Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Giugno 2015 > Avviso di selezione pubblica comparativa per Direttore Generale ASP
salta i contenuti principali a vai al menu

Avviso di selezione pubblica comparativa per Direttore Generale ASP

E' indetto, a cura di ASP - Centro Servizi alla Persona, il seguente avviso di selezione pubblica:

Avviso di selezione pubblica comparativa, tramite esame dei curricula e colloquio, per il conferimento di un incarico con contratto di lavoro a tempo determinato di n. 1 Dirigente con funzioni di Direttore ai sensi dell’art. 110 D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.

Requisiti richiesti:

- Diploma di Laurea Specialistica secondo il nuovo ordinamento, ovvero Diploma di Laurea conseguito con il vecchio ordinamento.

- Esperienza acquisita in funzioni dirigenziali, almeno quinquennale, di carattere complesso di gestione e coordinamento di strutture/uffici pubblici o privati, preferibilmente nell’ambito socio assistenziale o socio sanitario.

Altri requisiti sono indicati nel bando, scaricabile in fondo a questa pagina.

Termine per la presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello predisposto da ASP e scaricabile in fondo a questa pagina, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 10 luglio 2015.

Per informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale di ASP - Centro Servizi alla Persona
C.so Porta Reno,86 – 44121 Ferrara
tel 0532 799514 – 0532 799531
e-mail info@aspfe.it

Il testo integrale dell'avviso e il modello di domanda, a cura di ASP - Centro Servizi alla Persona, sono scaricabili aprendo i seguenti allegati:

Avviso di selezione pubblica (.pdf)

Modulo domanda (.pdf)


Ultima modifica: 12-06-2015
REDAZIONE: URP Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it