Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Settembre 2016 > Asta pubblica per l'affidamento in concessione e in locazione di due immobili di proprietà comunale
salta i contenuti principali a vai al menu

Asta pubblica per l'affidamento in concessione e in locazione di due immobili di proprietà comunale

È tuttora in pubblicazione il bando relativo all'asta pubblica per l'affidamento in concessione e in locazione di due immobili di proprietà comunale a Ferrara in piazza del Municipio, 27/29 e via Garibaldi, 1 - 1/A destinati ad uso commerciale.
Il bando è in pubblicazione dal 15 luglio e fino alle ore 13,00 del 12 settembre 2016.

L'apertura offerte è fissata per il giorno 14 settembre 2016 ore 10,00.

L'aggiudicazione avverrà secondo il meccanismo dell'offerta economicamente più vantaggiosa, quindi non verrà valutata dalla apposita commissione solo la misura del canone offerto ma anche la qualità della soluzione tecnica e gestionale prospettata.

Per l'immobile di piazza del Municipio n. 27/29 l'Amministrazione Comunale esclude che si possano esercitare sia attività commerciali alimentari, sia di somministrazione di alimenti e bevande.

Per quanto riguarda l'immobile di via Garibaldi n. 1 - 1/A, si esclude che si possano esercitare attività commerciali alimentari, ad eccezione di prodotti ortofrutticoli e assimilati, intesi come derivati e/o trasformati di prodotti ortofrutticoli.


In entrambi i casi non è possibile dotare i locali di canna fumaria.

Per consultare il bando e la modulistica: Bandi di gara in pubblicazione

Per maggiori informazioni:
Servizio Patrimonio
Ufficio Gestione Amministrativa Ordinaria
Indirizzo via G. Marconi, 39 - 44122 Ferrara
Tel 0532 418841/81/43













Sei il visitatore n. 893
Ultima modifica: 07-09-2016
REDAZIONE: URP Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it