sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Settembre 2020 > Manutenzione notturna al potabilizzatore di Pontelagoscuro

Manutenzione notturna al potabilizzatore di Pontelagoscuro

Venerdì 11 settembre, da mezzanotte alle 5 di mattina circa, Hera effettuerà un importante intervento manutentivo al potabilizzatore di Pontelagoscuro, necessario per la messa in sicurezza della centrale elettrica che serve l’impianto.

A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare l’impiantistica del sistema delle reti acquedottistica, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni) nei comuni di Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Mirabello, Sant’Agostino, Voghiera, Argenta e Alfonsine. In misura minore, le irregolarità potranno essere percepite anche nei comuni di Portomaggiore, Masi Torello, Cento e Bondeno.

Al ripristino delle normali condizioni di esercizio si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.

L’azienda Hera si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Sei il visitatore n. 149
Ultima modifica: 11-09-2020