Le condizioni di vita a Ferrara nel 2012

Settima indagine campionaria triennale
CopertinaNel dicembre 2012 è stata realizzata la consueta indagine triennale sulle condizioni di vita delle famiglie ferraresi, giunta alla settima realizzazione.
L'assessore Chiara Sapigni e l'Assessore Luigi Marattin, hanno presentato i risultati nell'ambito della giornata di riflessione sullo spreco alimentare COMBATTERE LO SPRECO COMBATTERE LA POVERTA'.
La giornata, organizzata in collaborazione con la Provincia di Ferrara, ASP Centro servizi alla persona, Agire Sociale Centro servizi per il volontariato, ha avuto luogo a Ferrara il 18 marzo 2014 presso la Sala della Musica - Via Boccaleone 19.

Condizioni di vita 2012
Slide: Le condizioni di vita a Ferrara 2012