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CRI 2017

CENTRI ESTIVI PER L'INFANZIA 0-6 ANNI

Accettazione posto e comunicazione degli estremi del versamento dal 1 al 9 giugno sul portale “Sosi@home”.
GUIDA per la procedura di accettazione/rinuncia del posto.

ELENCHI DEGLI ACCOLTI MATERNA: ELENCHI DEGLI ACCOLTI NIDO: LISTE D'ATTESA MATERNA: LISTE D'ATTESA NIDO:
DAL 3 AL 28 LUGLIO 2017

SEDI E NUMERO POSTI DISPONIBILI:

CRI NIDO
nido Salice nr. 32
nido Girandole nr. 62
nido Girasoli nr. 32

CRI MATERNA
Scuola d'infanzia c/o nido Salice nr. 50
Scuola d'infanzia Aquilone nr. 104

L'orario del servizio è dalle 7.30 alle 17.00.

RIUNIONI DI INIZIO SERVIZIO
mercoledì 28 giugno ore 17: presso i nidi sedi dei CRI
giovedì 29 giugno ore 17: presso le scuole d'infanzia sedi dei CRI


ISCRIZIONI ONLINE
Registrazione al servizio
Soltanto la prima volta che si utilizza il servizio di iscrizioni online occorre registrarsi fornendo:
- il codice fiscale del dichiarante
- un indirizzo di posta elettronica valido (utilizzato per la conferma della registrazione).

Accesso al servizio
Completata la registrazione sarà possibile accedere al servizio di iscrizioni online utilizzando le credenziali (codice utente e password) scelte in fase di registrazione.
Per ogni successivo accesso al portale USARE SEMPRE LE STESSE CREDENZIALI.

» ACCESSO AL SERVIZIO di Iscrizioni online (Sosi@home)

Per chiarimenti sulla compilazione delle domande nel periodo delle iscrizioni sarà attivo un servizio telefonico d’informazione e aiuto alla compilazione “help desk”; oppure sarà possibile fissare un APPUNTAMENTO con gli operatori dell’ufficio Punto Unico per la compilazione con postazione assistita, ferma restando la responsabilità del Dichiarante (Famigliare del minore) per quanto dichiarato nelle iscrizioni.

A CHI SI RIVOLGE
Il servizio è rivolto ai frequentanti dei Nidi, Spazi Bambini e Scuole dell’Infanzia Comunali

Priorità di ingresso per problematiche psicofisiche
Per il riconoscimento della priorità è necessario recapitare la documentazione, (ex Legge 104/92 e L.R. 4/2008) attestante l’invalidità e l’eventuale necessità di sostegno presso l’Ufficio Integrazione di via del Salice. Per informazioni, chiarimenti ed eventuali contatti: dott. Alessandro Venturini , mail: a.venturini@edu.comune.fe.it - tel: 0532/753945.

Assunzione di Farmaci Essenziali e/o Salvavita
Nel caso in cui per i bambini sia necessaria la somministrazione di farmaci essenziali ( per allergie, celiachia, diabete ecc.) e/o salvavita in orario dei Centri Estivi contattare l’Ufficio Integrazione di via del Salice, in modo da organizzare al meglio l’accoglienza dei bimbi.
Per informazioni e chiarimenti ed eventuali contatti: dott. Alessandro Venturini , mail: a.venturini@edu.comune.fe.it - tel: 0532/753945.


PAGAMENTO DELLA RETTA

rette materna orario di uscita 17.00
rette nido orario di uscita 17.00

Indipendentemente dai giorni di frequenza la retta da pagare è quella del mese intero uscita ore 17:00. Non è previsto lo sconto del 20% per una frequenza di soli 10 giorni.

ATTESTAZIONE ISEE: E' VALIDA L'ATTESTAZIONE COMUNICATA PER L'ANNO SCOLASTICO 2016-17

Il versamento della retta dovrà essere fatto:

- con bonifico bancario o postale a favore del conto corrente postale n. 10195444 intestato a "ISTITUZIONE dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Co.Fe - rette - servizio tesoreria" IBAN IT57 V076 0113 0000 0001 0195 444 indicando nome e cognome del bambino, scuola frequentata e mese a cui va riferito il bonifico.

- ONLINE mediante carta di credito o PayPal con il sistema regionale PayER

- presso gli Uffici postali, versando l'importo da pagare sul ccp.n. 10195444 intestato a "ISTITUZIONE dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Co.Fe - rette - servizio tesoreria". Sul bollettino di c.c.p. dovrà essere riportato: nome e cognome del bambino, scuola frequentata e mese a cui va riferito il versamento.

Documenti scaricabili:
Regolamento CRI approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 55780 del 21-09-2015
GUIDA per la compilazione on line della domanda d'iscrizione
GUIDA per la procedura di accettazione/rinuncia del posto.

RIFERIMENTI PER INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
UFFICIO PUNTO UNICO PER I SERVIZI EDUCATIVI - Via Guido D’Arezzo 2 – 44121 Ferrara
Orari di apertura: Lun-Mer-Gio-Ven dalle 10 alle 12.30. Giovedì anche dalla 14.30 alle 16.30. Chiuso Martedì.
Mail: b.barri@comune.fe.it - f.gavini@comune.fe.it - f.boron@comune.fe.it - mr.simoni@comune.fe.it - g.gurioli@comune.fe.it - n.mencarelli@edu.comune.fe.it

Telefoni: 0532/418153 - 0532/418154 - 0532/418155 -0532/418159 - 0532/418160 - 0532/418154 - 0532/418148
Fax: 0532/418145
Ultima modifica: 31-05-2017
REDAZIONE: Punto Unico di Accesso dei Servizi Educativi
EMAIL: f.gavini@comune.fe.it