sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Casa > Assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica > Graduatoria vigente: 31ª graduatoria ERP

Graduatoria vigente: 31ª graduatoria ERP

Edilizia Residenziale Pubblica
Con la determina della Dirigente Responsabile del Servizio Patrimonio P.G. n° 112046/2019  è stata approvata la  31ª GRADUATORIA DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP).

La graduatoria comprende le domande e gli aggiornamenti presentati entro il 09/07/2019.

Questa è l’ultima graduatoria formata in base alle condizioni di punteggio approvate con Delibera del Consiglio Comunale 120451/2015 e smi.

Per tutelare la privacy di coloro che hanno fatto domanda di assegnazione, sia la graduatoria che la sottograduatoria sono state redatte rendendo anonimi i nominativi dei richiedenti, sostituendoli con un numero identificativo.

Allegati

Determina di approvazione della sottograduatoria formata dalle domande inserite nel 31° aggiornamento con la condizione di punteggio A.2, decisa con Delibera di Giunta P.G. n° 60384/2019 (.pdf)
Sottograduatoria in ordine di posizione (Allegato A) (.pdf)
Sottograduatoria in ordine di numero identificativo (Allegato B) (.pdf)