Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Centro di Mediazione del Comune di Ferrara
salta i contenuti principali a vai al menu

Centro di Mediazione del Comune di Ferrara

Home Page

Avviso pubblico per la concessione di contributi per il sostegno di manifestazioni su suolo pubblico nel Quartiere Giardino.



E' ufficialmente aperto l'Avviso Pubblico riservato a Enti del Terzo Settore, per accedere a contributi a sostegno di manifestazioni di animazione territoriale, culturali e sportive su suolo pubblico, svolte nel Quartiere Giardino del Comune di Ferrara.
Al seguente link potete trovare tutte le informazioni necessarie e la modulistica per la presentazione del proprio progetto http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=9166.
Le domande potranno essere consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari d’ufficio, presso la sede di Via Boccacanale di S. Stefano, 14/e o inviate per posta elettronica certificata, all’indirizzo politichesociosanitarie@cert.comune.fe.it  entro e non oltre mercoledì 27 febbraio.

Per informazioni Comune di Ferrara, Settore Servizi alla Persona, Istruzione e Formazione, Ufficio Sicurezza Urbana Via Boccacanale di S. Stefano, 14/e – 44121 Ferrara; Dott. Giorgio Benini - tel. 0532/419616 giorgio.benini@comune.fe.it e Dr.ssa Anna Flora De Tommaso tel. 0532/418133 detommaso.istruzione@edu.comune.fe.it 

 


Centro Di Mediazione  

Nell'ambito di “Ferrara Città Solidale e Sicura”, un ruolo fondamentale è svolto dal Centro di Mediazione Sociale, in stretta collaborazione con l’Ufficio Sicurezza Urbana.
Nato con l'obiettivo di contribuire a migliorare le condizioni di sicurezza della Città di Ferrara, il Centro di Mediazione sviluppa percorsi di coinvolgimento verso gli abitanti e i frequentatori di contesti urbani caratterizzati da instabilità, marginalità socio-economica, dinamiche conflittuali e senso di insicurezza, al fine di promuoverne la partecipazione alla vita della comunità locale.
Questo avviene attraverso una serie di iniziative e attività di sostegno e mediazione che mirano innanzitutto alla coesione sociale.
Obiettivo di fondo dell' attività di mediazione è quello di promuovere una serie di politiche locali, partecipative, decentrate ed integrate tra soggetti ed attori pubblici, privati e del terzo settore.
CENTRO DI MEDIAZIONE - Contatti e orari

 

I NOSTRI SOCIAL:



c_mediazione


Facebook


https://www.youtube.com/channel/UCweHeHJflMu4jGSls3e6ttQ/videos

Ultima modifica: 11-02-2019
REDAZIONE: Ferrara Citta' Solidale e Sicura
EMAIL: centro.mediazione@comune.fe.it