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Archivio 2009

U.O. Contratti ed Appalti

Data di scadenza 14/12/2009 -
Data di pubblicazione: 7/11/2009
Avvisopubblico di manifestazione di interesse (gara esplorativa ai sensi dell'art. 33 del vigente Regolamento Comunale dei Contratti) per la realizzazione di impianti fotovoltaici.
AVVISO: fotovoltaico2009bando.pdf



Data di scadenza 2/11/2009 -
Data di pubblicazione: 28/9/2009. Rettifica: 30/9/2009
Lavori di rifacimento in derivazione di impianti in serie (lavori a misura). Importo base: € 271.507,28.= + IVA
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: NO

In data 30 settembre 2009 a seguito dell'entrata in vigore del D.l. 25/9/2009 n. 135 il bando viene modificato per adeguarlo alle norme di legge come segue, tenendo invariate le date essendo nei termini minimi imposti dal D. Lgs. 163/2006 (le variazioni sono in colore blu):

BANDO: illuminazione2009bando.pdf
Si tenga presente che per mero errore materiale l'importo dei lavori soggetto a ribasso é di € 263.599,30 e non come indicato nel bando di gara.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: illuminazione2009dich.doc
OFFERTA ECONOMICA: illuminazione2009offec.pdf
Causa l'elevato numero di partecipanti (204), la seduta pubblica di ammissione amministrativa ed apertura delle offerte economiche proseguirà lunedì 9 novembre dalle ore 9.30.
AGGIUDICAZIONE: illuminazione2009agg.pdf
ELENCO DITTE: illuminazione2009eldi.pdf



Data di scadenza 5/10/2009 -
Data di pubblicazione: 30/7/2009
Procedura aperta per l'affidamento della copertura assicurativa. Tre lotti:
1) Polizza Infortuni cumulativa € 55.000,00 annuali per tre anni;
2) Polizza Kasko veicoli personali in missione € 13.000,00 annuali per tre anni;
3) Polizza Libro Matricola € 80.000,00 annuali per tre anni.
E' prevista la facoltà di rinnovo.

BANDO: assicurazioni3lotti2009bandoguue.pdf
Allegato A: assicurazioni3lotti2009discipl.pdf
Allegato B1: assicurazioni3lotti2009capinfort.pdf
Allegato B2: assicurazioni3lotti2009capkasko.pdf
Allegato B3: assicurazioni3lotti2009capmatricola.pdf
Allegato C: assicurazioni3lotti2009all_c.doc
Allegato D: assicurazioni3lotti2009all_d.doc
Allegato E: assicurazioni3lotti2009all_e.doc
Allegato F: assicurazioni3lotti2009all_f.doc
Allegato G: assicurazioni3lotti2009all_g.doc
Allegato H: assicurazioni3lotti2009all_h.doc
Allegato I: assicurazioni3lotti2009all_i.pdf
Allegato L: assicurazioni3lotti2009all_l.pdf
Allegato L1: assicurazioni3lotti2009statinfort1.pdf
Allegato L2: assicurazioni3lotti2009statinfort2.pdf
Allegato L3: assicurazioni3lotti2009statkasko.pdf
Allegato L4: assicurazioni3lotti2009statmatric.pdf
AGGIUDICAZIONE: assicurazioni3lotti2009agg.pdf



Data di scadenza 5/10/2009 -
Data di pubblicazione: 30/7/2009
Procedura aperta per l'affidamento della copertura assicurativa rct/o per un importo annuo lordo di € 580.000,00 per tre anni.
E' prevista la facoltà di rinnovo.

BANDO: assicurazioni_rcto2009bandoguue.pdf
Allegato A: assicurazioni_rcto2009disc.pdf
Allegato B: assicurazioni_rcto2009cap.pdf
Allegato C: assicurazioni_rcto2009all_c.doc
Allegato D: assicurazioni_rcto2009all_d.doc
Allegato E: assicurazioni_rcto2009all_e.doc
Allegato F: assicurazioni_rcto2009all_f.doc
Allegato G: assicurazioni_rcto2009all_g.doc
Allegato H: assicurazioni_rcto2009all_h.doc
Allegato I: assicurazioni_rcto2009all_i.doc
Allegato L: assicurazioni_rcto2009all_l.pdf
Allegato L1: assicurazioni_rcto2009statsinistri.pdf
AGGIUDICAZIONE: rct_o_2009_ agg.pdf



Data di scadenza 14/9/2009 -
Data di pubblicazione: 24/7/2009
Procedura aperta per l'affidamento della somministrazione di derrate alimentari presso le mense dei nidi e delle scuole d'infanzia del Comune di Ferrara.Importo Euro1.917.300,00 + I.V.A. per tre anni. E' prevista la facoltà di rinnovo.
BANDO: derratealimentari2009bando.pdf
DISCIPLINARE: derratealimentari2009discipl.pdf
CAPITOLATO: derratealimentari2009cap.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: derratealimentari2009dichsost.doc
SCHEMA OFFERTA ECONOMICA: derratealimentari2009offec.pdf
Allegato A: derratealimentari2009all_a.pdf
Allegato B: derratealimentari2009all_b.pdf
Allegato C: derratealimentari2009all_c.pdf
Allegato D: derratealimentari2009all_d.pdf
Allegato E: derratealimentari2009all_e.pdf
Allegato F: derratealimentari2009all_f.pdf
Allegato F: derratealimentari2009all_f_estinv.pdf
Allegato F: derratealimentari2009all_f_06.pdf
Allegato F: derratealimentari2009all_f_712.pdf
Allegato G: derratealimentari2009all_g.pdf
Allegato H: derratealimentari2009all_h.pdf
AGGIUDICAZIONE: agg_derrate_2009.pdf



Data di scadenza 24/8/2009 -
Data di pubblicazione: 3/8/2009
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di catering per tre anni dal 1/9/2009.
Importo triennale € 5.275.862 (IVA esclusa).
E' prevista la facoltà di rinnovo.

CHIARIMENTI: catering2009chiarimenti.pdf
BANDO: catering2009bando.pdf
CAPITOLATO: catering2009cap.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: catering2009dichsost.doc
OFFERTA ECONOMICA: catering2009offec.pdf
Allegato 1: catering2009all_1.xls
Allegato 1A: catering2009all_1a.pdf
Allegato 1B: catering2009all_1b.pdf
Allegato 1C: catering2009all_1c.pdf
Allegato 1D: catering2009all_1d.pdf
Allegato 1E: catering2009all_1e.pdf
Allegato 2: catering2009all_2.pdf
Allegato 3: catering2009all_3.pdf
Allegato 4: catering2009all_4.pdf
AGGIUDICAZIONE: agg_catering_2009.pdf



Data di scadenza 21/8/2009 -
Data di pubblicazione: 3/8/2009
Procedura aperta per il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per il personale con il profilo di esecutore ed operatore nei servizi educativi e formativi del Comune di Ferrara per la durata di un anno scolastico.
Importo complessivo presunto dell'anno scolastico € 582.739,40 (IVA esclusa).
E' prevista la facoltà di rinnovo.

CHIARIMENTI al 18/8/2009: interinale2009chiarimenti.pdf
BANDO: interinale2009bandoguri.pdf
DISCIPLINARE: interinale2009disciplinare.pdf
CAPITOLATO: interinale2009cap.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: interinale2009dichsost.doc
OFFERTA ECONOMICA: interinale2009offec.pdf
AGGIUDICAZIONE: agg_interinale09_sito.pdf



Data di scadenza 19/6/2009 -
Data di pubblicazione: 25/5/2009
Procedura aperta per l'affidamento della gestione delle attività socioeducative e ricreative dei centri ricreativi estivi per l'anno 2009 per i ragazzi in età compresa tra i 6 e i 13 anni, con deroga ai 14 anni per i soggetti disabili
del Comune di Ferrara. Importo Euro 166.666,66 + I.V.A.

L'ISTITUZIONE PER I SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE precisa quanto segue:
al punto 13 B) e D) del capitolato d’oneri relativo all’affidamento della attività socio educative e ricreative estive per ragazzi in età compresa tra i 6 e i 13 anni la richiesta di requisiti che riguardano la prima e primissima infanzia è da ritenersi sostituita dalla locuzione “infanzia e adolescenza”.
BANDO: cre2009bando.pdf
CAPITOLATO: cre2009capitolato.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: cre2009dichsost.doc
SCHEMA OFFERTA ECONOMICA: cre2009offecon.pdf
AGGIUDICAZIONE: cre 2009_agg.pdf



Data di scadenza 15/6/2009 -
Data di pubblicazione: 25/5/2009
Procedura aperta per l'affidamento della gestione dell'attività educativa nel servizi estivo 2009 dei nidi e delle scuole d'infanzia comunali.
del Comune di Ferrara. Importo Euro 107.000,00 + I.V.A.


BANDO: cri2009bando.pdf
CAPITOLATO: cri2009cap.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: cri2009dichsost.doc
SCHEMA OFFERTA ECONOMICA: cri2009offecon.pdf
AGGIUDICAZIONE: cri2009agg.pdf



Data di scadenza 11/6/2009 -
Data di pubblicazione: 20/5/2009
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di getione di n. 41 posti nido in convenzione presso strutture private autorizzate del Comune di Ferrara. Importo (triennale) Euro 738.000,00 + I.V.A. se dovuta

BANDO: servizionidi2009bando.pdf
CAPITOLATO: servizionidi2009capitolato.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: servizionido2009dichsost.doc
SCHEMA OFFERTA ECONOMICA: servizionidi2009offecon.pdf
AGGIUDICAZIONE:41postinidoagg.pdf



Data di scadenza 27/4/2009 RINVIO DEI TERMINI PER LA CONSEGNA DELLE PROPOSTE PROGETTUALI AL 4 MAGGIO 2009 -
Data di pubblicazione: 25/2/2009
Concorso di progettazione per la riqualificazione della Piazza Bruno Buozzi a Pontelagoscuro di Ferrara.
I premio € 10.000,00,
II e III premio € 2.000,00.
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: NO


BANDO: piazza_buozzi_conc_prog_2009bando.pdf
DISCIPLINARE: piazza_buozzi_conc_prog_2009_disc.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: piazza_buozzi_conc_prog_2009dichsost.doc
ALLEGATI TECNICI:
INFORMAZIONI SUGLI ALLEGATI: istruzioni_file_dwg.txt
1 Lay out: layout_bando.zip;
2 Prg - Psc: prg_stralcio_tav1_14.zip;
3 Cartografia Catastale: stralcio_catastale2005.zip, stralcio_ctr.zip;
4 Documentazione storica: documentazione storica.zip(3,684MB);
5 Ortofotocarta: ortofotocarta.zip(5,78MB);
6 Tavole: tav1.zip, tav2dwg.zip(4,234MB), tav3dwg.zip, tavv4_6 dwg.zip, tavv7_9jpg.zip;
7 Reti:reti_sottoservizi.zip;
8 File CTB: piazza_buozzi.zip;
CHIARIMENTI
Atto del Dirigente 4-09:determina_4-09_riqual_p_za_buozzi_.pdf;
Chiarimenti:piazza_buozzi_chiarimenti.pdf;
Rete ciclabile:reteciclabile.pdf;
Planimetria centro civico:planimetriaptcentrocivico.zip;
12/10/2009 GRADUATORIA FINALE DEL CONCORSO DI PROGETTAZIONE DELLA PIAZZA BRUNO BUOZZI II seduta: piazzabuozzi12_10_2009.pdf



Data di scadenza 11/5/2009 -
Data di pubblicazione: 16/4/2009
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER le funzioni di Responsabile tecnico addetto alla sicurezza degli edifici di pertinenza dei servizi e delle unità organizzative riconducibili al Settore Attività Culturali.
Importo a base di gara € 15.250,00 compresa IVA e ogni altro onere


AVVISO: att_cult_inc_prof_2009avviso.pdf
ALLEGATO: att_cult_inc_prof_2009elenco.xls
ELENCO EDIFICI: att_cult_inc_prof_2009elencoedifici.pdf
POLITICA AMBIENTALE: att_cult_inc_prof_2009polamb.pdf
AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione2009attculturali.pdf



Data di scadenza 16/3/2009 -
Data di pubblicazione: 11/2/2009
Affidamento del servizio di scansione, indicizzazione, archiviazione ottica delle schede anagrafiche del Comune di Ferrara relative al periodo 1960-2002, collocate presso il Servizio Servizi Demografici comprendente gli obblighi di cui all’art. 1 e 5 dell’allegato 2 “Capitolato speciale Servizio Servizi Demografici”. Importo a base di gara € 80.000,00 IVA esclusa; e del servizio di scansione, indicizzazione, archiviazione ottica e consultazione telematica di vari documenti riferiti al personale del Comune di Ferrara e collocati presso il Servizio Personale comprendente gli obblighi di cui all’art. 1 e 5 dell’allegato 3 “capitolato speciale Servizio Personale”. Importo a base di gara 85.000,00 IVA esclusa, di cui € 5000,00 IVA esclusa per il servizio triennale di consultazione telematica degli archivi;
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: SI


BANDO: scansione2009_bando.pdf
DISCIPLINARE: scansione2009_disc.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: scansione2009_dich_sost.doc
OFFERTA ECONOMICA: scansione2009off_ec.pdf
CAPITOLATO ALLEGATO 2: scansione2009cap_all2ssdd.pdf
CAPITOLATO ALLEGATO 3: scansione2009cap_all3personale.pdf
CHIARIMENTI AL 9/3/2009: scansione2009chiarimenti.doc
Ammissione Amministrativa: scansione2009ammissammva.pdf
AGGIUDICAZIONE: agg_scansione_09.pdf



Data di scadenza 9/3/2009 -
Data di pubblicazione: 11/2/2009
Lavori di ampliamento del parcheggio di attestamento di via del Lavoro a Ferrara. Importo a base di gara € 819.931,46 + IVA, così suddiviso:
a) importo lavori € 808.000,00 + IVA (a corpo) di cui € 8.000,00= + IVA quale importo previsto per l'esecuzione del piano di sicurezza e non soggetto a ribasso. Non sono ammesse offerte alla pari o in aumento;
b) importo dell'esecuzione della progettazione esecutiva e strutturale ed impiantistica per € 11.931,46 (oltre IVA e CNPAIA) non soggetti a ribasso (art. 19 c. 1 lett. b) e c. 1 ter, l. 109/94 e s.m.i.)
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: no
Precisazione: il sistema di aggiudicazione della presente procedura é indicato all'art. 3.a del bando di gara: criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Pertanto vanno disapplicate le norme dell'art. 17, c. 3 e 23 c. 4 del bando di gara in quanto contrarie alla vigente normativa e riguardanti i Consorzi di cui all'art. 34, lett. b) e c) del D. Lgs. 163/2006.
Conseguentemente i Consorzi di cui all'art. 34, lett. b) e c) del D. Lgs. 163/2006 sono tenuti ad indicare per quali consorziati il consorzio concorre e solo per questi vige il divieto di partecipare in altra forma alla procedura.


BANDO: via_lavoro_appalto_integrato_2009_bando.pdf
DISCIPLINARE: via_lavoro_appalto_integrato_ 009_disc.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: via_lavoro_appalto_integrato_2009_dich_sost.doc
OFFERTA ECONOMICA: via_lavoro_appalto_integrato_2009_off_econ.pdf
SEDUTA DELL'11/3/2009: vialavoroappaltointegrato2009seduta 11_03.pdf
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE: via_del_lavoro2009_xls.pdf



Data di scadenza 30/01/2009 (prorogata al 13/02/2009) -
DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO
SETTORE AMBIENTE, ATTIVITA' PRODUTTIVE, TURISMO

Scadranno il 30 gennaio 2009 i termini per partecipare alla gara per l’attivazione di un servizio di connettività internet WI-FI pubblico in diverse aree della città. L’importo complessivo presunto per il primo anno è di 16.666 euro (iva esclusa), estendibili a un secondo anno per un ammontare complessivo di 37.499 euro (iva esclusa). Le offerte vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 30 gennaio 2009 al Protocollo Generale del Comune.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Programmazione, Controllo di Gestione e Sistemi Informativi Territoriali tel. 0532-419372
AVVISO: wifiavviso.pdf
PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA PER LE OFFERTE: wi_fiprorogaterminiofferte.pdf
DISCIPLINARE DI GARA: wifidisciplinare.pdf
OFFERTA ECONOMICA: wifioffertaeconomica.pdf
OFFERTA TECNICA: wifioffertatecnica.pdf
ELENCO LUOGHI: wifielencoluoghi.pdf
SCHEDA LUOGHI: wifischedeluoghi.pdf
AGGIUDICATARIA: Ditta GEOONET, via E. Da Rotterdam, 23 - Ferrara



Data di scadenza 20/1/2009 -
Data di pubblicazione: 22/12/2008
Lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma scuole, nidi, materne, elementari, medie ed altri edifici comunali – opere edili (lavori a misura). Importo base: € 320.000,00.= + IVA
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: NO


BANDO: scuolematernenidi2008opedili.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: scuolematernenidi2008opedilidichsost.doc
OFFERTA ECONOMICA: scuolematernenidi2008opedilioffec.pdf
AGGIUDICAZIONE: aggmanutscuole-opedili09.pdf
ELENCO DITTE: scuolematernenidi2008opedili_eldi.pdf



Data di scadenza 19/1/2009 -
Data di pubblicazione: 17/12/2008
Lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in conglomerato bituminoso di alcune strade delle seguenti Circoscrizioni: via Bologna (3): via Franchi Bononi (marciapiedi) e via Caduti di Cefalonia (strada e marciapiedi); zona Nord (5): via Romito e via del Crespano; zona Nord-Ovest (7): via Bertolda (tratto) e via Stornara (tratto); zona Sud (8): via San Domenico (tratto) (lavori a misura). Importo base: € 153.666,65= + IVA
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: NO


BANDO: circbologna_nord_nordovest_sud2008.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: circbologna_nord_nordovest_sud2008dichsost.doc
OFFERTA ECONOMICA: circbologna_nord_nordovest_sud2008offec.pdf
AGGIUDICAZIONE: aggmanutcircviabologna-nord-nordovest-sud09.pdf
ELENCO DITTE: circbologna_nord_nordovest_sud2008eldi.pdf




Data di scadenza 12/1/2009 -
Data di pubblicazione: 17/12/2008
Lavori di realizzazione di una pista ciclo-pedonale in via Buttifredo a S. Martino (FE) (lavori parte a corpo - € 78.830,00 e parte a misura - € 131.038,02). Importo base: € 218.145,38= + IVA
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: NO


BANDO: viabuttifredo2008.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: viabuttifredo2008dichsost.doc
OFFERTA ECONOMICA: viabuttifredo2008offec.pdf
AGGIUDICAZIONE: aggrealpistaviabuttifredo.pdf
ELENCO DITTE: viabuttifredo2008eldi.pdf



Data di scadenza 12/1/2009 -
Data di pubblicazione: 12/12/2008
affidamento della gestione del Nido Comunale Il Salice per il periodo 02.02.2009 –31.08.2011 (cat. 24 - Allegato IIB del D. Lgs. 163/2006), per un importo complessivo presunto a base di gara di Euro 1.800.000,00 +IVA 4% (se dovuta);

BANDO: nido_il_salice_2008_bando.pdf
CAPITOLATO: nido_il_salice_2008_cap.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: nido_il_salice_2008_dichsost.doc
OFFERTA ECONOMICA: nido_il_salice_2008_offecon.pdf
PLANIMETRIA PIANO TERRA: nido_il_salice_2008_pianoterra.pdf
PALNIMETRIA PRIMO PIANO: nido_il_salice_2008_primopiano.pdf
CHIARIMENTI AL BANDO ED AL CAPITOLATO
aggiornamento al 5/1/2009: nido_il_salice_2008_chiarimenti.pdf




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Ultima modifica: 29-04-2011
REDAZIONE: Ufficio Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it
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