica_csa_e_disciplinare.pdf
DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO:2022_lavanolo_ferrara_tua_disciplinare_rettificato.pdf
CAPITOLATO RETTIFICATO:2022_lavanolo_ferrara_tua_capitolato_rettificato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@6138011

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVANOLO FERRARA TUA SRL


Data di scadenza: 29/05/2022 ore 24.00; Data di pubblicazione: 25/05/2022
AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO – ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’ATTIVAZIONE DI UN  PARTENARIATO TRA ETS ED AMBITO TERRITORIALE SOCIALE CENTRO NORD/DISTRETTO CENTRO NORD, AI FINI DELLA COPROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO 1/2022 APPROVATO CON DECRETO DIRETTORIALE 15/02/2022: PNRR – MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” – COMPONENTE 2: INVESTIMENTI 1.1,1.2 ED 1.3.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire via PEC all'indirizzo: serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it

AVVISO:02_avviso_coprogettazione.pdf
All A:03_modello_domanda_doc_1.doc
All B:04_documento_di_progetto_111_doc_2.pdf
All C:05_documento_di_progetto_112_doc_3.pdf
All D:06_documento_di_progetto_113_doc_4.pdf
All E:07_documento_di_progetto_12_doc_5.pdf
All F:08_documento_di_progetto_131_doc_6.pdf

NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI:11_det_01216_200620221.pdf


Data di scadenza: 27/06/2022 ore 12:30; Data di pubblicazione: 19/05/2022
PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL’APPALTO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST-SISMA DELLA PALAZZINA MARFISA E LOGGIA DEGLI ARANCI

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE: 03/08/2022 ORE 9:00

si comunica che la data della prima seduta pubblica è stata posticipata a lunedì 4 luglio 2022 alle ore 10 per inderogabili impegni del Vice Segretario Generale


RETTIFICA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE - Si comunica che si è provveduto a prorogare la scadenza del termine per la ricezione della documentazione a giovedi 30 GIUGNO ore 12.30 al fine di allineare tale scadenza con la prorogata data di apertura delle offerte

ERRATA CORRIGE
Si segnala che, con riferimento all'art. 3 del disciplinare di gara, al fine di fissare il sopralluogo obbligatorio, i numeri telefonici corretti sono i seguenti:
Arch. Raffaela Vitale – Tel. 0532 418764
Ing. Matteo Marotto – Tel.0532 – 418776


Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 29 giugno 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

BANDO DI GARA:2022_lavori_palazzina_marfisa_bando_guri_con_pg.pdf
(pubblicato in Gazzetta Ufficiale -V Serie Speciale- Contratti Pubblici n. 58 del 20/05/2022)
DISCIPLINARE DI GARA:2022_lavori_palazzina_marfisa_disciplinare_con_pg.pdf
PROGETTO TECNICO: Marfisa

La restante documentazione è reperibile al seguente link:http://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
  
TRASPARENZA ED ESITO GARA: Marfisa


Data di scadenza:  20/06/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 17/05/2022
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEL SEGUENTI IMMOBILI DI PRORPIETA' COMUNALE:
LOTTO 1) APPARTAMENTO IN C.SO PIAVE N. 62 AL PIANO 4°, CON RIPOSTIGLIO AL PIANO INTERRATO E AUTORIMESSA COMUNE. PREZZO A BASE D'ASTA € 79.000,00 (NON RILEVANTE IVA); 
LOTTO 2) APPARTAMENTO IN C.SO PIAVE N. 62 AL PIANO 5°, CON RIPOSTIGLIO AL PIANO INTERRATO E AUTORIMESSA COMUNE. PREZZO A BASE D'ASTA € 80.000,00 (NON RILEVANTE IVA);


La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà MARTEDI' 21 GIUGNO 2022 ore 10.30, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo non obbligatorio.

BANDO:bando_alienazione_2_appartamenti_prot.pdf

All A:dich_sost_2appartamenti2022.doc
All B:offerta_economica_2_appartamenti2022.doc
All C:fascicolo_immob_lotto1_bando1_malavasi.pdf
All D:fascicolo_immob_lotto2_bando1_malavasi.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA:det_01374_11072022_aggiudicazione.pdf

 


Data di scadenza:  20/06/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 17/05/2022
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEL SEGUENTE IMMOBILE DI PRORPIETA' COMUNALE:
LOTTO 1) PIOPPETO IN GOLENA DEL FIUME PO, IN VIA FAUSTO COPPI (ADIACENZE CIRCOLO CANOTTIERI) LOCALITA' PONTELAGOSCURO. PREZZO A BASE D'ASTA € 288.000,00 (NON RILEVANTE IVA)

La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà MARTEDI' 21 GIUGNO 2022 ore 10.00, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo non obbligatorio.

BANDO:bando_alienazione_pioppeto_prot.pdf

All A:dich_sost_dom_partecipaz_pioppeto.doc
All B:off_economica_pioppeto.doc
All C:fascicolo_immobile_pioppeto_ferrara.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA:aggasta_pioppeto_prot.pdf
 


Data di scadenza:  13/06/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 11/05/2022
ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI LOCALE AD USO BAR - CAFFETTERIA DI PROPRIETA' COMUNALE, SITO IN FERRARA PRESSO PALAZZO DEI DIAMANTI, CORSO ERCOLE I D'ESTE N. 19.

La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà MERCOLEDI' 15 GIUGNO 2022 ore 10.00, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo obbligatorio (entro il 10/06/2022).

BANDO:bando_caffetteria_palazzo_diamanti_prot.pdf

All B:schema_concessione_caffetteria_palazzo_diamanti.pdf
All C:domanda_partecip_dich_sost_caffetteria_palazzo_diamanti.doc
All D:offerta_economica_caffetteria_palazzo_diamanti.doc
All E:dich_imp_conf_mandato_caffetteria_palazzo_diamanti.doc
All F:dich_corredo__prop_prog__caffetteria_diamanti.doc
All G:informativa_privacy_caffetteria_palazzo_diamanti.doc
All H:allegato_h_elaborato_grafico2.pdf
All I:dich_sost_sogg_art80_caffetteria_palazzo_diamanti.doc

CHIARIMENTI:
QUESITI AL 25/05/2022: pg_74635_del_25052022_riscontro_quesiti.pdf

QUESITI AL 09/06/2022: pg_81493_del_08062022riscontro_a_quesiti.pdf


TRASPARENZA ED ESITO GARA:esito_gara_bar_diamanti_prot.pdf


Data di scadenza: 16/05/2022 ore 13.00; Data di pubblicazione: 15/04/2022
AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI SOCIALI E SOCIOSANITARI E PROGETTI DIRETTI AD AZIONI DI CONTRASTO ALLE DISUGUAGLIANZE E ALLA CRISI ECONOMICO SOCIALE GENERATESI IN SEGUITO ALL’EPIDEMIA COVID-19 DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE NELL’AMBITO DEL PIANO ATTUATIVO 2021 DEL PIANO PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2018 – 2020, COMUNE DI FERRARA.  

AVVISO:avviso_terzo_settore_ed_emergenza_covid.pdf
All A criteri di valutazione dei progetti:allegato_a.pdf
All B modulistica per presentare la domanda :1650007687_allegato_b.pdf
All C modulo di predisposizione del piano economico-finanziario:allegato_c.pdf
All D modulo di adesione partner:allegato_d.pdf
All E modulo di rendicontazione contabile:allegato_e.pdf

CHIARIMENTI AGGIORNATI AL 06.05.2022: 2022_quesiti_finanziamento_progetti_sociali_6_05_22.pdf

APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE:det_01231_24062022.pdf


Data di scadenza: 16/05/2022 ore 12,30; Data di pubblicazione: 13/04/2022
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E ATTUAZIONE DI UN PIANO PLURIENNALE DI COMUNICAZIONE, PROMOZIONE TERRITORIALE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI TURISTICI ESPRESSI DAL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERRARA E SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA (I.A.T) DI FERRARA PER IL PERIODO DI ANNI TRE (CIG 9143326F4B)
 
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 18 MAGGIO 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi. 
 
BANDO DI GARA:2022bando_guue_spedito.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2022promocommercializzazione_disciplinare_protpdf.pdf
CAPITOLATO:allegato_a_capitolato_2022.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@6059953

TRASPARENZA ED ESITO GARA:




Data di scadenza:  29/04/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 13/04/2022
ASTA PUBBLICA, 2° ESPERIMENTO,  PER L'ALIENAZIONE DEI SEGUENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
 LOTTO 1: IMPIANTO SPORTIVO SITO A MALBORGHETTO DI BOARA, VIA ROSETI 8. PREZZO A BASE D'ASTA € 450.000,00 (+  IVA DI LEGGE);

 LOTTO 2: CASA INDIPENDENTE (EX CASELLO) E AREA PERTINANZIALE SITI A MALBORGHETTO DI BOARA, VIA SANTA MARGHERITA 223. PREZZO A BASE D'ASTA € 90.000,00 (NON RILEVANTE IVA);


La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà LUNEDI' 02 MAGGIO 2022 ore 12.00, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo non obbligatorio.

BANDO:bando_alienazione_2_immobili_prot.pdf
All A:all_a_dich_sost_2lotti2022_iiesperimento.doc
All B:all_b_offerta_economica_2lotti_2022_iiesperimento.doc
All C:all_cfascicolo_lotto_1impsportivo.pdf
All D:all_dfascicolo_lotto_2casa_ex_casello_compressed.pdf
All E1:all_e_lotto_1_imp_sportivo_cdu.pdf
All E2:all_e_lotto_2_casa_ex_casello_cdu.pdf
All F1:all_f_lotto_1_ape.pdf
All F2:all_f_lotto_2_ape.pdf
All G:all_g_lotto_1_campo_sportivo_schema_regolazione_servit.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: gara deserta


Data di scadenza: 28/04/2022 ore 13:00; Data di pubblicazione: 8/04/2022
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’ OPERATORE ECONOMICO AL QUALE AFFIDARE DIRETTAMENTE, AI SENSI DELL’ART. 51, COMMA 1, PUNTO 2.1 DELLA LEGGE 29 LUGLIO 2021 N. 108, l'incarico di architettura e ingegneria per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e (opzionale) di direzione lavori e coordinamento alla sicurezza in esecuzione, relativamente all'intervento “PIAZZA CORTEVECCHIA: INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEGLI EFFETTI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI” - CIA 78 2020 - CUP B77H21004350001 - CIG 9177760F21
 

AVVISO: 2022_cia_78_2020_avviso_p_zza_cortevecchia.pdf
ALLEGATO A - DOMANDA: 2022_cia_78_2020_allegato_a_domanda.doc
ALLEGATO B - ELENCO SERVIZI: 2022_cia_78_2020_allegato_b_elenco_servizi.doc
DECRETO DIRETTORIALE 117/2021: 2022_decreto_direttoriale_117_2021.pdf
ALLEGATO 3 - SCHEDA PROGETTO: 2022_cia_78_2020_all_3_scheda_progetto.pdf
INQUADRAMENTO DELL'AREA DI INTERVENTO: 2022_cia_78_2020_inquadramento_p_zza_cortevecchia.pdf
RELAZIONE STORICA: 2022_cia_78_2020_relazione_storica_p_zza_cortevecchia.pdf
BOZZA DISCIPLINARE INCARICO: 2022_cia_78_2020_bozza_disciplinare_p_zza_cortevecchia.pdf

QUESITI al 15/04/2022:quesiti_220414.pdf
QUESITI al 21/04/2022:quesiti_21042022.pdf
QUESITI al 22/04/2022:quesiti_220421_del_22_04_2022.pdf

QUESITI FASE A INVITI:
QUESITI al 12/05/2022:quesiti_al_12522.pdf
QUESITI al 20/05/2022:quesiti_al_205221.pdf

INDIVIDUAZIONE AGGIUDICATARIO PROGETTAZIONE: 2022_aggiud_cortevecchia.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA:Intervento_P_zza_Cortevecchia


Data di scadenza:  31/03/2022; Data di pubblicazione: 16/03/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione alla selezione degli operatori economici da invitare all’eventuale successiva procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per la GESTIONE DEI SERVIZI DEL CENTRO PER LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI FERRARA

DETERMINA:2022_man_interesse_cpf_determina.pdf
CAPITOLATO: 2022_man_interesse_cp_capitolato.pdf
AVVISO: 2022_man_interesse_cpf_avviso.pdf
ISTANZA:2022_man_interesse_cpf_istanza.doc


Data di scadenza:  29/03/2022; Data di pubblicazione: 14/03/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ADERIRE ALLA CO-PROGETTAZIONE DEL COMUNE DI FERRARA PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ' A TUTELA DI PERSONE VITTIME DI TRATTA E GRAVE SFRUTTAMENTO

DETERMINA:determina_350_approvazione_avviso_pubblico.pdf
AVVISO: avviso_presentazione_offerta_ols_invisibile_riduzdanno.doc
ISTANZA:istanza_partecipazione_allegato_b_corretta.doc
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE:determina_461_nomina_commissione.pdf
VERBALE:2022_verbale_tutela_vittime.pdf
ALL. B - TAVOLO CO-PROGETTAZIONE:2022_tavolo_co_progettazione_tutela_vittime.pdf


Data di scadenza:  31/03/2022; Data di pubblicazione: 28/02/2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI CHILOMETRICI PER GLI SPOSTAMENTI CASA-LAVORO EFFETTUATI CON SOSTITUZIONE  DELL’AUTOMOBILE. PROGETTO “BIKE TO WORK” 2022 - 2023

AVVISO:2022_avviso_bike_to_work.pdf
All 1 - ISTANZA:2022_all_1_istanza_bike_to_work.docx
All 2 - ACCORDO:2022_all_2_accordo_bike_to_work.pdf


Data di scadenza:  29/03/2022 ore 12,30; Data di pubblicazione: 22/02/2022
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PRESSO I NIDI E LE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI PER IL PERIODO DI TRE ANNI – CIG 9094887A2C

Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 31 marzo 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi. 
 
AVVISO DI RETTIFICA: In data 11/03/2022 si è provveduto a rettificare la documentazione di gara, come da determina n. 331/2022 qui di seguito allegata:  determina_di_rettificaappalto_cucine.pdf

ATTI RETTIFICATI:
BANDO DI GARA RETTIFICATO:2022_ristoraz_scolastica_bando_guue_rettific_con_pg.pdf
DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO:2022_ristoraz_scolastica_disciplinare_rettific_con_pg.pdf
CAPITOLATO RETTIFICATO:2022_ristorazione_scolastica_capitolato_rettificato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5957623

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Ristorazione_scolastica


Data di scadenza:  21/03/2022 ore 12,30; Data di pubblicazione: 17/02/2022
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEI SEGUENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
 LOTTO 1: IMPIANTO SPORTIVO SITO A MALBORGHETTO DI BOARA, VIA ROSETI 8. PREZZO A BASE D'ASTA € 500.000,00 (+  IVA DI LEGGE);

 LOTTO 2: CASA INDIPENDENTE (EX CASELLO) E AREA PERTINANZIALE SITI A MALBORGHETTO DI BOARA, VIA SANTA MARGHERITA 223. PREZZO A BASE D'ASTA € 100.000,00 (NON RILEVANTE IVA);


La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute si terrà martedì 22 Marzo 2022 ore 10.00, presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

Sopralluogo non obbligatorio.

BANDO:bando_malborghetto_campo_sport_excasello_prot.pdf
All A:all_a_dich_sost_2lotti2022.doc
All B:all_b_offerta_economica_2lotti_2022.doc
All C:all_cfascicolo_lotto_1impsportivo.pdf
All D:all_dfascicolo_lotto_2casa_ex_casello_compressed.pdf
All E1:all_e_lotto_1_imp_sportivo_cdu.pdf
All E2:all_e_lotto_2_casa_ex_casello_cdu.pdf
All F1:all_f_lotto_1_ape.pdf
All F2:all_f_lotto_2_ape.pdf
All G:all_g_lotto_1_campo_sportivo_schema_regolazione_servit.pdf

RASPARENZA ED ESITO GARA: gara deserta

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma GMEET a cui ciascun concorrente potrà collegarsi tramite apposito invito inoltrato ai partecipanti dal Servizio Beni Monumentali - UO Patrimonio ed Espropri.


Data di scadenza:  04/03/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 14/02/2022
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER VARI SERVIZI DEL COMUNE DI FERRARA PER IL PERIODO PRESUMIBILMENTE DALL’01.04.2022 AL 31.12.2022  – CIG 90256623E7

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 8 marzo 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.
 
BANDO DI GARA:2022somministrazione_lavoro_bando_guue_con_pg.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2022somministrazione_lavoro_disciplinare_con_pg.pdf
CAPITOLATO:2022_somministrazione_lavoro_capitolato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5941632

TRASPARENZA ED ESITO GARA: SOMMINISTRAZIONE_LAVORO


Data di scadenza:  18/02/2022 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/01/2022
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO PER GLI INTERVENTI PER IL CONTRASTO ALLA ZANZARA, DERATTIZZAZIONE, SMALTIMENTO DI SPOGLIE ANIMALI, SANIFICAZIONE, DISINFESTAZIONE CONTRO ALTRI INFESTANTI IN AREE DI PERTINENZA COMUNALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERRARA, PER CONTO DI FERRARA TUA SRL, CON DURATA TRIENNALE CIG 907184427F
 
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 22 febbraio 2022 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.
 
BANDO DI GARA RETTIFICATO 3 FEBBRAIO 2022:2022_servizi_dd_ferrara_tua_rettifica_bandoguue_pg.pdf

BANDO DI GARA:2022_servizi_dd_ferrara_tua_bando_guue_con_pg.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2022_servizi_dd_ferrara_tua_disciplinare_con_pg.pdf
CAPITOLATO:02_capitolato_speciale_appalto.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5895571

TRASPARENZA ED ESITO GARA: SERVIZI DD


Data di scadenza:  18/02/2022 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/01/2022
PROCEDURA APERTA  PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALL'INTERVENTO "B1 - B2 - VARCO NELLE MURA (PORTA DI ACCESSO AL MEIS) E RIQUALIFICAZIONE PRIMO TRATTO DI VIA PIANGIPANE" - LOTTO FUNZIONALE B - AMBITO MEIS - PIANGIPANE - RIPAGRANDE, DI CUI AL BANDO PERIFERIE. CIG 8983777F4B.


Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 22 Febbraio 2022 ore 12.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara
 
SOPRALLUOGO NON PREVISTO
 
Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:2022_b1b2_varcomura_bandoguri.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2022_lavori_b1b2_varcomura_disciplinare_prot.pdf
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO:2022_b1b2_varcomura_csa.pdf
DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE: Varco_Mura
     

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5908092
 
TRASPARENZA ED ESITO GARA: Varco_Mura


Data di scadenza:  28/01/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 17/01/2022
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER GESTIONE DI ATTIVITA' LABORATORIALI INTEGRATE PER ALUNNI DISABILI DA 0 A 14 ANNI.

AVVISO:manifestazione_interesse_lab.pdf
All 1 :foglio_oneri_laboratori_0_14.pdf
All 2:allegatoa_istanzamanint_lab0_14.doc

 


Data di scadenza:  28/01/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 17/01/2022
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEI PROGETTI PER ALUNNI CON GRAVI DISABILITA' CHE FREQUENTANO GLI ISTITUTI SUPERIORI FERRARESI

AVVISO:manifestazione_interesse_ponte.pdf
All 1 :foglio_condizioni_disabili_superiori_ponte.pdf
All 2:allegatoa_istanzamanifestazionediinteresse.doc
 


Data di scadenza:  20/01/2022 ore 12,00; Data di pubblicazione: 04/01/2022
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DI ATTIVITA’ DI MEDIAZIONE INTERCULTURALE, DI INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA L2 E DI INTERVENTI DI SUPPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO PER L’INCLUSIONE DI MINORI DI ORIGINE STRANIERA E DELLE LORO FAMIGLIE

AVVISO:avviso_mediaz_cult_lingua_ita.pdf
All 1 :foglio_condizioni_mediaz_cult_lingua_ita.pdf
All 2:istanza_partecipazione_mediaz_cult_lingua_ita.pdf


 


 


 

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
NEW AGGIORNAMENTO ALLEGATI: AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:06/12/2021

AVVISO: 2021myfe_agg_avviso_pubblico.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2021myfe_agg_allegatoa_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2021myfe_agg_allegatob_dichiarazione.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc

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Ultima modifica: 26-09-2022
REDAZIONE: Servizio Appalti e Contratti
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