Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Modulistica

Autorizzazione Unica Ambientale A.U.A. (ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 13/3/2013 n. 59)
Scarichi di reflui domestici fuori fognatura Le Istanze relative ad autorizzazioni allo scarico di acque reflue domestiche fuori dalla pubblica fognatura di edifici residenziali vanno presentate al Servizio Qualità Ambientale Adattamento Climatico.
Per gli scarichi di acque reflue domestiche fuori dalla pubblica fognatura derivanti da edifici connessi ad attività produttive è necessario presentare l'Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.), così come per gli scarichi di acque reflue industriali e di prima pioggia in pubblica fognatura.
Le istanze di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) devono essere presentate allo SUAP compilando l'apposito modello.

Salva il modulo formato Word:
Attività rumorose
E' stato approvato con Delibera di Consiglio Comunale Prot. Gen. 84289 del 25/11/2014 il Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose.
Le Comunicazioni di inizio attività di cantiere e per manifestazioni a carattere temporaneo possono essere presentate direttamente a Servizio Qualità Ambientale Adattamento Climatico o con Posta Elettronica Certificata: servizioambiente[at]cert.comune.fe.it con la modulistica riportata.
Le Istanze di Autorizzazione alla deroga dei limiti di immissione di rumore per le attività di cantiere e per le manifestazioni a carattere temporaneo possono essere presentate al Servizio Qualità Ambientale Adattamento Climatico o con Posta Elettronica Certificata:
servizioambiente[at]cert.comune.fe.it con la modulistica sotto riportata.

Manifestazioni

Salva il modulo formato Word:
Cantieri

Salva il modulo formato Word:
Accesso agli atti del Comune di Ferrara
Ultima modifica: 28-05-2020
REDAZIONE: Servizio Qualità Ambientale Adattamento Climatico
EMAIL: a.spadoni[at]comune.fe.it