sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizi Tributari > I.C.I. > Valori venali delle aree edificabili ai fini ICI

Valori venali delle aree edificabili ai fini ICI

Nuovi valori aree edificabili in vigore dall'01/01/2011

Si comunica l’aggiornamento della tabella dei valori delle aree fabbricabili site nel Comune di Ferrara ai fini dell'Imposta Comunale sugli Immobili.
La tabella in oggetto, che riporta un maggior grado di dettaglio relativamente alla zonizzazione, mostra variazioni sensibili ristrette al solo ambito di Cona.
Ulteriori distinzioni riguardano, da un lato la valorizzazione delle zone F e G, e dall’altro l’utilizzazione del valore agricolo medio quale base per le nuove aree edificabili con validità dal 14/09/2007

» Tabella dei valori venali in comune commercio delle aree edificabili per zone. Anno 2011 (file pdf KB 187)

» Cartografia interattiva del Piano Strutturale (Link esterno)
Questo strumento permette di visualizzare ed interrogare le basi cartografiche che costituiscono il PSC vigente dal 03/06/2009