sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Ottobre 2020 > Intervento programmato alla rete idrica

Intervento programmato alla rete idrica

Giovedì 22 ottobre 2020, a partire dalle ore 8:00, per provvedere alla riparazione di un guasto sulla rete idrica avvenuto nel territorio bolognese, Hera effettuerà un intervento che potrebbe causare cali di pressione dell'acqua anche nel territorio comunale di di Ferrara , specialmente nelle località di San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco.

In alcuni casi potrebbe anche verificarsi un temporaneo intorbidimento dell’acqua, che tuttavia non ne pregiudicherà la potabilità.

Il ritorno alla normalità del servizio è previsto ad ultimazione della riparazione, presumibilmente entro le ore 16:00 della stessa giornata di giovedì 22 ottobre 2020.
Ultima modifica: 21-10-2020
REDAZIONE: URP