Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizio Ambiente > Area Tecnica > Modulistica > Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose
salta i contenuti principali a vai al menu

Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose

E' stato approvato con Delibera di Consiglio Comunale Prot. Gen. 84289 del 25/11/2014 il Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose.
Scarica il Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose (.pdf)

Le Comunicazioni di inizio attività di cantiere e per manifestazioni a carattere temporaneo devono essere presentate direttamente a Servizio Ambiente con la modulistica riportata.
Le Istanze di Autorizzazione alla deroga dei limiti di immissione di rumore per le attività di cantiere e per le manifestazioni a carattere temporaneo devono essere presentate Al Servizio Ambiente con la modulistica sotto riportata.

Manifestazioni

Cantieri
Ultima modifica: 04-02-2015
REDAZIONE: Alessandro Spadoni
EMAIL: a.spadoni[at]comune.fe.it