sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizio Contabilità e Bilancio > Rendiconti Consuntivi > Rendiconto Consuntivo 2015 e riaccertamento ordinario dei residui

Rendiconto Consuntivo 2015 e riaccertamento ordinario dei residui

Il Rendiconto del Comune di Ferrara è stato approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 28 aprile 2016.

In attuazione del DPCM del 22.09.2014, si pubblica lo schema delle Entrate e delle Spese (di competenza e di cassa) del Rendiconto Consuntivo 2015.

» Entrata - (.csv)
» Spesa - (.csv)

Bilancio Consuntivo ufficiale 2015:
» Delibera di approvazione (.pdf)
» Prospetti di bilancio - DPR 194/96 (.pdf)
» Prospetti di bilancio - D.Lgs. 118/2011 (.pdf)
» Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti (.pdf)
» Relazione della Giunta (.pdf)

RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI 2015
» Riaccertamento Ordinario dei residui attivi e passivi per l'esercizio 2015 e variazioni di bilancio per reimputazione accertamenti e impegni (.pdf)
Ultima modifica: 12-05-2017
REDAZIONE: Servizio Contabilità e Bilancio