BANDO 2020
SCADENZA: 15/02/2021 - Ore 14:00
Per avere informazioni sui requisiti e modalità di accesso scarica il Bando e integrazione Bando
L’ente Comune di Ferrara è inserito nel Programma Futuro Musei con i seguenti progetti presentati da Agire Sociale come ente capofila.
Scarica le sintesi dei progetti del Comune di Ferrara:
Scegli UNA delle sedi inserita all'interno del progetto d'interesse.
Come partecipare:
gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Si partecipa esclusivamente in modalità on-line, attraverso SPID, il “Sistema Pubblico d'Identità Digitale” dell’Agenzia per l’Italia Digitale.
Sul sito https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un'unica sede.
Le candidature trasmesse con modalità diverse da quelle indicate, non saranno prese in considerazione.
Sui siti web del Dipartimento https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/ e https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.