sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Mobilità > Centro Unico Permessi: Musa, Vetrofanie e C.U.D.E.

Centro Unico Permessi: Musa, Vetrofanie e C.U.D.E.

Il Centro Unico Permessi, situato in di viale IV Novembre n. 9 a Ferrara, si occupa del rilascio di:

• Permessi per l’accesso in ztl
  • Vetrofanie (contrassegni per la sosta nei Settori)
  • Contrassegni per disabili (C.U.D.E.).

Dal 16 giugno 2020 ha riaperto al pubblico con orario dalle 7.30 alle 13 dal lunedì al sabato.
L'accesso agli uffici sarà contingentato e saranno quindi possibili attese per gli utenti.

In orario pomeridiano, dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì, l'Ufficio ZTL continuerà a ricevere - con prenotazione telefonica - gli utenti che hanno un permesso provvisorio emesso prima del 25 marzo scorso e che sono stati contattati telefonicamente per il ritiro del permesso definitivo.

Per qualsiasi informazione sulla ZTL e le vetrofanie è possibile inviare una mail all’indirizzo musa@comune.fe.it o telefonare al numero: 0532 790655 (attivo dalle 11 alle 13 tutti i giorni esclusa la domenica) o inviare un fax al numero 0532 768347.
Gli utenti che nel frattempo vorranno inviare la documentazione per i rinnovi dei permessi lo potranno fare via mail e potranno ritirare il permesso cartaceo una volta che gli uffici riapriranno.

Per qualsiasi informazione in merito ai CUDE, oltre al succitato numero telefonico o numero di fax, è possibile inviare una mail agli indirizzi e.arnoffi@comune.fe.it o s.natali@comune.fe.it.

Il Centro Unico Permessi è raggiungibile telefonicamente solo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 dal lunedí al sabato al numero 0532 790655 - fax 0532 768347.

Ultima modifica: 29-06-2020
REDAZIONE: Servizio Infrastrutture, Mobilità e Traffico