Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Modulo dichiarazione A.N.F. - Assegno Nucleo Familiare

I dipendenti aventi diritto, per poter godere del relativo beneficio economico, sono tenuti a compilare la dichiarazione, scaricandola dal relativo link (Modulo A.N.F. dal 1/7/2021).

Alla dichiarazione mod. A.N.F. non devono essere allegate copie di dichiarazioni dei redditi.

La dichiarazione mod. A.N.F. per la determinazione dell’Assegno Nucleo Familiare va restituita direttamente al Servizio Organizzazione Programmazione e Gestione Personale - U.O. Trattamento Economico via mail ai seguenti indirizzi:

» l.toselli@comune.fe.it
» g.zavatti@comune.fe.it
» a.parmeggiani@comune.fe.it

allegando il modulo della richiesta debitamente sottoscritto (per i coniugati il modulo andrà firmato anche dal coniuge stesso) e copia di un documento di riconoscimento del richiedente e, ricorrendone il caso, anche del coniuge (quanto indicato per i coniugi è da intendersi valido anche per gli uniti civilmente).

L'Ufficio Stipendi è a disposizione per fornire informazioni per la compilazione della dichiarazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00
»  telefonicamente al n. 0532/419413 - Sig.ra Lucia Toselli
» o via mail - l.toselli@comune.fe.it

Attenzione: chi è già beneficiario dell'assegno, per continuare a percepirlo per il periodo successivo (dal 01/07) deve presentare la relativa dichiarazione di rinnovo; pertanto in mancanza della stessa, l'erogazione dell'A.N.F. nel mese di luglio non sarà effettuata.
 
Ultima modifica: 21-06-2021
REDAZIONE: U.O. Trattamento Economico
EMAIL: gestioneeconomica.personale@comune.fe.it