sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Ufficio Statistica > Rilevazioni statistiche > Albo rilevatori statistici anni 2020-2022

Albo rilevatori statistici anni 2020-2022

Il Comune di Ferrara, per la realizzazione delle indagini autonomamente promosse dall’Amministrazione comunale per gli anni 2020-2022 e in vista dell’attuazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, indice una selezione per soli titoli finalizzata alla costituzione di un Albo comunale dei rilevatori statistici dal quale attingere per affidare incarichi esterni di rilevazione di tipo occasionale mediante la sottoscrizione di contratti d’opera.
L'accesso all'Albo dei rilevatori avviene tramite una graduatoria, che viene formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti.
L’Albo ha validità fino al 31/12/2022.

Testo integrale dell'avviso -->avviso_selezione_albo_rilevatori_2020_2022_protocollato.pdf

ALBO RILEVATORI APPROVATO

Si informa che con determina n. 1263 del 21/07/2020 è stato approvato l'albo dei rilevatori statistici con validità fino al 31/12/2022.

albo rilevatori 2020-2022 -->graduatoria_allegato_a.pdf

Ultima modifica: 21-07-2020