Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Altre selezioni

AVVIAMENTO A SELEZIONE EX ART. 16 L. 56/87 AI FINI DELL'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 8 ESECUTORI - CAT. B/B1 - CON MANSIONI DI AUSILIARIO SCUOLA INFANZIA O EQUIVALENTI, PRESSO LE VARIE SEDI DELLE SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI E DEI NIDI D'INFANZIA/SERVIZI INTEGRATIVI

La prova pratica attitudinale, che dovranno sostenere i lavoratori avviati dal Centro per l'Impiego di Ferrara, si terrà presso la Sala Riunioni dell’Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie Via Guido d’Arezzo, 2 – 44121 Ferrara, nelle seguenti date:
  • Lunedì 22 ottobre 2018 dalle 9.00 (dalla posizione 1 alla 2 della graduatoria riserve ex militari e dalla posizione 1 alla 14 della successiva graduatoria)
  • Martedì 23 ottobre 2018 dalle 9.00 (dalla posizione 15 alla posizione 30 della graduatoria)
  • Martedì 23 ottobre 2018 dalle 14.00 (dalla posizione 31 alla posizione 42 della graduatoria)
  • Giovedì 25 ottobre 2018 dalle 9.00 (dalla posizione 43 alla posizione 58 della graduatoria)
  • Martedì 30 ottobre 2018 dalle 14.00 (dalla posizione 59 alla posizione 68 della graduatoria)
» Scarica la graduatoria trasmessa dal Centro per l'Impiego di Ferrara in formato .pdf
» Modalità e contenuto della prova di selezione in formato .pdf

La prova selettiva sarà pubblica.

NEW
» Esiti prova selettiva in formato .pdf
 

RICERCA PERSONALE SOMMINISTRATO DA ASSEGNARE AL COMUNE DI FERRARA - NEW

Tempi Moderna SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per l’Ufficio Bilanci Personale del Comune di Ferrara:
  • 1 Istruttore Contabile presso il Servizio Personale.

La risorsa si occuperà delle attività legate al pagamento degli stipendi dell’Amministrazione e di tutti gli oneri assicurativi e previdenziali connessi. In collaborazione con gli altri dipendenti dell’Ufficio Bilanci Personale, svolgerà tutte le attività necessarie per il pagamento degli stipendi come sopra indicato, inserendosi poi nella gestione del bilancio relativo alla spesa di personale. Instaurerà relazioni continue con U.O. Trattamento Economico, con vari Uffici del Servizio Contabilità e Bilancio, con la Tesoreria comunale e con vari enti esterni (Prefettura, Inail, Ragioneria territoriale dello Stato…).

Requisiti richiesti:
  • Diploma di Istruzione secondaria di II° grado, con preferenza del diploma di Ragioneria;
  • Preferibilmente aver prestato servizio presso un’Amministrazione pubblica, ed in particolare in un Ente territoriale;
  • Nel corso della propria esperienza lavorativa deve aver acquisito una buona conoscenza delle buste paga,  obblighi contributivi, liquidazioni, emissione di mandati di pagamento e conoscenza di sistemi informatici di governo delle stesse attività.

Sede di lavoro: Ferrara

Inquadramento: Cat C1 CCNL Regioni ed Autonomie Locali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gli interessati possono inviare il proprio CV a bologna@tempimodernilavoro.it, indicando nell'oggetto della mail “CONTABILE FERRARA”, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.




 
AVVISI SCADUTI

RICERCA PERSONALE SOMMINISTRATO DA ASSEGNARE AL COMUNE DI FERRARA

Si informa che è stata aggiudicata la gara per la fornitura di lavoro somministrato alla Ditta Tempi Moderni S.P.A per l'assegnazione nei vari settori dei seguenti profili professionali:
  • n. 1 istruttore direttivo amministrativo Cat. D/D1 sino al 30 aprile 2019 - Settore Sistemi Informativi e Partecipazioni – Ufficio Partecipazioni
  • n. 1 istruttore direttivo contabile Cat. D/D1 sino al 30 aprile 2019 - Settore Personale e Sistemi di Gestione - Staff Direttore Operativo
  • n. 1 istruttore direttivo con funzioni di archivista/informatico Cat. D/D1 sino al 30 aprile 2019 - Servizio Affari Generali e Contenzioso - Ufficio Protocollo
  • n. 1 istruttore direttivo amministrativo con professionalità specifica in relazioni internazionali e conoscenza lingue straniere part-time 30 ore settimanali Cat. D/D1 sino al 30 aprile 2019 - Servizio Gestione Controllo - Servizi Culturali Politiche Giovanili
  • n. 1 istruttore amministrativo Cat. C1 sino al 30 aprile 2019 Settore Attività Culturali - U.O. Castello Estense
  • n. 1 istruttore contabile/amministrativo Cat. C1 sino al 30 aprile 2019 - Servizio Sistemi Informativi - Ufficio Amministrativo
  • n. 1 istruttore amministrativo Cat. C1 sino al 30 aprile 2019 - Servizio Appalti e Contratti
Per ogni informazione gli interessati possono consultare il link http://www.tempimodernilavoro.com/website/job-location/emilia-romagna/
e per proporre la propria candidatura possono rivolgersi a Tempi Moderni SPA filiale di Bologna, telefono 0516241193 o inviare il proprio CV.
 

AVVIAMENTO A SELEZIONE EX ART. 16 L. 56/87 AI FINI DELL'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 5 ESECUTORI - CAT. B/B1 - CON MANSIONI DI AUSILIARIO SCUOLA INFANZIA O EQUIVALENTI, PRESSO LE VARIE SEDI DELLE SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI E DEI NIDI D'INFANZIA/SERVIZI INTEGRATIVI.

La prova pratica attitudinale, che dovranno sostenere i lavoratori avviati dal Centro per l'Impiego di Ferrara, si terrà presso la Sala Riunioni dell’Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie Via Guido d’Arezzo, 2 – 44121 Ferrara, nelle seguenti date:
  • Mercoledì 8 novembre 2017 – ore 9:00 (dalla posizione 1 alla posizione 14 della graduatoria)
  • Mercoledì 8 novembre 2017 – ore 14:00 (dalla posizione 15 alla posizione 28 della graduatoria)
  • Giovedì 9 novembre 2017 – ore 9:00 (dalla posizione 29 alla posizione 39 della graduatoria)
» Scarica la graduatoria trasmessa dal Centro per l'Impiego di Ferrara in formato .pdf

La prova selettiva sarà pubblica.

» Scarica gli esiti della prova in formato .pdf
 


AVVISO SELEZIONE INTERNA FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DEL/LA CONSIGLIERE/A DI FIDUCIA CHE OPERERA' ATTRAVERSO APPOSITA CONVENZIONE PRESSO LA PROVINCIA DI FERRARA SINO AL TERMINE DEL MANDATO DEL PRESIDENTE.

» Scarica avviso (versione adatta ai programmi di sintesi e lettura vocale) in formato .pdf
» Scarica avviso pdf non accessibile
» Scarica lettera di pubblicazione avviso pdf non accessibile
» Scarica la convenzione pdf non accessibile

Proroga data di scadenza: 10/05/2016 ore 13:00

 


AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA RISERVATA AI DIRIGENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI FERRARA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE, NELL'AMBITO DELL'AREA RISORSE.

» Scarica avviso (versione adatta ai programmi di sintesi e lettura vocale) in formato .pdf

» scarica avviso pdf non accessibile

Data di scadenza: 12/01/2016 ore 17:00
 


AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA RISERVATA AI DIRIGENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI FERRARA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRIGENTE DEL RIDENOMINATO "SETTORE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO", NELL'AMBITO DELL'AREA RISORSE.

» Scarica avviso (versione adatta ai programmi di sintesi e lettura vocale) in formato .pdf

» scarica avviso pdf non accessibile

Data di scadenza: 12/01/2016 ore 17:00
 


Avviso pubblico di selezione, per curriculum ed eventuale colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, per la copertura della posizione dirigenziale di Direttore Generale di "Holding Ferrara Servizi Srl" in sostituzione del Direttore Generale distaccato presso il Comune di Ferrara attualmente in aspettativa.

L'avviso pubblico di selezione e la relativa manifestazione di interesse possono essere scaricati dall'apposita pagina web dedicata:
http://www.holdingferrara.it/bandi_personale.php

Data di scadenza: 29/6/2015
Ultima modifica: 14-11-2018
REDAZIONE: U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane - U.O. Programmazione e Organizzazione
EMAIL: personale@comune.fe.it