33ª Graduatoria ERP

Le domande presentate dal 16 ottobre 2020, saranno inserite nel 33° aggiornamento della graduatoria ERP

Nel periodo tra il 1 marzo e il 30 settembre 2021, le domande potranno essere presentate:

- online, compilando la domanda digitale sul portale dell’Amministrazione, utilizzando le credenziali SPID/CIE/CNS/FedERa, oppure le credenziali Sosi@home, scegliendo l'opzione “Servizi abitativi”
in forma cartacea, scaricando l’apposito modulo predisposto e reperibile sul sito web del Comune (scarica il modulo) o di ACER Ferrara (scarica il modulo). Le domande cartacee andranno presentate ad ACER Ferrara, C.so V. Veneto 7

ATTENZIONEDal 1 marzo 2021 non verranno più rilasciate nuove credenziali Sosi@home. Guarda come ottenere le credenziali SPID.

Dal 1 ottobre 2021 sarà possibile accedere esclusivamente con SPID/CIE/CNS.

» Scarica il manuale per la compilazione online

» Guarda il video tutorial per la compilazione della domanda presentato dall’Assessore Cristina Coletti

NOTA BENE
Per garantire il rispetto del diritto alla riservatezza dei richiedenti, si evidenzia che ad ogni domanda verrà assegnato un numero identificativo.
Per i cittadini che presenteranno la domanda online, gli interessati potranno verificare la propria posizione utilizzando il numero identificativo assegnato al momento dell’inoltro della domanda sul portale Sosi@home. Si consiglia di stampare e/o salvare sia la Ricevuta che il Riepilogo della domanda.
Per i cittadini che presenteranno ad ACER la domanda in formato cartaceo, il numero identificativo verrà assegnato al momento della presentazione della loro domanda, o inviato all’indirizzo fornito all’operatore. In caso di smarrimento del numero identificativo, potrà esserne chiesta copia ad ACER.

Chi avesse dubbi sulla compilazione o avesse necessità di assistenza, può rivolgersi allo Sportello Casa di ACER per la compilazione assistita. Il Comune di Ferrara e ACER hanno infatti sottoscritto un’apposita convenzione (P.G. 36768/2020) in forza della quale ACER svolge le attività di sportello, mentre il Comune gestisce l’istruttoria per addivenire alla formulazione della graduatoria.

Per informazioni e chiarimenti
ACER Ferrara
c.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara
tel. 0532.230311 (per informazioni e appuntamenti)