Telegram per la Protezione Civile Comunale

Immagine Telegram E' attivo il canale Telegram "Protezione Civile Terre Estensi", dal quale direttamente sul cellulare o sul pc si possono ottenere in tempo reale le informazioni relative alle allerta e alle attività di protezione civile per i territori comunali di Ferrara, Masi Torello e Voghiera.

È sufficiente scaricare l'app di Telegram che è disponibile gratuitamente per Android, iPhone, iPad, Windows Phone ma anche via web scaricando il programma nelle varie versioni gratuite per Windows, Mac e Linux.
Clicca per accedere direttamente a Telegram Desktop

Una volta creato il proprio profilo sarà sufficiente iscriversi al canale broadcasting di "Comune di Ferrara Protezione Civile" per ricevere le informazioni mantenendo sempre e comunque la privacy del proprio profilo e del proprio numero.

Se nel frattempo si è già scaricata l'app o ci si è già registrati online, ci si può connettere alla pagina https://telegram.me/PROTCIVFE oppure cercare dentro l'app il canale digitando semplicemante "Protezione Civile Ferrara".
Ultima modifica: 27-07-2020
REDAZIONE: Servizio Associato di Protezione Civile Terre Estensi