Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Attori

Agenda 21
Il Forum è composto da organizzazioni locali e singoli cittadini, chiamati in gergo "attori" o "portatori d'interessi" (dall'inglese "stakeholders"); nel corso degli anni, pur mantenendo un nucleo di "fedelissimi", la sua composizione si è modificata arricchendosi di nuovi elementi.

Nel 2000 hanno aderito al Forum circa 192 portatori d'interesse, per una media di 55 partecipanti a ciascun incontro, i quali hanno contribuito a realizzare il Piano d'Azione.
La tabella riportata di seguito sintetizza le tipologie di portatori d'interesse che quell'anno hanno partecipato ai 4 gruppi di lavoro tematici (vedi pagina Percorso )

Oggi il Forum conta oltre 500 persone appartenenti a tutti i settori della società.
Per farne parte non è richiesta nessuna adesione formale, è sufficiente partecipare agli Incontri plenari e/o ai Gruppi di lavoro che si organizzano periodicamente. In tali occasioni lo staff di Agenda 21 richiede ai partecipanti di registrarsi e, in questo modo, raccoglie i recapiti che poi verranno utilizzati per futuri inviti a partecipare a simili iniziative.

Chi fosse interessato ad essere invitato agli incontri di Agenda 21, può richiedere di essere inserito nella mailing list o nell'indirizzario cartaceo scrivendo ad uno dei seguenti recapiti:

indirizzo: viale Alfonso I d'Este 17, 44100 Ferrara
fax: 0532-740291
Ultima modifica: 31-10-2014
REDAZIONE: Centro Idea
EMAIL: idea@comune.fe.it