Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizio Patrimonio
salta i contenuti principali a vai al menu

Servizio Patrimonio

Dirigente: Dott.ssa Alessandra Genesini

Uffici:
Viale IV Novembre, 9 - 44121 Ferrara
Telefono: +39 0532 243077
Fax: +39 0532 419389

PEC: serviziopatrimonio@cert.comune.fe.it

» Rubrica telefonica

Orari di ricevimento del pubblico: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.


Competenze: gestione tecnico-amministrativa degli immobili di proprietà del Comune di Ferrara e in particolare: acquisti, vendite (trasferimenti di diritti reali), locazioni, concessioni, tenuta degli inventari dei beni immobili, aggiornamenti catastali, riscatti aree P.E.E.P., attestazioni di avvenuto deposito degli atti di Frazionamento.


PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE E STRADE
Il complesso dei beni immobili (edifici, aree e strade) costituisce il patrimonio immobiliare pubblico del Comune di Ferrara.
Questi contenuti sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente:
ACQUISIZIONI
VENDITE (ALIENAZIONI)

CONCESSIONI E LOCAZIONI

RISCATTI AREE P.E.E.P.
Informazioni sui riscatti delle aree P.E.E.P.: vai alla pagina.


DEROGA DISTANZE LEGALI
Criteri per la concessione della possibilità di costruire a distanza inferiore a quella legale prevista dallo strumento urbanistico vigente, con un’area di proprietà comunale (approvati con delibera di Consiglio Comunale P.G. 25420 del 7 aprile 2014)
Scarica la delibera: delibera_cc25420-14_deroga_distanze.pdf


DEPOSITO DEGLI ATTI DI FRAZIONAMENTO CATASTALE
Modalità operative informatizzate per il deposito degli atti di frazionamento catastale: vai alla pagina.
Ultima modifica: 21-12-2016
REDAZIONE: Servizio Patrimonio
EMAIL: a.genesini@comune.fe.it