sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Territorio e Ambiente > Raccolta rifiuti > Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata

Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata

I sacchi per la raccolta differenziata di carta, plastica e organico, si possono ritirare presso:

Sportello Hera viale Cavour, 38 – Ferrara
orari: lo sportello è attualmente chiuso

Stazione ecologica HERA via Caretti - Ferrara
orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.00, domenica dalle 14.00 alle 18.00.

Tipologia di utenze: domestiche e non domestiche
Cosa si può ritirare: sacchi gialli (plastica), sacchi azzurri (carta), sacchi per organico, pattumelle aerate per la raccolta dei rifiuti organici, pattumelle per la raccolta differenziata*.

Stazione ecologica HERA via Ferraresi - Ferrara
orari: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.00, domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Stazione ecologica HERA via Diana - Cassana - Ferrara
orari: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00, domenica chiuso.

Ecomobile
postazione itinerante

Tipologia di utenze: domestiche e non domestiche
Cosa si può ritirare: sacchi gialli (plastica), sacchi azzurri (carta), sacchi per organico, pattumelle aerate per la raccolta dei rifiuti organici.

Delegazioni

Nota bene

Per accedere alle Delegazioni è necessario prendere un appuntamento attraverso la pagina dedicata alle prenotazioni on-line del Portale dei Servizi Digitali del Comune di Ferrara. Eccezionalmente sarà possibile richiedere un appuntamento telefonando direttamente ai recapiti sotto elencati:

Delegazione Est e Delegazione Via Bologna
via Otello Putinati 165/E - 44124 Ferrara
tel 0532 63234 - fax 0532 64037
e-mail: delegazioneest[at]comune.fe.it

Tipologia di utenze: domestiche
Cosa si può ritirare: sacchi gialli (plastica), sacchi azzurri (carta), sacchi per organico, pattumelle per la raccolta differenziata*.

Delegazione Nord - Pontelagoscuro
piazza Buozzi 14 - 44123 Pontelagoscuro Ferrara
tel 0532 461652 - Fax 0532 796078
e mail: delegazionenordpontelagoscuro[at]comune.fe.it

Tipologia di utenze: domestiche e non domestiche
Cosa si può ritirare: sacchi gialli (plastica), sacchi azzurri (carta), sacchi per organico, pattumelle aerate per la raccolta dei rifiuti organici, pattumelle per la raccolta differenziata*.

Delegazione Ovest - Porotto
via Ladino 24 - 44124 Porotto - Ferrara
tel 0532 732555 - Fax 0532 732349
e mail: delegazioneovestporotto[at]comune.fe.it
orari: aperto SOLO il mercoledì dalle 8:30 alle 12:30

Tipologia di utenze: domestiche
Cosa si può ritirare: sacchi per organico, pattumelle aerate per la raccolta dei rifiuti organici.

Delegazione Sud - Gaibanella
via Sansoni 20 - 44124 Gaibanella Ferrara
tel. 0532 718151 - Fax 0532 718004
e mail: delegazionesudgaibanella@comune.fe.it

Tipologia di utenze: domestiche
Cosa si può ritirare: sacchi per organico, pattumelle per la raccolta differenziata*.

*I sacchi per la raccolta della carta e della plastica e le pattumelle per la raccolta differenziata di vetro, carta, plastica possono essere ritirati solamente dai cittadini domiciliati nelle vie in cui è attiva la raccolta porta a porta.

I sacchi e le pattumelle per la raccolta dell’organico possono essere ritirati da tutti gli utenti.

NELLA DIGITAZIONE DELL'INDIRIZZO E-MAIL SOSTITUIRE [AT] CON @

Sei il visitatore n. 11585