Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Casa > Acqua - Gas - Teleriscaldamento
salta i contenuti principali a vai al menu

Acqua - Gas - Teleriscaldamento


Hera

Indirizzo: Via Cesare Diana, 40 Cassana - Ferrara
E-mail: info[at]gruppohera.it
Sito web: www.gruppohera.it

NELLA DIGITAZIONE DELL'INDIRIZZO E-MAIL SOSTITUIRE [AT] CON @
 



Come accedere ai servizi

Alla pagina web Insieme per ripartire Hera mette a disposizione dei cittadini misure speciali per accedere ai servizi, privilegiando i canali di contatto telefonici e online, durante l’emergenza Covid-19:

> Numero verde: risponde per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l'autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti. La chiamata è gratuita sia da telefono fisso che da cellulare. 
Da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e sabato dalle 8:00 alle 18:00.
 
800 999 500 per le utenze domestiche 
800.999.700 per le utenze non domestiche

 
Servizi online, per gestire le forniture e i servizi attivi.

App My Hera: la nuova app per i clienti gratuita e facile da usare, dedicata ai servizi gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e ambiente. Con App My Hera è possibile:

- Pagare online le bollette e consultare l’archivio

- Effettuare l’autolettura

 - Controllare l’andamento e il dettaglio dei consumi domestici

- Visualizzare sulla mappa le stazioni ecologiche, i punti Hera più vicini

- Accedere a Il Rifiutologo e all’Acquologo

- Ricevere assistenza su contratti e pagamenti

- Attivare il servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti

- Effettuare segnalazioni di tipo ambientale e avvisare il pronto intervento in caso di rotture della rete idrica

 



Sportelli clienti

Per individuare lo sportello più vicino e conoscere gli orari di apertura vedere Sportelli sul territorio.


Autolettura contatori

È la rilevazione della lettura del proprio contatore in modo autonomo. L'autolettura consente al cliente di ricevere una fattura basata sui propri consumi effettivi di gas, acqua e teleriscaldamento.

Come si fa l’autolettura


Pronto intervento Hera – numero verde

Gas: 800 713 666
Acqua e fognature: 800 713 900
Teleriscaldamento: 800 713 699


Il servizio di Pronto intervento è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, in caso di:
- segnalazioni di fughe di gas
- problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica
- irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi

 

 



 
Sei il visitatore n. 23544

Ultima modifica: 07-08-2020 - Revisione completa: lug. 2020
REDAZIONE: URP
EMAIL: urp@comune.fe.it