Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico > Comunicati > Marzo 2021 > Superbonus 110%. PEC dedicata all’accesso agli atti
salta i contenuti principali a vai al menu

Superbonus 110%. PEC dedicata all’accesso agli atti

A partire dal 08 marzo 2021, le richieste di accesso agli atti finalizzate all’ottenimento del Superbonus 110% dovranno essere inviate esclusivamente alla nuova casella PEC dedicata:

bonus110[at]cert.comune.fe.it

NELLA DIGITAZIONE DELL'INDIRIZZO E-MAIL SOSTITUIRE [AT] CON @
 



Accedi al Portale Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Ferrara e scegli l'opzione Superbonus, per:

- ottenere maggiori informazioni e approfondimenti
- redigere e inoltrare la domanda in modalità telematica (SPID)
- scaricare il modulo .pdf editabile per poi inviarlo via PEC a bonus110[at]cert.comune.fe.it


Nota bene
Non saranno prese in considerazione le istanze che non sono relative all'ottenimento del Superbonus 110%.


Allegato:
Modulo editabile istanza di accesso agli atti Superbonus 110




Sei il visitatore n. 2865

Ultima modifica: 12-04-2021
REDAZIONE: URP
EMAIL: urp@comune.fe.it