sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Ottobre 2020 > Intervento programmato alla rete idrica

Intervento programmato alla rete idrica

Mercoledì 7 ottobre
Mercoledì 7 ottobre 2020 dalle ore 21:30, a seguito di un intervento programmato alla rete idrica nel distretto di Bologna, è possibile che si verifichino disservizi anche nel territorio del distretto di Ferrara, in particolare nelle località di San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco, oltre che nel territorio comunale di Poggio Renatico.

Saranno possibili cali di pressione nell’erogazione dell’acqua e, a causa d’inversione del flusso, torbidità dell’acqua erogata.

Il ritorno alla normalità  del servizio è previsto, ad ultimazione della riparazione, presumibilmente entro le ore 06:00 di giovedì 8 ottobre.

Sei il visitatore n. 130
Ultima modifica: 07-10-2020