Le condizioni di vita a Ferrara nel 2009

la viuda di BoteroNel dicembre 2009 la consueta indagine triennale sulle condizioni di vita delle famiglie ferraresi è giunta alla sua sesta realizzazione.
L'assessore Chiara Sapigni e l'Assessore Roberto Polastri, dopo aver condiviso con la Giunta i risultati della ricerca, hanno programmato per il mese di settembre una serie di incontri con le Associazioni Sociali, Economiche e Produttive per una "analisi partecipata" dei dati e per definire percorsi di approfondimento e di proposte di intervento.

Sarà cura del Comune pubblicizzare gli incontri e tenere aggiornati i mass media della città.

comunicato_stampa.doc

scarica la pubblicazione --->Indagine sulle condizioni di vita a Ferrara nel 2009
Ultima modifica: 12-03-2019
REDAZIONE: Statistica