Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Benvenuti nel sito della Polizia Locale > Archivio News > Festa di San Sebastiano
salta i contenuti principali a vai al menu

Festa di San Sebastiano

Sintesi delle attività del Corpo svolte nel 2019

Il giorno 20 gennaio 2020 il Corpo di Polizia Locale Terre Estensi ha celebrato la festa del Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano.

In occasione della ricorrenza si è celebrata una cerimonia religiosa nella Chiesa del Gesù con la partecipazione del personale della Polizia Locale ed alla presenza delle autorità cittadine.
Al termine della messa le autorità ed il personale del Corpo hanno poi sfilato, con l'accompagnamento musicale della Banda di Cona ed alla presenza dei figuranti del Palio, dalla Chiesa del Gesù alla Piazza Municipale dove erano in mostra mezzi e dotazioni tecniche del Corpo.
Nella piazza si è svolta inoltre una dimostrazione delle abilità di Aaron e Chloe,  i cani dell'Unità Cinofila.

La manifestazione è poi proseguita all'interno della Sala Estense con il saluto del Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Nicola Lodi e la presentazione del consuntivo delle attività svolte dal Corpo nell'anno 2019, tenuta dal Comandate dott. Claudio Rimondi.

La mattinata di celebrazioni si è conclusa con la consegna dei riconoscimenti al personale del Corpo di Polizia Locale che si è particolarmente distinto nel corso del 2019.

Di seguito i link al fascicolo delle attività svolte dal Corpo nell'anno 2019 ed all'elenco dei riconoscimenti al personale.


pdf Dati definitivi sulle più rilevanti attività svoltesi nell'anno 2019


pdf Riconoscimenti al personale del Corpo Polizia Locale Terre Estensi






























 
Ultima modifica: 27-01-2020
REDAZIONE: Polizia Locale
EMAIL: polizia.municipale@comune.fe.it