sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizio Commercio, Lavoro, Attività produttive > Occupazione suolo pubblico > Occupazione temporanea con tavoli per raccolta firme ed altro (luminarie)

Occupazione temporanea con tavoli per raccolta firme ed altro (luminarie)

U.O. COMMERCIO
via Boccaleone, 13 - 44121 Ferrara
tel. 0532/419940 - 419925 - 419959 fax 0532/761331
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Cos'è
Occupazione di suolo pubblico temporanea con tavoli per raccota firme ed altro (es. Luminarie).

Cosa fare
Il richiedente deve presentare domanda in bollo (in caso di esenzione dal bollo deve citare in base a quale normativa, legge ecc. è esente) specificando i propri dati anagrafici, codice fiscale e partita IVA, il luogo da occupare, i metri quadrati, il periodo di occupazione e il motivo dell'occupazione.

Modulo richiesta occupazione suolo
Richiesta installazione luminarie

Inviare da domanda all’indirizzo pec: commercio@cert.comune.fe.it

Ultima modifica: 27-10-2020