Occupazione aree pubbliche (giostrai) in occasione di fiere

U.O. COMMERCIO
via Boccaleone, 13 - Ferrara
tel. 0532/419940 - 419925 - 419912  -   fax 0532/761331
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Cos'è
Occupazione di suolo pubblico con installazione di attrezzature per spettacolo viaggiante (giostre)

Cosa fare
Richiesta in bollo precisando i dati angrafici, il luogo e i metri che si intendono occupare, il tipo di attrazione a disposizione e il periodo.
Inoltre per quanto concerne l'occupazione di suolo pubblico con i carriaggi e le carovane-abitazione dovrà essere indicato il luogo e la superficie occupata dagli stessi nella domanda medesima.

Le istanze devono essere inviate all’indirizzo pec:  commercio@cer.comune.fe.it  utilizzando la seguente modulistica

Modulistica
Domanda di occupazione aree comunali per l'installazione attrezzature spettacoli viaggianti
Autocertificazione gonfiabili spettacolo viaggiante
Autocertificazione spettacolo viaggiante conduttore

IMPORTANTE - ULTERIORI ADEMPIMENTI:
In caso di inizio/cessazione/variazione dell’occupazione aree operative occorre presentare all’Ufficio Tari la Dichiarazione utenze non domestiche.
Per maggiori informazioni: Informativa TARI - Tassa sui rifuti

Rilascio concessione
La concessione di occupazione suolo - sarà rilasciata da ICA srl che contatterà il richiedente per il ritiro.
ICA srl
Ferrara Corso Ercole I° d'Este, 1 int.6