Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Prosegue il servizio "Oggi ti chiamo io"

Continua il servizio denominato "Oggi ti chiamo io" messo in atto dall'Amministrazione comunale nell'ambito del più ampio progetto "Ferrara si aiuta" e grazie ad un protocollo d'Intesa tra Comune di Ferrara e ASP - Centro Servizi alla Persona.
In questo momento di prolungata emergenza sanitaria, per supportare chi si sente avvilito e angosciato da una situazione di isolamento e chiusura prolungata e ha problemi di tristezza e depressione, è attivo un apposito progetto di supporto psicologico.
Per poterne usufruire è sufficiente contattare il nuovo numero diretto (340 85 95 903), oppure il consueto numero verde dell'URP del Comune (800 532 532). A disposizione delle persone in difficoltà è presente uno psicologo abilitato che per tre giorni alla settimana (martedì e giovedì ore 14:30 - 16:30, mercoledì ore 10 - 12) offre un supporto emotivo e psicologico professionale attraverso l'uso del telefono o di altri strumenti di comunicazione sociale a distanza.
L'iniziativa sarà attiva sino al 22 giugno 2021.




Sei il visitatore n. 152
Ultima modifica: 21-05-2021
REDAZIONE: URP
EMAIL: urp@comune.fe.it