32ª Graduatoria ERP

Con determina dirigenziale P.G. 495/2021 è stata approvata la 32ª graduatoria provvisoria ERP (vedi allegati a fondo pagina).

Le domande sono state pubblicate nel rispetto della privacy dei richiedenti: per cercare la propria posizione in graduatoria e verificare il punteggio totale che si è conseguito occorre utilizzare il codice della domanda di assegnazione (numero dato dal programma al termine della procedura di inserimento per chi ha inserito da solo online la domanda; numero comunicato dallo Sportello casa di ACER per chi ha presentato la domanda in formato cartaceo o si è avvalso della compilazione assistita). Chi ha smarrito il numero, potrà chiederlo nuovamente, rivolgendosi allo Sportello Casa di ACER.

È possibile comunque per tutti i richiedenti, anche quelli che non hanno presentato domanda online da soli, accedere al portale dell’Amministrazione, con le credenziali SPID o credenziale Sosi@home all’applicazione “Servizi abitativi” – Sosi@home e verificare la propria domanda: basta infatti registrarsi sul portale scegliendo una username ed una password (o usando la propria SPID) per poter aver accesso alla propria area riservata in cui sarà visibile la domanda ERP.

Per i nuclei in RISERVA è sufficiente produrre la documentazione mancante; questa potrà essere prodotta ad ACER mediante consegna diretta dei documenti (previo appuntamento da concordare allo 0532 230311 o mediante inoltro via PEC (affarigenerali@acerferrara.legalmail.it) via email (info.assegnazioni@acerferrara.it) via fax (0532/ 207854) o via posta ordinaria (ACER Ferrara, C.so Vittorio Veneto 7 44121 Ferrara).

Se non si riesce a produrre la documentazione mancante entro l’approvazione della graduatoria definitiva, la domanda sarà inserita con riserva anche in quest’ultima. La riserva potrà essere sciolta sino alla chiamata per l’assegnazione.

Chi ritenga necessaria una revisione dell’istruttoria sul punteggio provvisorio conseguito, la potrà chiedere in forma scritta all’U.O. Politiche Abitative del Comune, compilando apposito modulo allegato per il riesame della graduatoria provvisoria, da inviare via email a ufficiopoliticheabitative@comune.fe.it oppure via PEC serviziopoliticheabitative@cert.comune.fe.it, unitamente a copia di un valido documento di identità.

La Graduatoria definitiva sarà pubblicata dopo la fase degli eventuali ricorsi da presentare entro 30 giorni e si procederà quindi alle chiamate per le assegnazioni.

Vedi il Regolamento assegnazione alloggi ERP

Allegati:

Determina di approvazione della 32^ graduatoria ERP
Allegato A - 32^ Graduatoria in ordine di posizione
Allegato B - 32^ Graduatoria in ordine di numero identificativo
Allegato C - Domande escluse dalla 32^ Graduatoria
Modulo per la richiesta di revisione dell'istruttoria

Determina approvazione bando per 32 graduatoria
Delibera di Giunta che approva la sottograduatoria
Delibera della Giunta indirizzi per controllo requisito di impossidenza
Accordo contitolarità
Modifica termini pubblicazione 32^ graduatoria provvisoria e applicazione condizione negativa punteggio F1