Sommario sezioni

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BANDI SCADUTI ED AGGIUDICAZIONI

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
Data di scadenza 13/03/2017; Data di pubblicazione: 2/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E GESTIONE IN OUTSOURCING DI PARTE DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO DEL COMUNE DI FERRARA PER IL PERIODO DI ANNI TRE CON DECORRENZA PRESUMIBILMENTE DAL 1/06/2017 AL 30/05/2020 (CIG:6964138C78))
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 15 marzo ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE e PROGETTO ai sensi dell'art. 23 co. 15 d.lgs 50/2016:2017archviodepositodd247428122016.pdf

BANDO DI GARA:2017_archiviodepositobandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017_archiviodeposito_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2017archviodepositocapitolato.pdf
DUVRI:2017archviodepositoduvri.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE :2017_archiviodepositomod1dichsost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_achiviodepositomod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017_achiviodepositooffecon.pdf

CHIARIMENTI AL 8/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti.pdf
CHIARIMENTI AL 9/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti2.pdf
CHIARIMENTI AL 14/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti3.pdf
CHIARIMENTI AL 20/02/2017:2017archiviodeposito_chiarimenti4pdf.pdf
CHIARIMENTI AL 06/03/2017:2017archiviodeposito_chiarimenti5.pdf
CHIARIMENTI AL 07/03/2017:2017archiviodeposito_chiarimenti6.pdf

ESITO DI GARA:2017archiviodeposito_esito_art29.pdf

Data di scadenza 10/03/2017 - Data di pubblicazione: 6/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI PRESSO PALAZZO PODESTA' NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA (N. ORD. R.E.R. 2886) - PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE E DEI BENI CULTURALI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012 - PIANO ANNUALE 2013-14

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_84_14_avviso_palazzo_podest.pdf
ISTANZA:cia_84_14_istanza_palazzo_podest.doc

Data di scadenza 27/02/2017; Data di pubblicazione: 23/12/2016;
PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER LA COPROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI PER L'ACCOGLIENZA, LA TUTELA E L'INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E BENEFICIARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO NELL'AMBITO DELLA PROSECUZIONE DELLE PROGETTAZIONI SPRAR (SISTEMA DI PROTEZIONE RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) A TITOLARITA' DEL COMUNE DI FERRARA PER IL TRIENNIO 2017/2019, A VALERE SUL FONDO NAZIONALE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI PER L'ASILO (DM 10 agosto 2016),
suddiviso in 3 lotti/unita' progettuale:
LOTTO 1 - UNITA' DI PROGETTUALE CATEGORIA ORDINARI (CUP: B31E16000590003; CIG: 69253378E0);
LOTTO 2 - UNITA' PROGETTUALE CATEGORIA DM DISAGIO MENTALE (CUP: B71E16000720003; CIG: 6925347123);
LOTTO 3 - UNITA' PROGETTUALE CATEGORIA MSNA MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (CUP:B71E16000730003; CIG:6925353615)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 1 MARZO 2017 ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE:2017_sprar_dd 2016-2468 p_g_ 142225-16 .pdf

BANDO GUUE:2017_sprar_bando guue.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2017_sprar _disciplinaredgue.pdf
CAPITOLATO LOTTO 1 CAT. ORDINARI:2017_sprar_capitolato_lotto 1_cat_ ordinari.pdf
CAPITOLATO LOTTO 2 CAT DM:2017_sprar_capitolato_lotto 2_cat_ dm.pdf
CAPITOLATO LOTTO E CAT. MSNA:2017_sprar_capitolato_lotto 3_cat_ msna.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017 sprar_istanza partecip_dichsost__dgue.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_sprar_dgue adattato al codice.doc
MOD. 3 DICHIARAZIONE PER OFFERTA TECNICA:2017_ sprar_mod_3 off_tecnica.pdf 

la seduta pubblica di apertura dei plichi già fissata per il 1° marzo è posticipata a martedì 7 marzo  2017 ore 10,30 presso la Sala Arengo della Residenza municipale

NOMINA COMMISSIONE:2017sprardeterminanominacommissione.pdf
CURRICULA:cv_dssa_luppi.pdf;:cvdssa_lealini.pdf;:cv_avv_gallo.pdf;

COMUNICATO ART. 29 D.LGS 50/2016 seduta pubblica del 7/03/2016:2017sprar_art29_partecipantiammissione.pdf

Data di scadenza 20/02/2017; Data di pubblicazione: 30/01/2017;
PROCEDURA APERTA, ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. b) e comma 9 e art. 60 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE DI FERRARA, DEL SERVIZIO DI CATTURA E TRASPORTO CANI E SERVIZIO DI RECUPERO 24 H SU 24 DI CANI RANDAGI E/O VAGANTI E INCIDENTATI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI FERRARA E VOGHIERA, NONCHE', PER IL IL SOLO COMUNE DI FERRARA, DI RECUPERO DI GATTI INCIDENTATI (CIG: 6959423988)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 22 febbraio 2017 ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2016_2462_13_12_2016.pdf
MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2502_14_12_2016.pdf
MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2017_16_10_01_2017.pdf
BANDO DI GARA:2017_canile_bando.pdf
SCHEMA DI CONVENZIONE:2017_canile_convenzione.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017 canile_mod_1istanza partecip_dichsost__dgue.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_canile_mod_2dgue adattato al codice.doc

LA GARA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE

Data di scadenza 13/02/2017 - Data di pubblicazione: 28/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DELLA "CHIESA DI SAN CRISTOFORO ALLA CERTOSA - FERRARA" - N. ORDINE R.E.R. 2756 (CIG: 6927919B9B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_chiesa_san_cristoforo2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_chiesa_san cristoforo2016_disciplinare_compressed.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_chiesa_san_cristoforo2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_chiesa_san_cristoforo2016_off_econom.doc
PROGETTO: lavori_chiesa_San_Cristoforo(.zip - 171 MB)

QUESITI al 23/01/17: lavori_chiesa_san cristoforo_faq.pdf
QUESITI al 27/01/17: risposte_ai_quesiti_del_27_01_17.pdf
QUESITI al 30/01/17: risposte_ai_quesiti_del_30_01_17.pdf
QUESITI all'01/02/17: lavori_chiesa_san cristoforo_faq_dell_01-02-17.pdf
QUESITI al 07/02/17: risposte_ai_quesiti_del_07_02_2017.pdf
QUESITI al 08/02/17: risposte_ai_quesiti_del_08_02_2017.pdf

PRECISAZIONE del 27/01/2017: Si precisa che durante tutto il periodo del cantiere le opere d’arte mobili e fisse rimarranno custodite all’interno della Chiesa di San Cristoforo, protetta dal sistema antintrusione esistente.
Inoltre, per motivi di sicurezza, le chiavi dell’immobile non verranno mai consegnate alla Ditta esecutrice, poiché un dipendente del Comune per tutta la durata dei lavori avrà il compito di aprire l’immobile per l’accesso, gestire l’allarme antintrusione e sorvegliare gli spazi interni alla Chiesa.

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elenco_ditte_chiesa_san_cristoforo.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione delle ati Cires Soc. Coop. - La Felsinea S.r.l. e Ciserani Emilio S.r.l. - Bacchiocchi S.n.c., per le quali è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire i plichi delle offerte tecniche.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: LUNEDI' 6 MARZO 2017 ore 08.30

Data di scadenza 6/02/2017 - Data di pubblicazione: 27/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DEL "TEATRO COMUNALE" - N. ORDINE R.E.R. 2775 (CIG: 6925709BDB)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 13 FEBBRAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_teatro_comunale_2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_teatro_comunale_2016_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_teatro_comunale2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_teatro_comunale2016_off_econ.doc
PROGETTO: lavori_teatro_comunale(.zip - 171 MB)
N.B. Si pubblica il cronoprogramma dei lavori a seguito di una richiesta di chiarimenti: cronoprogramma_teatro_comunale-1.pdf

Per una maggiore facilitazione dell'operatore economico gli elaborati "Computo metrico estimativo" e "Elenco Prezzi Unitari", presentati originariamente in fascicoli separati per tipologia di opere, sono stati ora accorpati in un unico elaborato complessivo. L' "Elenco Prezzi Unitari" comprende al suo interno, quale parte integrante, le "Analisi dei Prezzi" necessarie a dettagliare  i contenuti delle lavorazioni specifiche.
CME cme teatro comunale.pdf
EPU epu teatro comunale .pdf

Ad integrazione del progetto si pubblica la parte mancante della relazione impiantistica: relazione impianti teatro comunale.pdf
QUESITI AL 23/01/2017: lavori_teatro_comunale_2016_faq.pdf
QUESITI AL 2/02/2017: lavori_teatro_comunale_2016_faq_3_4_5.pdf

Ad integrazione del progetto si pubblica la relazione storica: relazione storica_compressed.pdf

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elencoditteteatrocomunale.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione della società Ediltor S.r.l., per la quale è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire il plico dell'offerta tecnica.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: GIOVEDI' 23 FEBBRAIO 2017 ore 09.30

Data di scadenza 30/01/2017 - Data di pubblicazione: 20/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN "LABORATORIO APERTO NELL'EX TEATRO VERDI DI FERRARA, NELL'AMBITO DELLA PROGRAMMAZIONE ASSE 6 POR FERS: CITTA' ATTRATTIVE E PARTECIPATE IN ATTUAZIONE DELL'AGENDA URBANA" (CIG: 6914322703)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 6 FEBBRAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_teatro_verdi2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_teatro_verdi2016_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_teatro_verdi2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_teatro_verdi2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_teatro_Verdi(.zip - 223 MB)

PRECISAZIONE: Per una maggiore facilitazione dell'operatore economico gli elaborati "Computo metrico estimativo" e "Elenco Prezzi Unitari", presentati originariamente in fascicoli separati per tipologia di opere, sono stati ora accorpati in un unico elaborato complessivo. L' "Elenco Prezzi Unitari" comprende al suo interno, quale parte integrante, le "Analisi dei Prezzi" necessarie a dettagliare  i contenuti delle lavorazioni specifiche.
Allegati: CME e EPU (.zip - MB)

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elencoditteteatroverdi.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione dell'ati composta dalle società Nuova Costruzioni Generali S.r.l., F.G. S.r.l. e Tecnoelettra S.r.l., per la quale è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire il plico dell'offerta tecnica.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: GIOVEDI' 23 FEBBRAIO 2017 ore 09.00
 

Data di scadenza 17/01/2017 - Data di pubblicazione: 12/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI "EX LINIFICIO E CANAPIFICIO NAZIONALE EX TOSELLI - RIPARAZIONE CON RAFFORZAMENTO LOCALE DEL MAGAZZINO PROTEZIONE CIVILE - EDIFICIO L" - N. ORDINE R.E.R. 2813 (CIG: 6905212933)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: GIOVEDI' 19 GENNAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_ex_toselli_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_ex_toselli_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_ex_toselli2016_dich_sostit.doc
ALLEGATO AL CRITERIO 3 DELL'OFFERTA TECNICA: lavori_ex_toselli2016_alleg_criterio_3_off_tecnica.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_ex_toselli2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_ex_Toselli_edif_L (.zip - 81,7 MB)
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO: lavori_ex_tosellicme.pdf
QUESITI al 10/01/2017: lavori_ex_toselli_chiarimenti.pdf  

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elencoditteextoselli.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse.
ESITO DI GARA:ex_toselli_aggiudicazione.pdf

Data di scadenza 12/01/2017 - Data di pubblicazione: 28/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VOGHIERA, PER L'IMPORTO DI € 241.409,39 (OLTRE IVA) A BASE D'APPALTO, DI CUI € 8.590,61 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA (CUP J47B15000040005), TRAMITE IL SERVIZIO INTERCOMUNALE APPALTI "TERRE ESTENSI" (SIATE). 

AVVISO MANIF. D'INTERESSE:avvisoprel_scuole.pdf
ISTANZA:istanza_procnegampliamentoscuola.doc
DETERMINA A CONTRARRE:ampliamentoscuolaelem_detcontrarremodif _1_.pdf

Data di scadenza 11/01/2017 - Data di pubblicazione: 28/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER OPERE STRADALI COMPLEMENTARI PER LA SICUREZZA STRADALE: ESECUZIONE DI NUOVI INTERVENTI AI FINI DELLA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA'

AVVISO MANIF. D'INTERESSE:avviso_man_int_opere_complem_sicurez_strad_cia_78_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_opere_complem_sicurez_strad_cia_78_16.doc

Data di scadenza 09/01/2017 - Data di pubblicazione: 01/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI "PORTA RENO EX PORTA PAOLA" - N. ORDINE R.E.R. 2786 (CIG: 688201419D)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: GIOVEDI' 12 GENNAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_porta_paola2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_porta_paola2016_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_porta_paola2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_porta_paola2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_Porta_Paola (.zip - 122 MB)

QUESITI al 23/12/2016: lavori_porta_paola2016_quesiti_al_23-12-16.pdf
ELENCO DITTE PARTECIPANTI elenco_ditte_lavori_porta_reno.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione dell'ati composta dalle società Costruzioni Generali Due S.r.l., per la quale è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire il plico dell'offerta tecnica.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: LUNEDI' 6 FEBBRAIO 2017 ore 09.30

data di scadenza 05/01/2017 ore 12:00; data di pubblicazione 16/12/2016
SELEZIONE DEL SOGGETTO PRIVATO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU SITI DI PROPRIETA’ COMUNALE CON PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MARTEDI’ 10 GENNAIO 2017 ore 10.00 presso la sede del Servizio Ambiente (Via Marconi, 39 – Ferrara).

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO ENTRO IL 22/12/2016.

AVVISO : avviso selez impianti fv dic2016.pdf
 

AVVISO DI RETTIFICA: errata corrige relativa all'Allegato B -Offerta economica che si pubblica in formato pdf e word:
rettifica all b offerta econ.pdf
rettifica all b offerta econ.doc


Data di scadenza 12/12/2016 ; Data di pubblicazione: 03/11/2016;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI BAMBINI ED ALUNNI DISABILI NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE DI FERRARA PER IL PERIODO DI TRE ANNI -CIG: 6853406989-
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2016 ore 10.00

AVVISO DI RETTIFICA data di pubblicazione 18/11/2016
determina di rettifica:determina 131 pg 129133_2016.pdf
data di scadenza: 22/12/2016;
seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDì 23 DICEMBRE 2016 ore 10:00

BANDO GUUE:2016_sostegno_bando guue.pdf
BANDO GUUE rettificato:2016_sostegno_bandoguuerettifica.pdf
DISCIPLINARE rettificato:2016_sostegno_disciplinare_rettificato.pdf
CAPITOLATO: 2016_sostegno_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE rettificato: 2016_sostegno_dich_sost_rettificata.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: 2016_sostegno_off_econ.pdf
2016_sostegno_off_econ.doc

CHIARIMENTI AL 29/11/2016:
nota di chiarimenti.pdf
2016_sostegno_chiarimenti.pdf ;
elenco personale istituzione.pdf
CHIARIMENTI AL 12/12/2016:
chiarimenti al 12122016 appalto sostegno.pdf
CHIARIMENTI AL 16/12/2016:
2016_sostegno- risposta a richiesta chiarimenti .pdf

NOMINA DELLA COMMISSIONE determina403.pdf

ELENCO DITTE PARTECIPANTI 2016_sostegno_art_ 29 elenco partecipanti.doc
Tutte le ditte sono state ammesse. Per la soc. Nasce un sorriso di Potenza e l'A.T.I. con capogruppo soc. Dolce di Bologna, è stato richiesto un chiarimento. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire i plichi dell'offerta tecnica. Ferrara, 23/12/2016
La seduta pubblica per sciogliere la riserva relativa alla fase di ammissione amministrativa ed indi aprire le buste contenenti le offerte tecniche è stata fissata per giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 9.30, presso la Sala Zanotti della Residenza municipale.

E' convocata SEDUTA PUBBLICA di comunicazione dei punteggi ottenuti per la parte qualità e apertura delle offerte economiche con proposta di aggiudicazione per il giorno  MARTEDI' 7 FEBBRAIO 2017ore  15 presso la Sala degli Arazzi della Residenza municipale 

ESITO DI GARA:2017sostegnoesitoart29.pdf
 
Data di scadenza 21/12/2016; Data di pubblicazione: 01/12/2016;
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO, ISCRITTA NEL REGISTRO REGIONALE, PER LO SVOLGIMENTO D ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA DEGLI ALUNNI NELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI, IN ORARI PRESCUOLA E POSTSCUOLA, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2019
Seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDI' 23 DICEMBRE 2016 ore 10.00 presso la sede dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie (via G. d'Arezzo n. 2 - Ferrara)
SI AVVISA che la seduta pubblica fissata per il giorno 23 DICEMBRE 2016 per l’apertura delle buste relative alla “Selezione di una associazione di volontariato per lo svolgimento di attività di prescuola – anni 2017/2019” è anticipata dalle ore 10,00 alle ore 9,00.

AVVVISO:2016 volontariato prescuola avviso pubblico.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE :2016 volontariato prescuola ist_ partecipazione all_a).pdf
MODELLO ELABORATO PROGETTUALE: 2016 volontariatoprescuola schemaprogettuale all_b).pdf
SCHEMA DI CONVENZIONE :2016 volontariato prescuola schema convenzione all_c).pdf 

Data di scadenza 22/12/2016 - Data di pubblicazione: 16/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DELLA SECONDA FASE  DEL PROGETTO OPERATIVO DI BONIFICA CON MISURE DI SICUREZZA DELL’AREA EX-CAMILLI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:man_int_ex_camilli_fase 2 .pdf
ISTANZA:istanza_man_int_ex_camilli_fase2.doc
Elenco manifestazioni di interesse pervenute entro il 22/12/2016: elenco manifestazioni pervenute il 22-12-2016.pdf
Verbale di sorteggio ditte: verbale sorteggio_bonifica ex camilli.pdf

Data di scadenza 15/12/2016 - Data di pubblicazione: 7/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI AREE GIOCO DI PERTINENZA DI AREE VERDI E SCUOLE UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_riqualific_aree_giochi_cia_43_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_riqualif_aree_giochi_cia_43_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia432016verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia432016elencoditte.pdf

Data di scadenza 12/12/2016 - Data di pubblicazione: 5/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE MURA ESTENSI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_manut_straord_mura_estensi_cia_44_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_manut_straord_mura_estensi_cia_44_15.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia442015verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia442015elencoditte.pdf

Data di scadenza 07/12/2016 - Data di pubblicazione: 1/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO IL MOTOVELODROMO COMUNALE DI VIA PORTA CATENA N. 73 - FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_motovelodromo_cia_132_15-1.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_motovelodromo_cia_132_15-1.doc

Data di scadenza 02/12/2016 - Data di pubblicazione: 24/10/2016
PROCEDURA APERTA, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLE INDAGINI OBBLIGATORIE ISTAT SUI PREZZI AL CONSUMO E INDAGINI MULTISCOPO PER IL COMUNE DI FERRARA PER TRE ANNI -CIG: 6841993f39-
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 5 DICEMBRE 2016 ore 12.00
BANDO:2016_rilevazionistat_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2016_rilevazioni istat_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2016_rilevazionista_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2016_rilevazionistat_dich_sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: 2016_rilevazionistat_off_econ_.pdf
CHIARIMENTI AL 3/11/2016: 2016_rilevazionistat_ chiarimenti.doc
ESITO GARA : 2016_rilevazionistat_esitogara.pdf
VERBALE OPERAZIONI GARA: 2016rilevazioni_istat__verb.pdf
DETERMINA AGGIUDICAZIONE: 2017rilevazionistat_detagg.pdf

Data di scadenza 30/11/2016 - Data di pubblicazione: 24/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA – EX LINIFICIO E CANAPIFICIO NAZIONALE EX TOSELLI – COMUNE DI FERRARA - MAGAZZINO COMUNALE – edificio d (n. ord. r.e.r. 2811)

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_edificio_d_ex_toselli_cia_92_14_1.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_edificio_d_ex_toselli_cia_92_14_1.doc

Data di scadenza 29/11/2016 - Data di pubblicazione: 23/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SCOLASTICO COMUNALE DI VIA PORTA CATENA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_campo_sportivo_porta_catena_cia_128_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_campo_sportivo_porta_catena_cia_128_15.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia1282015verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia1282015elencoditte.pdf

Data di scadenza 28/11/2016 - Data di pubblicazione: 28/10/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI "PALAZZO DEI DIAMANTI, PINACOTECA NAZIONALE, MUSEO ANTONIONI E MUSEO DEL RISORGIMENTO - FERRARA" - N. ORDINE R.E.R. 2763 (CIG: 6843211C5A)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2016 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_palazzo_diamanti2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_palazzo_diamanti2016_disciplinare.pdf
INTEGRAZIONE AL DISCIPLINARE:lavori_palazzo_diamanti2016_integrazione_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_palazzo_diamanti2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_palazzo_diamanti2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_Palazzo_Diamanti_2016  (.zip - 270Mb)

PRECISAZIONI:
1) In caso di raggruppamento temporaneo d'imprese, il sopralluogo può essere eseguito, come indicato al punto 11 del disciplinare di gara, da uno qualdiasi degli operatori economici raggruppati (o consorziate nel caso di consorzio), purchè indichino i nominativi delle imprese che si intendono raggruppare.
2) Si informano i partecipanti che nelle relazioni illustrative sono richiamate, come refuso, alcune lavorazioni che non trovano riscontro nell'elenco prezzi e negli elaborati grafici. Si invita pertanto a non tenerne conto.

COMUNICAZIONE: per il solo criterio B1A è ammessa la presentazione di rilevazione in 6 cartelle formato A4 e di 6 cartelle formato A3.

QUESITI del 17/11/2016: faq_gara_diamanti_al_17-11-2016.pdf
QUESITI del 22/11/2016: faq_gara_diamanti_al_22-11-2016.pdf
QUESITI del 24/11/2016: faq_gara_diamanti_del_24-11-2016.pdf
QUESITI del 25/11/2016: faq_gara_diamanti_del_25-11-2016.pdf
ULTERIORI QUESITI del 25/11/2016: risposte faq 25 novembre 2016 -bis.pdf

IN DATA 30/11/2016 SI E' PROCEDUTO ALL'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E ALL'AMMISSIONE DELLE PARTECIPANTI. 29 OFFERTE PERVENUTE, TUTTE AMMESSE.
ELENCO PARTECIPANTI: elenco_partecipanti_palazzo_diamanti.pdf
AVVISO DI ESCLUSIONE EX ART. 29 COMMA 1 del D. LGS. 50/2016: 1722_avviso_esclusione_pal_diamanti.pdf
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: 1722_avviso_aggiudicazione_pal_diamanti.pdf
PROSPETTO PUNTEGGI FINALI PARTECIPANTI: 1722_punteggi_finali_diamanti.pdf

Data di scadenza 23/11/2016 - Data di pubblicazione: 17/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA PRESSO LA SEDE DELLA PROCURA - VIA MENTESSI N. 9 - FERRARA (N. ORD. R.E.R. 2834)

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_sede_procura_cia_56_14_2.pdf
ISTANZA:istanza_ man_int_sede_procura_cia_56_14_2.doc
Data di scadenza 16/11/2016 - Data di pubblicazione: 10/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DEL CENTRO SOCIALE ACQUEDOTTO SITO IN CORSO ISONZO N. 42 A FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_centro_soc_acqued_cia_126_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_centro_soc_acqued_cia_126_15.doc

Data di scadenza 14/11/2016 - Data di pubblicazione: 8/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI COMPLETAMENTO EXTRA SISMA (ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, MANUTENZIONE INFISSI E SERVIZI IGIENICI) PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA ERCOLE MOSTI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_scuola_mosti_cia_103_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_scuola_mosti_cia_103_15.doc

Si informa che  il sorteggio delle ditte e' avvenuto nella data indicata nell'avviso.La procedura negoziata sara' espletata nel 2017, dopo la copertura finanziaria dell'intervento

Data di scadenza 4/11/2016 - Data di pubblicazione: 27/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ESEGUIRSI SU STRADE PAVIMENTATE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_strade_congl_bitum_cia_i3_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_strade_congl_bitum_cia_i3_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia mo-i-03-2016_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia mo-i-03-2016_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 3/11/2016 - Data di pubblicazione: 29/09/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL GIARDINO DELLE DUCHESSE - PALAZZO MUNICIPALE - ALA SUD - EX BAZZI - 3° LOTTO - 1° STRALCIO (CIG: 68117577B2)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 7 NOVEMBRE 2016 ore 10.00
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

BANDO GURI:lavori_ex_bazzi-giardino_duchesse2016_bando_guri.pdf
DISCIPLINARE:lavori_ex_bazzi_giardino_duchesse2016_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: lavori_ex_bazzi_giardino_duchesse2016_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:lavori_ex_bazzi-giardino_duchesse2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:lavori_ex_bazzi-giardino_duchesse2016_off_economica.doc

COMUNICAZIONE del 24/10/2016: "L'accesso a Piazza Municipale dei mezzi pesanti è consentita solo fino a 35 q.li. Per carichi superiori è necessario predisporre opere provvisionali di protezione della pavimentazione da concordare con l'"ufficio Scavi" del Comune di Ferrara"

NEW: ENTRO I TERMINI DI SCADENZA SONO PERVENUTE N. 166 OFFERTE. IN DATA ODIERNA SI E' PROCEDUTO ALL'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE IN ORDINE DI ARRIVO. TALE OPERAZIONE PROSEGUIRA' NELLA GIORNATA DI DOMANI 8/11/2016 DALLE ORE 9.00 PRESSO LA SALA DELL'ARENGO E NELLA GIORNATA DI GIOVEDI' 10/11/2016 DALLE ORE 14.00.    

AVVISO DI ESCLUSIONE EX ART. 29 COMMA 1 del D. LGS. 50/2016:avviso_esclus_gara_ex_bazzi.pdf

SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE E' FISSATA PER MARTEDI' 22 NOVEMBRE ORE 14.00 PRESSO LA SALA DI CONSIGLIO COMUNALE .

IN SEDE DI GARA SI E' PROVVEDUTO AL SORTEGGIO DEL METODO DI CALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA DI CUI ALL'ART. 92, C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 ED E' STATO ESTRATTO IL METODO A).

AGGIUDICAZIONE:lavori_ex_bazzi_2016_agg_xls.pdf

Data di scadenza 24/10/2016 - Data di pubblicazione: 18/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PAVIMENTAZIONE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO NELLE SEGUENTI VIE: PELOSA, STANGA, ROCCA, DIANA, IV NOVEMBRE, RAMPARI S. PAOLO E IPPOLITO D’ESTE

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_vie_pelosa_stanga_ecc_cia_22_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_vie_pelosa_stanga_ecc_cia_22_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia 22-2016_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia 22-2016_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 21/10/2016 - Data di pubblicazione: 6/10/2016
PROCEDURA APERTA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) e comma 9 e art. 60 del d.lgs 50/2016, PER LA SOMMINISTRAZIONE DI GENERI ALIMENTARI ALLA CUCINA DEL NIDO COMUNALE "UGO COSTA" 2016/2017 ED EVENTUALI SERVIZI OPZIONALI . "Acquisto di derrate alimentari derivanti da processi di produzione a ridotto impatto ambientale" -CIG: 6815524C51"
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 24 OTTOBRE 2016 ore 10.00

BANDO:2016_derratenidocosta_bando.pdf
CAPITOLATO: 2016_derratenidocosta_capitolato.pdf
ALLEGATO A:presenze allegato a.doc
ALLEGATO B:allegato b piano delle consegne.doc
ALLEGATO C1:nido men¨ lattanti 0-6 mesi all c1.doc
ALLEGATO C2:lattanti grammature all-c2.doc
ALLEGATO C3:nido men¨ lattanti 7 12 mesi all c3.doc
ALLEGATO C4:menu infanzia capitolato derrate all c4.xls
ALLEGATO C5:grammature adulti all c5.xls
ALLEGATO C6:derrate alimentari centri per le famiglie all_ c6.doc
ALLEGATO D:calendario stagion_ al_ d.doc
ALLEGATO E:allegato e tabelle merceologiche derrate.doc
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:2016_derrate_nidoucosta_dich_ sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2016_derrate nidocosta_off_econ.pdf

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE:2016_derratenidoucosta_nomina commissione.pdf
 
Data di scadenza 20/10/2016 - Data di pubblicazione: 14/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RICUCITURA E COMPLETAMENTO CICLABILI URBANE – ATTRAVERSAMENTO VIA PLEBISCITO, CICLABILE VIA MARAGNO E CICLABILE CORSO ISONZO

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_ciclabili_varie_cia 117_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_ciclabili_varie_cia_117_15.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia 117-2015_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia 117-2015_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 18/10/2016 - Data di pubblicazione: 12/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI INTERVENTO CONSERVATIVO STRAORDINARIO DELLA VIABILITA’ E DELLA SEGNALETICA STRADALE, A SEGUITO DI NUOVE ASFALTATURE STRAORDINARIE, PER L’ANNO 2016 NELLE VIE: PELOSA, RAMPARI S. PAOLO, DELLA STANGA, IV NOVEMBRE, DIANA E P.M.I. IPPOLITO D’ESTE, ROCCA ED ALTRE DIVERSE VIE DELLE EX 4 CIRCOSCRIZIONI COMUNALI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_segnaletica_nuove_asfaltature_cia 91 16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_segnaletica_nuove_asfaltature_cia_91_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia912016verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia912016elencoditte.pdf

Data di scadenza 17/10/2016 - Data di pubblicazione: 09/09/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA VIABILITA' IN SITUAZIONI DI EMERGENZA, A SEGUITO DI INCIDENTI O VERSAMENTI DI MATERIALI SULLA SEDE STRADALE E RELATIVE PERTINENZE (CIG: 678794556A)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 10.00

BANDO GURI:serv_pulizia_strade2016_bando_guri.pdf
DISCIPLINARE:serv_pulizia_strade2016_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: serv_pulizia_strade2016_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:serv_pulizia_strade2016_dich_sostit.doc
PLANIMETRIA GENERALE RETE STRADALE:planimetria generale rete stradale aggiornata.pdf
INVENTARIO STRADE PUBBLICHE:inventario strade pubbliche_ comune_ferrara.pdf
INVENTARIO STRADE PRIVATE USO PUBBLICO:inventario strade private uso pubblico_comune_di_ferrara.pdf
INVENTARIO STRADE MISTE:inventario strade miste_comune_diferrara.pdf

CON DETERMINA N. 1874, P.G. 115116 DEL 13/10/2016 SI E' PROVVEDUTO AD ANNULLARE D'UFFICIO, IN SEDE DI AUTOTUTELA, LA PROCEDURA DI GARA:det_annullam_gara_sicurezza_stradale2016.pdf

Data di scadenza 10/10/2016 - Data di pubblicazione: 4/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI MANUTENTIVI STRAORDINARI E MESSA A NORMA SCUOLE, NIDI, MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE - OPERE DA ELETTRICISTA - ANNO 2016

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_edifici_opere_elettriche_cia_38_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_edifici_opere_elettriche_cia_38_16.doc

IL SORTEGGIO PER INDIVIDUARE LE DITTE DA INVITARE SARA' EFFETTUATO IL GIORNO 20/10/2016 ALLE ORE 9.30

VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia 38-2016_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia 38-2016_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 7/10/2016 - Data di pubblicazione: 3/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI MANUTENTIVI STRAORDINARI E MESSA A NORMA SCUOLE, NIDI, MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE - OPERE IDRAULICHE E CONTRATTO CALORE - ANNO 2016

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_edifici_opere_idrauliche_cia_52_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_edifici_opere_idrauliche_cia_52_16.doc

IL SORTEGGIO PER INDIVIDUARE LE DITTE DA INVITARE SARA' EFFETTUATO IL GIORNO 20/10/2016 ALLE ORE 9.00

VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia 52-2016_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia 52-2016_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 6/10/2016 - Data di pubblicazione: 29/09/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA CALDIROLO: INTERVENTO PREVISTO NELL’AMBITO DELLE OPERE PER L’ADEGUAMENTO DELL’IDROVIA FERRARESE E DEL TRAFFICO IDROVIARIO DI CLASSE V

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso manifestazione interesse rotatoria caldirolo.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_rotatoria_via_caldirolo2016.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia 116-2014_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia 116-2014_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 3/10/2016 - Data di pubblicazione: 26/09/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALE

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_barriere_sicurezza_cia_mo_i 2_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_barriere_sicurezza_cia_mo_i2_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:verbale_sorteggio_ditte_mo-i-02-2016.pdf
ELENCO DITTE:elenco_ditte_cia_mo-i-2-2016.pdf

Data di scadenza 30/09/2016 ore 13:00 - Data di pubblicazione: 31/08/2016
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA
ALLA CONCESSIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE
DELL’IMPIANTO SPORTIVO “CAMPI DA TENNIS DI VIA ORTIGARA” DI PROPRIETA’
DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA AFFIDATI IN GESTIONE AL COMUNE DI
FERRARA"


AVVISO: avviso_esplorativo_tennis_via_ortigara.pdf
ALLEGATO A: schema_di_concessione_campi_da_tennis_ortigara.doc
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_e_dichiarazione_sostitutiva.doc
ALLEGATO A2: politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: planimetria_campi_da_tennis.pdf
DICHIARAZIONE COSTITUZIONE ATI: eventuale_dichiarazione_costituzione_ati.doc

Data di scadenza 30/09/2016 ore 13:00 - Data di pubblicazione: 31/08/2016
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DELLA PALESTRA CON ANNESSI SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI SITA NEL COMPLESSO EDILIZIO DI VIA ORTIGARA, DI PROPRIETA’ DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA AFFIDATO IN GESTIONE AL COMUNE DI FERRARA

AVVISO: avviso_esplorativo_palestra_via_ortigara.pdf
ALLEGATO A: schema_di_concessione_palestra_ortigara.doc
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_palestra_ortigara.doc
ALLEGATO A2: politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: planimetria_palestra_ortigara.pdf
DICHIARAZIONE COSTITUZIONE ATI: eventuale_dichiarazione_costituzione_ati.doc

Data di scadenza 28/09/2016 ore 12 - Data di pubblicazione: 29/08/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEI PANNELLI FOTOVOLTAICI INSTALLATI SU IMPIANTI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE"

AVVISO: 2016_avvisoindaginemercatomanfv.pdf
SCHEMA ADESIONE: 2016_schemaadesionemanfv.pdf
CHIARIMENTI AL 16/09/20162016_manfv_chiarimenti del 16 sett 2016.pdf
ELENCO OPERATORI MANUTENTORI FOTOVOLTAICI: all 1 elenco oe fv.pdf
MODELLO CONFERMA REQUISITI (al 31/03 di ciascun anno): all 2 modello conferma req.pdf
Data di scadenza 29/09/2016 - Data di pubblicazione: 23/09/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI IN MATERIALE LAPIDEO DELLE STRADE E PERTINENZE DEL COMUNE DI FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_strade_mat_lapideo_cia_mo_i 4_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_strade_mat_lapideo_cia_mo_i 4_16.doc
ELENCO DITTE:elenco_ditte_cia_mo-i-4-2016.pdf
DITTE SORTEGGIATE:verbale_sorteggio_ditte_mo-i-04-2016.pdf

Data di scadenza 27/09/2016 - Data di pubblicazione: 20/09/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI ATTRAVERSAMENTI SEMAFORIZZATI ADEGUATI ALLE ESIGENZE DEI NON VEDENTI IN VIALE CAVOUR E CORSO GIOVECCA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_attraver_semafor_non_vedenticia92_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_attraver_semafor_non_vedenti_cia92_16.doc
ELENCO DITTE:cia 92-2016_elenco_ditte.pdf
DITTE SORTEGGIATE:cia 92-2016_verbale_sorteggio.pdf

Data di scadenza 12/09/2016 - Data di pubblicazione: 15/07/2016
ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN FERRARA DESTINATI AD USO COMMERCIALE:
LOTTO 1): NEGOZIO SITO IN FERRARA, PIAZZA DEL MUNICIPIO, 27-29
LOTTO 2): NEGOZIO SITO IN FERRARA, VIA GARIBALDI, 1-1/A


Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 14 settembre 2016 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

ALLEGATI:
BANDOconcess_2_immobili_bando2016.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA concess_2_immobili_dich_sost2016.doc
DICHIARAZIONE SOGGETTI IN CARICA concess_2_immobili_dich_soggetti_in_carica2016.doc
DICHIARAZIONE DI IMPEGNOconcess_2_immobili_impegno2016.doc
OFFERTA ECONOMICA concess_2_immobili_off_econ2016.doc
SCHEMA CONCESSIONE e LOCAZIONEconc_2_immobili_schema_concess_e_locazione2016.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 1)plan_p_zza_municipio_27-29.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 2 plan_via_garibaldi_ 1-1a.pdf
FOTO LOTTO 1)foto_p_zza_municipio_27-29.pdf
FOTO LOTTO 2)foto_via_garibaldi_1-1a.pdf
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIAassegn_2_immobili2016agg.pdf

Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA “G. MATTEOTTI” SITA IN FERRARA IN VIA SVEVO, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DEI PLICHI PERVENUTI AVRA' LUOGO MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SALETTA RIUNIONI DEL SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO E CONTRATTI, P.ZZA MUNICIPIO N. 13.

BANDO: bando_palestra_matteotti.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_matteotti.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_matteotti.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_matteotti.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_matteotti.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_matteotti.pdf
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: palestra_scuola_matteotti.pdf

Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA “G. BOMBONATI” SITA IN FERRARA TRA LE VIE BOSCHETTO E DE MARCHI, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DEI PLICHI PERVENUTI AVRA' LUOGO MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SALETTA RIUNIONI DEL SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO E CONTRATTI, P.ZZA MUNICIPIO N. 13.

BANDO: bando_palestra_via_boschetto.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_bombonati.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_bombonati.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_bombonati.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_boschetto.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_bombonati.pdf
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: palestra_scuola_bombonati.pdf

Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “T. BONATI” SITA IN FERRARA IN VIA POLETTI, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DEI PLICHI PERVENUTI AVRA' LUOGO MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SALETTA RIUNIONI DEL SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO E CONTRATTI, P.ZZA MUNICIPIO N. 13.

BANDO: bando_palestra_bonati.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_bonati.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_bonati.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_bonati.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_bonati.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_bonati.pdf
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: palestra_scuola_bonati.pdf
Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 08/08/2016
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATO ALLA CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLA PALESTRA APPARTENENTE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “COSME' TURA - BARCO” SITA IN FERRARA IN VIA BATTARA, DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI FERRARA

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DEI PLICHI PERVENUTI AVRA' LUOGO MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE 2016 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SALETTA RIUNIONI DEL SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO E CONTRATTI, P.ZZA MUNICIPIO N. 13.

BANDO: bando_palestra_cosmetura_barco.pdf
ALLEGATO A1: istanza_di_partecipazione_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO A2: dichiarazione_sostitutiva_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO A3: offerta_economica_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO A: allegato_a_politica_ambientale.doc
ALLEGATO B: schema_di_concessione_palestra_cosmetura_barco.doc
ALLEGATO C: planimetria_palestra_cosmetura_barco.pdf
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: palestra_scuola_cosme_tura_barco.pdf
Data di scadenza 09/09/2016 - Data di pubblicazione: 04/08/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI DEL COMUNE DI FERRARA E DEL COMUNE DI VOGHIERA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/2017 -2017/2018-2018/2019, SUDDIVISI IN DUE LOTTI:
LOTTO 1-COMUNE DI FERRARA- GESTIONE DEI NIDI E SCUOLE DELL'INFANZIA: "LE MARGHERITE", "PONTE", "PACINOTTI" E "JOVINE" (CIG: 6774070B65);
LOTTO 2 -COMUNE DI VOGHIERA- GESTIONE DEL MICRO-NIDO: "IL GIARDINO DELLE TATE" SITO IN GUALDO (CIG: 67741014FC;
In attuazione della Convenzione tra i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera per la gestione delle funzioni del Settore Sociale e del Piano di Zona per la salute e il Benessere Sociale approvata con DCC n. 39 del 29/07/2015, Il Comune di Ferrara funge da Amministrazione Aggiudicatrice anche per conto del Comune di Voghiera

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2016 ore 15.00

RISPOSTE A QUESITI:2014all_b_nido_men_lattanti_7_12_mesi.pdf
elenco del personale res 08_2016.pdf
personale impiegato voghiera.pdf
RISPOSTE A QUESITI del 23/08/2016:risposte quesiti 23_08_2016.pdf

BANDO GUUE:2016_servedu_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE:2016_servedu_disciplinare_fevoghiera.pdf
CAPITOLATO-LOTTO 1 COMUNE FERRARA:2016_servedu_capitolato_lotto_1_ferrara.pdf
CAPITOLATO-LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA:2016_servedu_capitolato_lotto2_voghiera.pdf
ALLEGATO A:2016_servedu_allegato a refezione scuole esternalizzate.pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 menu lattanti 0 6.pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 nido men¨ lattanti 7 12 mesi.pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 lattanti grammature .pdf
ALLEGATO A1:2016_servedu_all a1 men¨ e grammature nido materna.xls
ALLEGATO A2:2016_servedu_allegato a2 tabelle merceologiche derrate.pdf
ALLEGATO 1A -LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA-:2016_serv_edu__lotto 2_allegato_ 1a - piante_tav02.pdf
ALLEGATO 1B -LOTTO 2 VOMUNE DI VOGHIERA-:2016_servedu_lotto2_allegato_1b_planimetria_tav01.pdf
ALLEGATO 2 -LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA-:2016_servedu_lotto2_allegato_2_elenco arredi_agg_2011.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:2016_servedu_dich_sost_fevoghiera.doc
MODELLO DICH. SOST. SUBAPPALTATORE:2016_servedu_dich_subappalt_fevoghiera.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA -LOTTO 1 COMUNE FERRARA:2016_servedu_off_eco_lotto1_fevoghiera.pdf
MODELLO OFFERTA ECONOMICA -LOTTO 2 COMUNE DI VOGHIERA:2016_servedu_off_eco_lotto2_fevoghiera -.pdf
PROVVEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS 50/2016 -Seduta del 13/09/2016:2016_servizieducativi_art_29 .pdf
AGGIUDICAZIONE:2016_servedu_agg.pdf
Data di scadenza 29/08/2016 - Data di pubblicazione: 20/07/2016
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DI VIDEOGUIDE AI VISITATORI DEL MUSEO DEL CASTELLO ESTENSE DI FERRARA
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 31 AGOSTO 2016 ore 10.00

AVVISO:2016_sponsorvideoguidecastello_avviso.pdf
ALLEGATO A:2016_castelloestensereport_visitatori.pdf
ALLEGATO B:2016_sponsorvideoguidecastello_schemacontratto.pdf
MODELLO OFFERTA:2016_sponsorvideoguidecastello_dich__sost.doc
LA GARA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE
Data di scadenza 22/08/2016 - Data di pubblicazione: 20/07/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "PUNTO DI VISTA. L'OPERTAORE A SCUOLA" RIVOLTO AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO DELLA PROVINCIA DI FERRARA E DEL CONNESSO SERVIZIO DI COUNSELLING EDUCATIVO PER GENITORI "ESSERE GENITORI DI ADOLESCENTI", PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 -(CIG: 67576247BB)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 24 AGOSTO 2016 ore 10.00

BANDO:2016_counsellingscuole_bandoguri.pdf
DISCIPLINARE:2016_counsellingscuole_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2016_counsellingscuole_capitolato.pdf
N.B. Per mero errore materiale l'art. 3 del capitolato comprende la seguente frase che non doveva essere inserita e pertanto si deve considerare come non presente: "Tale importo presunto non vincola assolutamente l'amministrazione comunale che sarà tenuta a corrispondere alla ditta aggiudicataria esclusivamente l'importo pari al costo orario del servizio offerto in sede di gara (distinto per coordinatore - pedagogista, psicologo ed educatore), moltiplicato per il numero di ore di servizio effettivamente svolte. La stima é stata effettuata considerando le seguenti voci di costo e avuto a riferimento la decorrenza dei servizi specificamente indicate nel presente capitolato: 1) le prestazioni del personale; coordinatore pedagogico; psicologo; 2) le spese generali. Tutti gli improti di cui al presente articolo sono riportati al netto di IVA."
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:2016_counsellingscuole_dich sost_.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2016_counsellingscuole_off_econ.pdf

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE:nomina commissione counsellingscuole.pdf
DETERMINA MODIFICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE:2016_counsellingscuole_modifica commissione .pdf
PROVVEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS 50/2016 -Seduta del 24/08/2016-:2016_counsellingscuole_art_29.pdf
Data di scadenza 04/08/2016 - Data di pubblicazione: 30/06/2016
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI 4 IMMOBILI COMUNALI PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ATTI ALL'ELIMINAZIONE DEL DIGITAL DIVIDE MEDIANTE L'IMPLEMENTAZIONE DI INFRASTRUTTURE WIRELESS WIFI
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 9 agosto 2016 ore 9.00

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DI UNA RECENTE DECISIONE DELL'AMMINISTRAZIONE VOLTA ALLO SMANTELLAMENTO DELL'EX INCENERITORE DI VIA GRAMICIA-VIA CONCHETTA, NON SI PROCEDERA' ALL'ASSEGNAZIONE DEL LOTTO 4


AVVISO: avviso wifi.pdf
ALLEGATO A: domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva.doc
DICHIARAZIONE COSTITUZIONE ATI: modello dichiarazione costituzione ati.doc
SCHEMA DI CONCESSIONE: schema di concessione wifi.doc
PLANIMETRIA LOTTO 1: planimetria pali fossanova san marco.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 2: planimetria torre vittoria.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 3: planimetria acquedotto.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 4: planimetria inceneritore.pdf
L'asta è andata deserta per mancanza di offerte
Data di scadenza 04/08/2016 - Data di pubblicazione: 30/06/2016
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI 4 IMMOBILI COMUNALI PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ATTI ALL'ELIMINAZIONE DEL DIGITAL DIVIDE MEDIANTE L'IMPLEMENTAZIONE DI INFRASTRUTTURE WIRELESS WIMAX
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 9 agosto 2016 ore 10.00

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DI UNA RECENTE DECISIONE DELL'AMMINISTRAZIONE VOLTA ALLO SMANTELLAMENTO DELL'EX INCENERITORE DI VIA GRAMICIA-VIA CONCHETTA, NON SI PROCEDERA' ALL'ASSEGNAZIONE DEL LOTTO 4


AVVISO: avviso wimax.pdf
ALLEGATO A: _domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva.doc
ALLEGATO B: modello offerta economica.doc
DICHIARAZIONE COSTITUZIONE ATI: modello dichiarazione costituzione ati.doc
SCHEMA DI CONCESSIONE: schema di concessione wimax.doc
PLANIMETRIA LOTTO 1: planimetria pali fossanova san marco.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 2: planimetria torre vittoria.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 3: planimetria acquedotto.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 4: planimetria inceneritore.pdf
L'asta è andata deserta per mancanza di offerte
Data di scadenza 03/08/2016 - Data di pubblicazione: 11/07/2016
PROCEDURA APERTA, ai sensi degli artt.36,comma2,lett.b) e comma 9 e art. 60 d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI VIDEO GUIDE E FORNITURA A NOLEGGIO DEI RELATIVI APPARATI (TABLET)CON ANNESSO SERVIZIO DI MANUTENZIOE ED ASSISTENZA PER IL MUSEO DEL CASTELLO ESTENSE DI FERRARA (CIG:6736764983)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDì 8 AGOSTO 2016 ore 10.00

BANDO:2016_videoguidecastello_avviso.pdf
CAPITOLATO:2016_videoguidecastello_capitolato.pdf
ALLEGATO:2016_videoguidecastello_visitatori.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2016_videoguidecastello_dich_ sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2016_videoguide_castello_off_econ.pdf
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: 1708_avviso_aggiudicazione_videoguide_castelloestense.pdf
Data di scadenza 20/07/2016 - Data di pubblicazione: 20/05/2016
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI ALLARME E SICUREZZA PRESSO LE ABITAZIONI PRIVATE

BANDObandocontributisicurezza.pdf
DOMANDA DI AMMISSIONE:domanda_di_ammissione_al contributo.doc
Data di scadenza 12/07/2016 - Data di pubblicazione: 8/06/2016
PROCEDURA APERTA PER RICERCA DI ADVISOR PER ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO AL RUP E AI COMUNI DELL'ATEM FERRARA PER ESPLETAMENTO GARA GAS - CIG: 6714109206 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: GIOVEDI' 14 LUGLIO 2016 ore 10.00

BANDO G.U.R.I.: bando_guri_advisor.pdf
DISCIPLINARE:disciplinare_gara_advisor.pdf
CAPITOLATO:capitolato_gara_advisor.pdf
CONVENZIONE DISTRIBUZIONE GAS:convenzione_distribuzione_gas.pdf
DOMANDA DI AMMISSIONE:domanda_ammissione_gara_advisor.doc
DICHIARAZ. SOGGETTI IN CARICA:dich__soggetti_carica_gara_advisor.doc
DICHIARAZ. SOGGETTI CESSATI:dich__soggetti_cessati_gara_advisor.doc
MANDATO:mandato_gara_advisor.doc
SCHEDA REQUISITI:scheda_requisiti_gara_advisor.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:offerta_economica_gara_advisor.doc

QUESITI al 29/6/16:quesiti_al_29-06-16.pdf
AVVISO DI ESCLUSIONE EX ART. 29 COMMA 1 del D. LGS. 50/2016:1703_avviso_esclusione_advisor_gas.pdf
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: 1703_avviso_aggiudicazione_advisor.pdf
Data di scadenza 04/07/2016 - Data di pubblicazione: 27/05/2016
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI FERRARA PER GLI AA.SS.2016/201,2017/2018,2018/2019 - CIG: 6701753D84 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 6 LUGLIO 2016 ore 10.00

BANDO: 2016_libriditesto_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2016_libriditesto_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2016libriditesto_capitolato.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2016_libriditesto_dich_sost_.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2016_libri di testo_off_econ.pdf
ALLEGATO:2016_libriditesto_elencoscuole.pdf
AGGIUDICAZIONE:2016_libritesto_agg_sito.pdf
Data di scadenza 30/06/2016 - Data di pubblicazione: 31/05/2016
AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA INTESA ALLA CONCESSIONE IN COMODATO, PER ANNI CINQUE, DI UNA CAVALLA APPARTENENTE ALLA RAZZA DELTA, AVENTE L'ETA' DI ANNI 22.

BANDO: avviso.pdf
ALLEGATO 1: schema contratto comodato - cavalla ginestra.doc
ALLEGATO 2: modulo domanda - comodato cavalla.doc
Data di scadenza 29/06/2016 - Data di pubblicazione: 14/06/2016
INDAGINE DI MERCATO PER SELEZIONE INFORMALE DI UN AVVOCATO PENALISTA DA INCARICARE PER COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE NEL PROCESSO PER L'OMICIDIO DI PIERLUIGI TARTARI

AVVISO INDAGINE DI MERCATO:selezione_avv_penalista_avviso.pdf

SI PRECISA CHE LE DOMANDE POSSONO ESSERE INVIATE IN FORMATO CARTACEO AL PROTOCOLLO GENERALE, Piazza del Municipio n. 2, o A MEZZO PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: comune.ferrara@cert.comune.fe.it. In entrambi i casi occorre indicare "PER IL SERVIZIO AFFARI LEGALI"
Data di scadenza 21/06/2016 - Data di pubblicazione: 14/06/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE AD ESSERE INVITATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER INTERVENTI DI VIABILITA’ PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE ALLE ISOLE RIALZATE, ROTATORIE E CENTRI ABITATI DELLE S.P. & S.S. PER L’ANNO 2016

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:segnaletica_cia_mo_m_8_16-1_avviso.pdf
ISTANZA:istanza segnaletica cia mo m 8 16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:verbale_sorteggio_ditte_mo-m-08-2016.pdf
Data di scadenza 13/06/2016 - Data di pubblicazione: 6/06/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI DITTE AD ESSERE INVITATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA’ E DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE DA ESEGUIRSI NELLE VIE, CORSI E PIAZZE DIVERSE DEL TERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2016

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso di pubblic segnaletica cia mo m 5 16.pdf
ISTANZA:istanza segnaletica cia mo m 5 16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:verbale segnaletica cia mo m 5 16.pdf
Data di scadenza 6/06/2016 - Data di pubblicazione: 4/04/2016
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE: APPARTAMENTO IN VIA G. VERDI N. 1 A MARINA DI GROSSETO (GR). Prezzo a base d'asta, a corpo, euro 198.000,00 (+ IVA)
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 8 giugno 2016 ore 10.00
NO SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO: vendita_immobile_marina_di_grosseto_bando2016.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ALL: A):vendita_immobile_marina_di_grosseto_dich_sost2016.doc
SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA (ALL. B):vendita_immobile_marina_di_grosseto_off_econ2016.doc
PLANIMETRIA:planimetria_immobile_marina_di_grosseto.pdf
FOTO:foto_immobile_marina_di_grosseto.pdf
RETTIFICA SPESE CONDOMINIALI:rettifica_spese_condom_immobile_marina_di_grosseto.pdf
L'asta è andata deserta per mancanza di offerte
Ultima modifica: 22-03-2017
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it