Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA “G. MATTEOTTI” SITA IN FERRARA IN VIA SVEVO, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

BANDO: bando_palestra_matteotti.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_matteotti.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_matteotti.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_matteotti.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_matteotti.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_matteotti.pdf



Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA “G. BOMBONATI” SITA IN FERRARA TRA LE VIE BOSCHETTO E DE MARCHI, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

BANDO: bando_palestra_via_boschetto.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_bombonati.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_bombonati.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_bombonati.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_boschetto.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_bombonati.pdf



Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “T. BONATI” SITA IN FERRARA IN VIA POLETTI, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

BANDO: bando_palestra_bonati.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_bonati.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_bonati.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_bonati.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_bonati.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_bonati.pdf



Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “COSME' TURA - BARCO” SITA IN FERRARA IN VIA BATTARA, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

BANDO: bando_palestra_cosmetura_barco.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_cosmetura_barco.pdf



Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 04/08/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI DEL COMUNE DI FERRARA E DEL COMUNE DI VOGHIERA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 -2017/2018-2018/2019, SUDDIVISI IN DUE LOTTI:
LOTTO 1-COMUNE DI FERRARA- GESTIONE DEI NIDI E SCUOLE DELL'INFANZIA: "LE MARGHERITE", "PONTE", "PACINOTTI" E "JOVINE" (CIG: 6774070B65);
LOTTO 2 -COMUNE DI VOGHIERA- GESTIONE DEL MICRO-NIDO: "IL GIARDINO DELLE TATE" SITO IN GUALDO (CIG: 67741014FC;
In attuazione della Convenzione tra i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera per la gestione delle funzioni del Settore Sociale e del Piano di Zona per la salute e il Benessere Sociale approvata con DCC n. 39 del 29/07/2015, Il Comune di Ferrara funge da Amministrazione Aggiudicatrice anche per conto del Comune di Voghiera

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2016 ore 15.00

RISPOSTE A QUESITI:2014all_b_nido_men_lattanti_7_12_mesi.pdf
elenco del personale res 08_2016.pdf
personale impiegato voghiera.pdf
RISPOSTE A QUESITI del 23/08/2016:risposte quesiti 23_08_2016.pdf

BANDO GUUE:2016_servedu_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE:2016_servedu_disciplinare_fevoghiera.pdf
CAPITOLATO-LOTTO 1 COMUNE FERRARA:2016_servedu_capitolato_lotto_1_ferrara.pdf
CAPITOLATO-LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA:2016_servedu_capitolato_lotto2_voghiera.pdf
ALLEGATO A:2016_servedu_allegato a refezione scuole esternalizzate.pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 menu lattanti 0 6.pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 nido menù lattanti 7 12 mesi.pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 lattanti grammature .pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 menù e grammature nido materna.xls
ALLEGATO A2:2016_servedu_allegato a2 tabelle merceologiche derrate.pdf
ALLEGATO 1A -LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA-:2016_serv_edu__lotto 2_allegato_ 1a - piante_tav02.pdf
ALLEGATO 1B -LOTTO 2 VOMUNE DI VOGHIERA-:2016_servedu_lotto2_allegato_1b_planimetria_tav01.pdf
ALLEGATO 2 -LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA-:2016_servedu_lotto2_allegato_2_elenco arredi_agg_2011.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:2016_servedu_dich_sost_fevoghiera.doc
MODELLO DICH. SOST. SUBAPPALTATORE:2016_servedu_dich_subappalt_fevoghiera.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA -LOTTO 1 COMUNE FERRARA:2016_servedu_off_eco_lotto1_fevoghiera.pdf
MODELLO OFFERTA ECONOMICA -LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA:2016_servedu_off_eco_lotto2_fevoghiera -.pdf



Data di scadenza 22/08/2016 - Data di pubblicazione: 20/07/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "PUNTO DI VISTA. L'OPERTAORE A SCUOLA" RIVOLTO AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO DELLA PROVINCIA DI FERRARA E DEL CONNESSO SERVIZIO DI COUNSELLING EDUCATIVO PER GENITORI "ESSERE GENITORI DI ADOLESCENTI", PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 -(CIG: 67576247BB)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 24 AGOSTO 2016 ore 10.00

BANDO:2016_counsellingscuole_bandoguri.pdf
DISCIPLINARE:2016_counsellingscuole_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2016_counsellingscuole_capitolato.pdf
N.B. Per mero errore materiale l'art. 3 del capitolato comprende la seguente frase che non doveva essere inserita e pertanto si deve considerare come non presente: "Tale importo presunto non vincola assolutamente l'amministrazione comunale che sarà tenuta a corrispondere alla ditta aggiudicataria esclusivamente l'importo pari al costo orario del servizio offerto in sede di gara (distinto per coordinatore - pedagogista, psicologo ed educatore), moltiplicato per il numero di ore di servizio effettivamente svolte. La stima é stata effettuata considerando le seguenti voci di costo e avuto a riferimento la decorrenza dei servizi specificamente indicate nel presente capitolato: 1) le prestazioni del personale; coordinatore pedagogico; psicologo; 2) le spese generali. Tutti gli improti di cui al presente articolo sono riportati al netto di IVA."

MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:2016_counsellingscuole_dich sost_.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2016_counsellingscuole_off_econ.pdf

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE:nomina commissione counsellingscuole.pdf
DETERMINA MODIFICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE:2016_counsellingscuole_modifica commissione .pdf
PROVVEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS 50/2016 -Seduta del 24/08/2016-:2016_counsellingscuole_art_29.pdf



Data di scadenza 29/08/2016 - Data di pubblicazione: 20/07/2016
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DI VIDEOGUIDE AI VISITATORI DEL MUSEO DEL CASTELLO ESTENSE DI FERRARA
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 31 AGOSTO 2016 ore 10.00

AVVISO:2016_sponsorvideoguidecastello_avviso.pdf
ALLEGATO A:2016_castelloestensereport_visitatori.pdf
ALLEGATO B:2016_sponsorvideoguidecastello_schemacontratto.pdf
MODELLO OFFERTA:2016_sponsorvideoguidecastello_dich__sost.doc



Data di scadenza 12/09/2016 - Data di pubblicazione: 15/07/2016
ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN FERRARA DESTINATI AD USO COMMERCIALE:
LOTTO 1): NEGOZIO SITO IN FERRARA, PIAZZA DEL MUNICIPIO, 27-29
LOTTO 2): NEGOZIO SITO IN FERRARA, VIA GARIBALDI, 1-1/A


Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 14 settembre 2016 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

ALLEGATI:
BANDOconcess_2_immobili_bando2016.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA concess_2_immobili_dich_sost2016.doc
DICHIARAZIONE DI IMPEGNOconcess_2_immobili_impegno2016.doc
OFFERTA ECONOMICA concess_2_immobili_off_econ2016.doc
SCHEMA CONCESSIONE e LOCAZIONEconc_2_immobili_schema_concess_e_locazione2016.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 1)plan_p_zza_municipio_27-29.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 2 plan_via_garibaldi_ 1-1a.pdf
FOTO LOTTO 1)foto_p_zza_municipio_27-29.pdf
FOTO LOTTO 2)foto_via_garibaldi_1-1a.pdf







DOCUMENTAZIONE UTILE
» Politica integrata del Comune di Ferrara: politica_integrata_11042016.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf


AVVISI SENZA SCADENZA

Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc


Ultima modifica: 26-08-2016
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it