Settimana Unesco di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2019

Sotto l'egida della Commissione UNESCO Italiana e con il supporto dell'Associazione per la Commissione Nazionale UNESCO Italia Onlus, il CNU promuove la nuova Settimana Unesco, che si terrà nel nostro Paese dal 18 al 24 novembre 2019, scegliendo un tema di grande attualità: "Cambiamenti climatici e salute".

Sin da ora - scrive il Comitato Nazionale Unesco - tutte le organizzazioni interessate sono invitate ad aderire alla nuova Settimana Unesco e a estendere l'invito ad ulteriori membri del Comitato.

Nella pagina dedicata del sito del CNESA2030  sarà possibile prendere visione delle linee guida e scaricare il modulo per aderire. Le adesioni al nuovo programma, se conformi con le linee guida, dovranno essere inoltrate entro il 10 novembre alla seguente e mail: settimana2019@gmail.com.

Il Comitato Nazionale Unesco ricorda che possono aderire alla Settimana UNESCO CNES - Agenda 2030 tutti gli enti e le organizzazioni impegnate a diffondere la cultura dello sviluppo sostenibile (istituzioni, enti locali, scuole, università, associazioni, fondazioni, parchi, imprese, cooperative ecc).

Il Centro IDEA del Comune di Ferrara celebra la Settimana Unesco di Educazione allo Sviluppo sostenibile con l'iniziativa "Festa degli alberi 2019" in programma il 21 novembre presso la Palazzina dei Bagni Ducali a Ferrara.

Ultima modifica: 14-11-2019
REDAZIONE: Centro IDEA