sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Istituito nel febbraio del ’90, l'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico svolge il proprio compito istituzionale gestendo servizi e strumenti di relazione, informazione e comunicazione per i cittadini.

L'URP è un luogo di ascolto (gestisce le segnalazioni e i reclami presentati dai cittadini) ed è il punto di informazione del Comune di Ferrara. L'URP fornisce anche informazioni generali riguardanti i servizi rivolti alla cittadinanza, erogati dalle istituzioni e dai soggetti gestori diversi dal Comune.

logoguida
Per ottenere informazioni sui servizi e sulle attività del Comune, consulta la Guida ai Servizi (P)

logoemail
Per ottenere informazioni e trasmettere segnalazioni e suggerimenti, scrivi a urp@comune.fe.it