32ª Graduatoria ERP

Approvata la 32ª graduatoria definitiva ERP

Con determina dirigenziale P.G. 33207/2021 è stata approvata la 32ª graduatoria definitiva ERP (vedi allegati a fondo pagina).

Le domande sono state pubblicate nel rispetto della privacy dei richiedenti: per cercare la propria posizione in graduatoria e verificare il punteggio totale che si è conseguito occorre utilizzare il codice della domanda di assegnazione (numero dato dal programma al termine della procedura di inserimento per chi ha inserito da solo online la domanda; numero comunicato dallo Sportello casa di ACER per chi ha presentato la domanda in formato cartaceo o si è avvalso della compilazione assistita). Chi avesse smarrito il numero, potrà chiederlo nuovamente, rivolgendosi allo Sportello Casa di ACER.

Accesso alla graduatoria

Tutti i richiedenti, compresi coloro che si sono avvalsi della compilazione assistita, possono accedere al portale dell’Amministrazione per verificare la propria posizione in graduatoria.

Nel periodo tra il 1 marzo e il 30 settembre 2021 sarà possibile accedere al portale dalla propria area riservata, utilizzando sia le credenziali SPID/CIE/CNS/FedERa, sia le credenziali Sosi@home, ottenute prima del 1 marzo 2021, scegliendo l'opzione “Servizi abitativi”.

accedi con SPID-CIE-CNS-FedERa
accedi con le credenziali Sosi@home ottenute prima del 1 marzo 2021 (nome utente e password)

ATTENZIONEDal 1 marzo 2021 non verranno più rilasciate nuove credenziali Sosi@home. Guarda come ottenere le credenziali SPID.

Dal 1 ottobre 2021 sarà possibile accedere esclusivamente con SPID/CIE/CNS.

Riserva

La riserva non impedisce di essere chiamati per l’assegnazione in quanto la stessa potrà essere sciolta prima dell’assegnazione.

Per sciogliere la riserva è necessario rivolgersi ad ACER Ferrara, C.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara, previo appuntamento richiesto telefonicamente al numero 0532 230311.

L’eventuale documentazione integrativa potrà essere trasmessa ad ACER con una delle seguenti modalità:

• di persona con consegna a mano, previo appuntamento richiesto telefonicamente al numero 0532 230311 presso gli uffici di ACER-Ferrara siti in C.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara
  • via posta, inviando una raccomandata AR ad ACER-Ferrara - C.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara
  • via Fax: 0532 207854
  • via e-mail: info.assegnazioni@acerferrara.it
  • via PEC: affarigenerali@acerferrara.legalmail.it

Vedi il Regolamento assegnazione alloggi ERP

Allegati:
Determina di approvazione della 32^ Graduatoria ERP definitiva
Allegato A - 32^ Graduatoria in ordine di posizione
Allegato B - 32^ Graduatoria in ordine di numero identificativo
Allegato C - Domande escluse dalla 32^ Graduatoria