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BANDI SCADUTI ED AGGIUDICAZIONI

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
Data di scadenza 08/05/2017 - Data di pubblicazione: 26/04/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FORNIRE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA AD USO DEL SINDACO E DEGLI ORGANI DELL’ENTE CON CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO.
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:allegatoaistanzamanifestazionecontollore1livello.doc

Data di scadenza: 20/03/2017 ore 12; Data di pubblicazione: 1/03/2017;
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI PER "SERVIZIO DI CONTROLLER DI PRIMO LIVELLO" PER I PROGETTI "ECOWASTE4FOOD" - SUPPORTING ECO-INNOVATION TO REDUCE FOOD WASTE AND PROMOTE A BETTER RESOURCE EFFICIENT ECONOMY" E "PERFECT - PLANNING FOR ENVIRONMENT AND RESOURCE EFFICIENCY IN EUROPEAN CITIES AND TOWN" FINANZIATI DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INTERREG EUROPE.

DETERMINE A CONTRARRE:detmaninteresseecowaste.pdf detmaninteresseflcperfectecowaste.pdf

AVVISO:manifestazione_flc.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:allegatoaistanzamanifestazionecontollore1livello.doc

Data di scadenza 03/05/2017; Data di pubblicazione: 28/02/2017;
CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN 2 GRADI di cui all'art. 154, comma 4, del D.lgs 50/2016, PER LA READAZIONE DEL PROGETTO D FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA, RELATIVAMENTE ALL'AMPLIAMENTO GALLERIA D'ARTE MODERNA DI PALAZZO DEI DIAMANTI A FERRARA. 
(CIA 130/2016) (CUP: B72C16000100001; CIG: 6994755E6A)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: 10 MAGGIO 2017 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO il 22 e 23 marzo (da richiedersi entro il 17 marzo 2017)

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:
2017concorsoprogettazionediamanti_estrattodetcontrarre.pdf

BANDO DI GARA:2017concorsoprogettazionediamanti_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017corcorsoprogettazionediamanti_disciplinare.pdf
DOCUMENTAZIONE TECNICA:http://ww3.comune.fe.it/bandi/ConcorsoDiamanti/documtecnica.zip

MOD. 1 -ISTANZA :2017concorsoprogettazionediamantimod_1_istanza.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017concorsoprogettazionediamantimod_2dguei.doc
MOD 3 -IMPEGNO RTI o GEIE: aggiornato al 27/03/2017 mod_3_dichiarazione_impegno_rtp_diamanti.doc
MOD 4 -ELENCO SERVIZI:2017concorsoprogettazionediamantimod_4schedaservizi.doc

NOTA BENE: COME PREVISTO ALL’ART. 15 DEL DISCIPLINARE DI GARA, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E DATA RISPOSTA AI QUESITI PERVENUTI DOPO IL 21 APRILE 2017. 

CHIARIMENTI AL 07/03/2017:_1_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 10/03/2017:_2_quesiti_diamanti.pdf

AVVISO: NEL DISCIPLINARE DI CONCORSO, OVE ALL'ART. 2,  ART. 7  e  ART. 8 E' INDICATO "Strutture (a): S03: strutture o parti di strutture in cemento armato -grado di complessitaà 0,95 "dovrà invece intendersi "Strutture (b): S04: strutture o parti di strutture in muratura, legno, metallo - grado di complessità 0,90.

CHIARIMENTI AL 13/03/2017:3_quesiti_diamanti.pdf

I° AVVISO al 16/03/2017:
All’art. 11 del disciplinare – “Requisiti di capacità tecnico-professionale”, la dichiarazione di cui al punto 1.7 (cosiddetti “servizi di punta”), deve essere resa nel DGUE  Parte IV Sez. C punto 1b) e scheda allegata - Mod. 4), unitamente alla dichiarazione di cui al punto 1.6., anziché alla Parte IV Sez. C punto 13), come erroneamente indicato;

II° AVVISO al 16/03/2017:
Ai fini del periodo di riferimento per la sussistenza dei requisiti di capacità tecnica e organizzativa,  il decennio da considerare per i requisiti di cui all'art. 7 va dal 2007 al 2016.


CHIARIMENTI AL 16/03/2017:4_quesiti_diamanti.pdf
ULTERIORI CHIARIMANTI AL 16/03/2017:4bisquesiti_diamanti.pdf

CHIARIMENTI AL 22/03/2017::5_quesiti_diamanti.pdf

I° AVVISO AL 27/03/2017: 
PRECISAZIONI IN MERITO ALLA COMPOSIZIONE DEI RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI
 CON RIFERIMENTO A TUTTI I QUESITI AVENTI AD OGGETTO LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% PER LA MANDATARIA, RELATIVAMENTE AI SERVIZI ANALOGHI DI CUI ALL’ART. 7 - PUNTO A) DEL DISCIPLINARE, SI PRECISA QUANTO SEGUE:
LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% IN CAPO ALLA MANDATARIA, SI RIFERISCE AL RAGGRUPPAMENTO DI TIPO ORIZZONTALE O MISTO.
NEL CASO DI RAGGRUPPAMENTO VERTICALE PURO, OGNI CONCORRENTE DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA PARTE DELLA PRESTAZIONE CHE INTENDE ESEGUIRE, FERMO RESTANDO CHE LA MANDATARIA DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA CATEGORIA DI IMPORTO MAGGIORE.
LE RISPOSTE GIA’ PUBBLICATE, SI DEVONO CONTESTUALIZZARE ALLA LUCE DELLA PRESENTE PRECISAZIONE


II° AVVISO AL 27/03/2017: 
E' stato integrato il Mod. 3 dichiarazione impegno RTP  con  il campo relativo all'indicazione delle quote di partecipazione al ragruppamento, pertanto si prega di prendere visione ed utilizzare ai fini della partecipazione alla presente procedura il nuovo Mod. 3 dichiarazione impegno RTP sopra pubblicato.

CHIARIMENTI AL 27/03/2017
:6_quesiti_diamanti.pdf

FOTO VIDEO GIARDINI PALAZZO DIAMANTI (27/03/2017):
http://ww3.comune.fe.it/bandi/DiamantiGiardini/PALAZZO DIAMANTI-giardini.zip

CHIARIMENTI AL 28/03/2017:7_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 30/03/2017:8_quesiti_diamanti.pdf
ULTERIORI CHIARIMENTI AL 30/03/2017:8_bis_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 31/03/2017:9_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 03/04/2017:10_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 05/04/2017:11__quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 06/04/2017:12_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 07/04/2017:13_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 12/04/2017:14_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 14/04/2017:15_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 21/04/2017:16_quesiti_diamanti.pdf
ULTERIORI CHIARIMENTI AL 21/04/2017:17_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 26/04/2017:18_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL28/04/2017:19_quesiti_diamanti.pdf

Con determinazione n. 850/2017 PG: 52962 esecutiva il 09/05/2017 è stata nominata la Commissione Giudicatrice nelle persone di:
-Dott.ssa Maria Luisa Pacelli -Dirigente del Servizio Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Ferrara -Presidente della Commissione;:cv_marialuisapacelli.pdf;
- Arch. Giorgio Cozzolino -Soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini- Commissario Esperto; cv__giorgiocozzolino.pdf;
- Arch. Alfonso Femia -Architetto di clara fama-Commissario Esperto:cv_alfonsofemia.pdf

ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 10/05/2017:
- plichi pervenuti entro il termine: n. 70 AMMESSI;
- plichi pervenuti fuori termine: n. 2 NON AMMESSI ALLA PROCEDURA come di seguito:
(plico pervenuto il 4/05/2017 tramite SDA Traking Number/Lettera di Vettura: 2814176035429;
plico pervenuto il 04/05/2017 tramite  TNT Traking Number/Lettera di Vettura: AS56420782-5)

TRASPARENZA ED ESITO GARA 

Data di scadenza 10/04/2017; Data di pubblicazione: 27/02/2017;
PROCEDURA RISTRETTA, ai sensi degli artt. 61 e 91 del d.lgs 50/2016, CON AVVISO DI PRE-SELEZIONE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DEL RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO MUSEALE DI PALAZZO MASSARI-CAVALIERI DI MALTA A FERRARA - II LOTTO. Importo a base di gara Euro 1.296.370,68 (oltre IVA e CNPAIA)
(CIA 95/2016 - CIA 6/2012) (CUP: B72C16000090001; CIG:69868334FC)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 12 APRILE ore 10.00

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo pretorio on line:2017massariestrattodetcontrarrepreselezione.pdf

BANDO DI GARA:2017massari_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017massaridisciplinare_preselezione.pdf
PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA :http://ww3.comune.fe.it/bandi/progettomassari/progettopreliminare.zip
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE PROFESSIONISTI:2017massarimod_1istanza.doc
MOD. 2 -DGUE:2017massarimod_2dgue.doc
MOD 3 -IMPEGNO RTI o GEIE: aggiornato al 27/03/2017 mod_3_dichiarazione_impegno_rtp_massari.doc
MOD 4 -ELENCO SERVIZI:2017massarimod_4schedaservizi.doc

NOTA BENE: COME PREVISTO ALL’ART. 14 DEL DISCIPLINARE DI GARA, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E DATA RISPOSTA AI QUESITI PERVENUTI DOPO IL 1° APRILE 2017. 


AVVISO: TRATTANDOSI DI PROCEDURA RISTRETTA, SI AVVISA CHE PER LA FASE DI PRESELEZIONE NON E' PREVISTO IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC E CONSEGUENTEMENTE LA PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO PASSOE DI CUI ALL'ART. 10, PUNTI 3 E 4 DEL DISCIPLINARE DI GARA, I QUALI VERRANNO RICHIESTI NELLA SUCCESSIVA FASE DI GARA DI PROGETTAZIONE CON LETTERA INVITO AI PROFESSIONISTI SELEZIONATI.

CHIARIMENTI AL 07/03/2017
:_1_quesiti_massari.pdf
CHIARIMENTI AL 10/03/2017:_2_quesiti_massari.pdf

I° AVVISO al 16/03/2017:
All’art. 10 del disciplinare – “Requisiti di capacità tecnico-professionale”, la dichiarazione di cui al punto 1.7 (cosiddetti “servizi di punta”), deve essere resa nel DGUE  Parte IV Sez. C punto 1b) e scheda allegata - Mod. 4), unitamente alla dichiarazione di cui al punto 1.6., anziché alla Parte IV Sez. C punto 13), come erroneamente indicato.

II° AVVISO al 16/03/2017: ai fini del periodo di riferimento per la sussistenza dei requisiti di capacità tecnica e organizzativa,  il decennio da considerare per i requisiti di cui all'art. 7 va dal 2007 al 2016.

CHIARIMENTI AL 16/03/2017
:3_quesiti_massari.pdf

CHIARIMENTI AL 22/03/2017:4_quesiti_massari.pdf

AVVISO AL 23/03/2017 integrazione ad una risposta:5_avviso_integrazione_quesito.pdf

CHIARIMENTI AL 23/03/2017:6_quesiti_massari.pdf

I°AVVISO AL 27/03/2017:
PRECISAZIONI IN MERITO ALLA COMPOSIZIONE DEI RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI
CON RIFERIMENTO A TUTTI I QUESITI AVENTI AD OGGETTO LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% PER LA MANDATARIA, RELATIVAMENTE AI SERVIZI ANALOGHI DI CUI ALL’ART. 7 - PUNTO A) DEL DISCIPLINARE, SI PRECISA QUANTO SEGUE:
LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% IN CAPO ALLA MANDATARIA, SI RIFERISCE AL RAGGRUPPAMENTO DI TIPO ORIZZONTALE O MISTO.
NEL CASO DI RAGGRUPPAMENTO VERTICALE PURO, OGNI CONCORRENTE DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA PARTE DELLA PRESTAZIONE CHE INTENDE ESEGUIRE, FERMO RESTANDO CHE LA MANDATARIA DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA CATEGORIA DI IMPORTO MAGGIORE.
LE RISPOSTE GIA’ PUBBLICATE, SI DEVONO CONTESTUALIZZARE ALLA LUCE DELLA PRESENTE PRECISAZIONE


II° AVVISO AL 27/03/2017: 
E' stato integrato il Mod. 3 dichiarazione impegno RTP  con  il campo relativo all'indicazione delle quote di partecipazione al ragruppamento, pertanto si prega di prendere visione ed utilizzare ai fini della partecipazione alla presente procedura il nuovo Mod. 3 dichiarazione impegno RTP sopra pubblicato.

CHIARIMENTI AL 27/03/2017
:7_quesiti_massari.pdf
CHIARIMENTI AL 30/03/2017:8_quesiti_massari.pdf
CHIARIMENTI AL 31/03/2017:9_quesiti_massari.pdf
CHIARIMENTI AL 03/04/2017:10_quesiti_massari.pdf
CHIARIMENTI AL 04/04/2017:11_quesiti_massari.pdf

SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DEI PLICHI DELLA FASE DI PRE SELEZIONE:
MERCOLEDì 12 APRILE 2017 ORE 10, PRESSO LA SALA ARENGO DEL COMUNE DI FERRARA (P.ZZA MUNICIPIO N. 1 FERRARA)


DATO L'ELEVATO NUMERO DELLE OFFERTE PERVENUTE (N. 40) LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DEI PLICHI PROSEGUIRA' GIOVEDì 13 APRILE 2017 ORE 10,15 PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL SERVIZIO APPALTI PROVVEDITORATO E CONTRATTI IN PIAZZA MUNICIPALE N. 21, PIANO 1°.


SEDUTA PUBBLICA MARTEDI' 2 MAGGIO ORE 15, per l'esito dei soccorsi istruttori e apertura offerte tecniche
presso la SALA ARAZZI della Residenza Municipale in piazza del Municipio n. 2 - Ferrara  


TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA SONO STATI AMMESSI ALLA FASE DI VALUTAZIONE DEI DOSSIER DI PRESENTAZIONE: 2017_preselezione_massari_elenco_ditte.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA:http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=69868334FC
 

Data di scadenza 03/04/2017; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FERRARA E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS 81/2008, FINO AL 31/12/2018 (CIG:6977275579)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 5 APRILE ore 10.00

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:2017sorvsanitdetermina-a-contrarre1.pdf

BANDO DI GARA:2017sorvsanitariabandoguri.pdf
DISCIPLINARE:2017sorvsanitariadisicplinare.pdf
CAPITOLATO:2017sorvsanitcapitolato.pdf
ALLEGATO 1:2017sorvsanitprotocollovigente.pdf
ALLEGATO 2:2017sorvsanitsedi-di-lavoro.pdf
ALLEGATO 3:2017sorvsanitstrutturaorganizzativacomune.pdf
ALLEGATO 4:2017sorvsanitstimafabbisogno20172018.pdf
ALLEGATO A:2017sorvsanitperimetrosedeambulatori.pdf
ALLEGATO B:2017sorvsanitelencoprezziunitari.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017sorvsanitariamod-1-dich-sost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017sorvsanitariamod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017sorvsanitariaoffeconom.pdf

AVVISO:si segnala un errore materiale nel disciplinare di gara a pg. 1 nella parte "PER INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO": l'e-mail della referente Marisa Parolini è errata, la mail corretta è: m.parolini@comune.fe.it

 CHIARIMENTI:2016sorvsanitaria_chiarimenti1.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA:http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=6977275579

 
Data di scadenza: 10/03/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI,  AD ESSERE INVITATI A  PROCEDURA SEMPLIFICATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS 50/2016, PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ORGANIZZATORE CHE ASSISTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DI UN HACKATHON (PRESUMIBILMENTE PER L'ULTIMA QUINDICINA DI MAGGIO 2017), PER UNA SPESA MASSIMA (COMPRENSIVA DI PREMIO FINALE DI EURO 1.000,00) DI EURO 10.000,00 I.C.

DETERMINA A CONTRARRE:2017hackathondetcontrarre.pdf

AVVISO:2017hackathonavvisomaninteresse.pdf
ALLEGATO A -DOCUMETNO DESCRITTIVO:2017hackathondocumentodescrittivo.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:2017hackathonistanzamaninteresse.doc
ESITO PROCEDURA NEGOZIATA:2017hackathon_esito_gara.pdf

AGGIORNAMENTO DATA PUBBLICAZIONE: 03/04/2017 A SEGUITO DI DETERMINA DI INTEGRAZIONE PG 36331/17 DEL 29/03/2017
Data di scadenza 26/04/2017

AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE (ART. 3 BIS D.L. 351/2001, CONVERTITO IN LEGGE 410/2001 E ART. 58 D.L. 1122008 CONVERTITO IN L. 133/2008) DEI LOCALI SITI NELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "BAZZI-COLONIALI" UBICATI IN PIAZZA MUNICIPIO CC.NN. 18-22
Seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDI 28 APRILE ore 10.00 (a seguito di integrazioen cone determina PG 36331/17)
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO


BANDO DI GARA integrato: avviso__ex_bazzi_integrato.pdf

DETERMINA DI INTEGRAZIONE: pg_36331_17_determina_integrazione_exbazzi.pdf
 

Allegato A: schema_concessione.pdf
Allegato B: comodato_uso_mobili.pdf
Allegato C: linee_guida_2016.pdf
Allegato D1: planimetria_1.pdf
Allegato D2: planimetria_2.pdf
Allegato D3: planimetria_3.pdf
Allegato D4: planimetria_4.pdf
Allegato D5: planimetria_5.pdf
Allegato E: istanza_partecipazione_e_dichiarazione_sost.doc
Allegato F: modello_offerta_economica.doc
Allegato G: modello_dichiarazione_impegno.doc
Allegato H: dichiarazione_soggetti_in_carica.doc
Allegato I: dichiarazione_impegno_conferire_mandato.doc
Allegato L1: decreto_di_vincolo.pdf
Allegato L2: autorizzazione_alla_concessione.pdf
Allegato M: presentazione_concessione_ex_bazzi.pdf
Allegato N: politica_integrata.pdf
Allegato O: dichiarazione_impegno_costituizione_soc_scopo.doc
ELABORATI DI PROGETTO DEFINITIVO: PROGETTO

CHIARIMENTI AL 07/03/2017:chiarimenti_07_03_2017.pdf
CHIARIMENTI AL 17/03/2017:chiarimenti_al_17_03_2017.doc
CHIARIMENTI AL 31/03/2017:chiarimenti_al_31_03_2017.pdf
CHIARIMENTI AL 18/04/2017- cauzione:chiarimenti_al_18_04_2017_cauzione.pdf

ESITO GARA:pg_5902719apr17_detaggiudicaz_exbazzi.pdf
 
SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE:
LUNEDI 8 MAGGIO ORE 15.30, PRESSO LA SALA ARAZZI DEL COMUNE DI FERRARA (P.ZZA MUNICIPIO N. 2 FERRARA)

Data di scadenza 12/05/2017 - Data di pubblicazione: 08/05/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE PAVIMENTAZIONI IN MATERIALE LAPIDEO DELLE STRADE E PERTINENZE DEL COMUNE DI FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_i_4_17_avviso_manut_strade_mater_lapideo.pdf
ISTANZA:cia_mo_i_4_17_istanza_manut_strade_mater_lapideo.doc

Data di scadenza 10/05/2017 - Data di pubblicazione: 04/05/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE NUOVE PAVIMENTAZIONI STRADALI IN MATERIALE LAPIDEO DI VIA BRASAVOLA A FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_27_17_avviso_realiz_pavim_via_brasavola.pdf
ISTANZA:cia_27_17_istanza_realiz_pavim_via_brasavola.doc

Data di scadenza 03/05/2017 - Data di pubblicazione: 26/04/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEI FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI, ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_e_4_17_avviso_op_edili_fabbricati_comunali.pdf
ISTANZA:cia_mo_e_4_17_istanza_op_edili_fabbricati_comunali.doc

Data di scadenza 26/04/2017 - Data di pubblicazione: 19/04/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEGLI IMMOBILI STORICO ARTISTICI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE DA IDRAULICO E CLIMATIZZAZIONE, ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_e_8_17_avviso_op_idraulico_immobili_storici.pdf
ISTANZA:cia_mo_e_8_17_istanza_op_idraulico_immobili_storici.doc

Data di scadenza 07/04/2017; Data di pubblicazione: 03/03/2017;
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEI SEGUENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
1) EX PESA PUBBLICA DI VIA BOLOGNA
2) AREA DI VIA MARCONI, COMPRESA TRA LE VIE MARCONI, MICHELINI ED IL CANALE GRAMICIA
3) AREA INCUBATORE SITA IN VIA FINATI - VIA SMERALDINA (P.M.I. DI FERRARA)


Seduta pubblica di apertura asta: CAUSA IMPEGNI SOVRAPPOSTI DEL SEGRETARIO GENERALE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE SI TERRA' IL GIORNO 13 APRILE 2017 ORE 10:00.

SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO


BANDO DI GARA: bando_3_lotti_2017doc.pdf

Allegato A): dichiarazione sostitutiva e domanda di partecipazione dich_sostitutiva.doc
Allegato B): offerta economica offerta_economica.doc
Allegato C1): elaborato planimetrico ex pesa elaborato_planimetrico_ex_pesa.pdf
Allegato C2): planimetrie ex pesa planimetrie_ex_pesa.pdf
Allegato C3): planimetria via Finati planimetria__via__finati.pdf
Allegato C4): planimetria via Marconi planimetria__via__marconi.pdf
Allegato D1): foto ex pesa foto__ex__pesa__pubblica.pdf
Allegato D2): foto via Marconi foto_via_marconi_michelini.pdf
Allegato D3): foto via Finati foto_via_finaticompressed_1.pdf

ESITO GARA: esito_gara.pdf

Data di scadenza 03/04/2017; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FERRARA E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS 81/2008, FINO AL 31/12/2018 (CIG:6977275579)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 5 APRILE ore 10.00

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:2017sorvsanitdetermina-a-contrarre1.pdf

BANDO DI GARA:2017sorvsanitariabandoguri.pdf
DISCIPLINARE:2017sorvsanitariadisicplinare.pdf
CAPITOLATO:2017sorvsanitcapitolato.pdf
ALLEGATO 1:2017sorvsanitprotocollovigente.pdf
ALLEGATO 2:2017sorvsanitsedi-di-lavoro.pdf
ALLEGATO 3:2017sorvsanitstrutturaorganizzativacomune.pdf
ALLEGATO 4:2017sorvsanitstimafabbisogno20172018.pdf
ALLEGATO A:2017sorvsanitperimetrosedeambulatori.pdf
ALLEGATO B:2017sorvsanitelencoprezziunitari.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017sorvsanitariamod-1-dich-sost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017sorvsanitariamod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017sorvsanitariaoffeconom.pdf

AVVISO:si segnala un errore materiale nel disciplinare di gara a pg. 1 nella parte "PER INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO": l'e-mail della referente Marisa Parolini è errata, la mail corretta è: m.parolini@comune.fe.it

 CHIARIMENTI:2016sorvsanitaria_chiarimenti1.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=6977275579
 

Data di scadenza 31/03/2017 - Data di pubblicazione: 27/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEGLI IMMOBILI STORICO ARTISTICI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI - ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_e_10_17_avviso_op_edili_immobili_storici.pdf
ISTANZA:cia_mo_e_10_17_istanza_op_edili_immobili_storici.doc

Data di scadenza 29/03/2017 - Data di pubblicazione: 23/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA' E DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE, DA ESEGUIRSI NELLE VIE, CORSI E PIAZZE DIVERSE DEL TERRITORIO COMUNALE, PER L'ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_m_5_17_avviso_segnal_vie_corsi_piazze.pdf
ISTANZA:cia_mo_m_5_17_istanza_segnal_vie_corsi_piazze.doc

Data di scadenza 28/03/2017 - Data di pubblicazione: 22/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI MANUTENTIVI DA ESEGUIRSI NELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE, NIDI, MATERNE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE EDILI, AFFINI ED INFISSI, ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_e_12_17_avviso_op_edili_infissi_scuole.pdf
ISTANZA:cia_mo_e_12_17_istanza_op_edili_infissi_scuole.doc

Data di scadenza 13/03/2017; Data di pubblicazione: 2/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E GESTIONE IN OUTSOURCING DI PARTE DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO DEL COMUNE DI FERRARA PER IL PERIODO DI ANNI TRE CON DECORRENZA PRESUMIBILMENTE DAL 1/06/2017 AL 30/05/2020 (CIG:6964138C78))
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 15 marzo ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE e PROGETTO ai sensi dell'art. 23 co. 15 d.lgs 50/2016:2017archviodepositodd247428122016.pdf

BANDO DI GARA:2017_archiviodepositobandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017_archiviodeposito_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2017archviodepositocapitolato.pdf
DUVRI:2017archviodepositoduvri.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE :2017_archiviodepositomod1dichsost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_achiviodepositomod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017_achiviodepositooffecon.pdf

CHIARIMENTI AL 8/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti.pdf
CHIARIMENTI AL 9/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti2.pdf
CHIARIMENTI AL 14/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti3.pdf
CHIARIMENTI AL 20/02/2017:2017archiviodeposito_chiarimenti4pdf.pdf
CHIARIMENTI AL 06/03/2017:2017archiviodeposito_chiarimenti5.pdf
CHIARIMENTI AL 07/03/2017:2017archiviodeposito_chiarimenti6.pdf

ESITO DI GARA:2017archiviodeposito_esito_art29.pdf

Data di scadenza 10/03/2017 - Data di pubblicazione: 6/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI PRESSO PALAZZO PODESTA' NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA (N. ORD. R.E.R. 2886) - PROGRAMMA DELLE OPERE PUBBLICHE E DEI BENI CULTURALI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012 - PIANO ANNUALE 2013-14

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_84_14_avviso_palazzo_podest.pdf
ISTANZA:cia_84_14_istanza_palazzo_podest.doc

Data di scadenza 27/02/2017; Data di pubblicazione: 23/12/2016;
PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER LA COPROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI PER L'ACCOGLIENZA, LA TUTELA E L'INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E BENEFICIARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO NELL'AMBITO DELLA PROSECUZIONE DELLE PROGETTAZIONI SPRAR (SISTEMA DI PROTEZIONE RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) A TITOLARITA' DEL COMUNE DI FERRARA PER IL TRIENNIO 2017/2019, A VALERE SUL FONDO NAZIONALE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI PER L'ASILO (DM 10 agosto 2016),
suddiviso in 3 lotti/unita' progettuale:
LOTTO 1 - UNITA' DI PROGETTUALE CATEGORIA ORDINARI (CUP: B31E16000590003; CIG: 69253378E0);
LOTTO 2 - UNITA' PROGETTUALE CATEGORIA DM DISAGIO MENTALE (CUP: B71E16000720003; CIG: 6925347123);
LOTTO 3 - UNITA' PROGETTUALE CATEGORIA MSNA MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (CUP:B71E16000730003; CIG:6925353615)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 1 MARZO 2017 ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE:2017_sprar_dd 2016-2468 p_g_ 142225-16 .pdf

BANDO GUUE:2017_sprar_bando guue.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2017_sprar _disciplinaredgue.pdf
CAPITOLATO LOTTO 1 CAT. ORDINARI:2017_sprar_capitolato_lotto 1_cat_ ordinari.pdf
CAPITOLATO LOTTO 2 CAT DM:2017_sprar_capitolato_lotto 2_cat_ dm.pdf
CAPITOLATO LOTTO E CAT. MSNA:2017_sprar_capitolato_lotto 3_cat_ msna.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017 sprar_istanza partecip_dichsost__dgue.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_sprar_dgue adattato al codice.doc
MOD. 3 DICHIARAZIONE PER OFFERTA TECNICA:2017_ sprar_mod_3 off_tecnica.pdf 

la seduta pubblica di apertura dei plichi già fissata per il 1° marzo è posticipata a martedì 7 marzo  2017 ore 10,30 presso la Sala Arengo della Residenza municipale

NOMINA COMMISSIONE:2017sprardeterminanominacommissione.pdf
CURRICULA:cv_dssa_luppi.pdf;:cvdssa_lealini.pdf;:cv_avv_gallo.pdf;

COMUNICATO ART. 29 D.LGS 50/2016 seduta pubblica del 7/03/2016:2017sprar_art29_partecipantiammissione.pdf

Data di scadenza 20/02/2017; Data di pubblicazione: 30/01/2017;
PROCEDURA APERTA, ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. b) e comma 9 e art. 60 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE DI FERRARA, DEL SERVIZIO DI CATTURA E TRASPORTO CANI E SERVIZIO DI RECUPERO 24 H SU 24 DI CANI RANDAGI E/O VAGANTI E INCIDENTATI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI FERRARA E VOGHIERA, NONCHE', PER IL IL SOLO COMUNE DI FERRARA, DI RECUPERO DI GATTI INCIDENTATI (CIG: 6959423988)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 22 febbraio 2017 ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2016_2462_13_12_2016.pdf
MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2502_14_12_2016.pdf
MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2017_16_10_01_2017.pdf
BANDO DI GARA:2017_canile_bando.pdf
SCHEMA DI CONVENZIONE:2017_canile_convenzione.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017 canile_mod_1istanza partecip_dichsost__dgue.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_canile_mod_2dgue adattato al codice.doc

LA GARA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE

Data di scadenza 13/02/2017 - Data di pubblicazione: 28/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DELLA "CHIESA DI SAN CRISTOFORO ALLA CERTOSA - FERRARA" - N. ORDINE R.E.R. 2756 (CIG: 6927919B9B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_chiesa_san_cristoforo2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_chiesa_san cristoforo2016_disciplinare_compressed.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_chiesa_san_cristoforo2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_chiesa_san_cristoforo2016_off_econom.doc
PROGETTO: lavori_chiesa_San_Cristoforo(.zip - 171 MB)

QUESITI al 23/01/17: lavori_chiesa_san cristoforo_faq.pdf
QUESITI al 27/01/17: risposte_ai_quesiti_del_27_01_17.pdf
QUESITI al 30/01/17: risposte_ai_quesiti_del_30_01_17.pdf
QUESITI all'01/02/17: lavori_chiesa_san cristoforo_faq_dell_01-02-17.pdf
QUESITI al 07/02/17: risposte_ai_quesiti_del_07_02_2017.pdf
QUESITI al 08/02/17: risposte_ai_quesiti_del_08_02_2017.pdf

PRECISAZIONE del 27/01/2017: Si precisa che durante tutto il periodo del cantiere le opere d’arte mobili e fisse rimarranno custodite all’interno della Chiesa di San Cristoforo, protetta dal sistema antintrusione esistente.
Inoltre, per motivi di sicurezza, le chiavi dell’immobile non verranno mai consegnate alla Ditta esecutrice, poiché un dipendente del Comune per tutta la durata dei lavori avrà il compito di aprire l’immobile per l’accesso, gestire l’allarme antintrusione e sorvegliare gli spazi interni alla Chiesa.

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elenco_ditte_chiesa_san_cristoforo.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione delle ati Cires Soc. Coop. - La Felsinea S.r.l. e Ciserani Emilio S.r.l. - Bacchiocchi S.n.c., per le quali è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire i plichi delle offerte tecniche.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: LUNEDI' 6 MARZO 2017 ore 08.30

Data di scadenza 6/02/2017 - Data di pubblicazione: 27/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DEL "TEATRO COMUNALE" - N. ORDINE R.E.R. 2775 (CIG: 6925709BDB)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 13 FEBBRAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_teatro_comunale_2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_teatro_comunale_2016_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_teatro_comunale2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_teatro_comunale2016_off_econ.doc
PROGETTO: lavori_teatro_comunale(.zip - 171 MB)
N.B. Si pubblica il cronoprogramma dei lavori a seguito di una richiesta di chiarimenti: cronoprogramma_teatro_comunale-1.pdf

Per una maggiore facilitazione dell'operatore economico gli elaborati "Computo metrico estimativo" e "Elenco Prezzi Unitari", presentati originariamente in fascicoli separati per tipologia di opere, sono stati ora accorpati in un unico elaborato complessivo. L' "Elenco Prezzi Unitari" comprende al suo interno, quale parte integrante, le "Analisi dei Prezzi" necessarie a dettagliare  i contenuti delle lavorazioni specifiche.
CME cme teatro comunale.pdf
EPU epu teatro comunale .pdf

Ad integrazione del progetto si pubblica la parte mancante della relazione impiantistica: relazione impianti teatro comunale.pdf
QUESITI AL 23/01/2017: lavori_teatro_comunale_2016_faq.pdf
QUESITI AL 2/02/2017: lavori_teatro_comunale_2016_faq_3_4_5.pdf

Ad integrazione del progetto si pubblica la relazione storica: relazione storica_compressed.pdf

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elencoditteteatrocomunale.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione della società Ediltor S.r.l., per la quale è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire il plico dell'offerta tecnica.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: GIOVEDI' 23 FEBBRAIO 2017 ore 09.30

SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE E' FISSATA PER VENERDI' 7 APRILE ORE 10.30 PRESSO LA SALA DEGLI ARAZZI NELLA RESIDENZA MUNICIPALE.
ESITO DI GARA:2017_gara_teatro_punteggi.pdf

Data di scadenza 30/01/2017 - Data di pubblicazione: 20/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN "LABORATORIO APERTO NELL'EX TEATRO VERDI DI FERRARA, NELL'AMBITO DELLA PROGRAMMAZIONE ASSE 6 POR FERS: CITTA' ATTRATTIVE E PARTECIPATE IN ATTUAZIONE DELL'AGENDA URBANA" (CIG: 6914322703)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 6 FEBBRAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_teatro_verdi2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_teatro_verdi2016_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_teatro_verdi2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_teatro_verdi2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_teatro_Verdi(.zip - 223 MB)

PRECISAZIONE: Per una maggiore facilitazione dell'operatore economico gli elaborati "Computo metrico estimativo" e "Elenco Prezzi Unitari", presentati originariamente in fascicoli separati per tipologia di opere, sono stati ora accorpati in un unico elaborato complessivo. L' "Elenco Prezzi Unitari" comprende al suo interno, quale parte integrante, le "Analisi dei Prezzi" necessarie a dettagliare  i contenuti delle lavorazioni specifiche.
Allegati: CME e EPU (.zip - MB)

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elencoditteteatroverdi.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione dell'ati composta dalle società Nuova Costruzioni Generali S.r.l., F.G. S.r.l. e Tecnoelettra S.r.l., per la quale è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire il plico dell'offerta tecnica.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: GIOVEDI' 23 FEBBRAIO 2017 ore 09.00

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE:
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE E' FISSATA PER VENERDI' 14 APRILE 2017 ORE 9.30 PRESSO LA SALA DELL'ARENGO NELLA RESIDENZA MUNICIPALE.

ESITO DI GARA:2017_gara_teatro_verdi_punteggi.pdf

Data di scadenza 17/01/2017 - Data di pubblicazione: 12/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI "EX LINIFICIO E CANAPIFICIO NAZIONALE EX TOSELLI - RIPARAZIONE CON RAFFORZAMENTO LOCALE DEL MAGAZZINO PROTEZIONE CIVILE - EDIFICIO L" - N. ORDINE R.E.R. 2813 (CIG: 6905212933)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: GIOVEDI' 19 GENNAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_ex_toselli_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_ex_toselli_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_ex_toselli2016_dich_sostit.doc
ALLEGATO AL CRITERIO 3 DELL'OFFERTA TECNICA: lavori_ex_toselli2016_alleg_criterio_3_off_tecnica.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_ex_toselli2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_ex_Toselli_edif_L (.zip - 81,7 MB)
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO: lavori_ex_tosellicme.pdf
QUESITI al 10/01/2017: lavori_ex_toselli_chiarimenti.pdf  

ELENCO DITTE PARTECIPANTI elencoditteextoselli.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse.
ESITO DI GARA:ex_toselli_aggiudicazione.pdf

Data di scadenza 12/01/2017 - Data di pubblicazione: 28/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VOGHIERA, PER L'IMPORTO DI € 241.409,39 (OLTRE IVA) A BASE D'APPALTO, DI CUI € 8.590,61 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA (CUP J47B15000040005), TRAMITE IL SERVIZIO INTERCOMUNALE APPALTI "TERRE ESTENSI" (SIATE). 

AVVISO MANIF. D'INTERESSE:avvisoprel_scuole.pdf
ISTANZA:istanza_procnegampliamentoscuola.doc
DETERMINA A CONTRARRE:ampliamentoscuolaelem_detcontrarremodif _1_.pdf

ELENCO DITTE PARTECIPANTI A SEGUITO DI LETTERA-INVITO: elenco_ditte_scuola_voghiera.pdf
Ditte escluse: C.M.E. Srl e Ediltor Srl per carenza del requisito richiesto dall'art. 10 punto B) della lettera-invito.
Per la società Karintia Srl è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio e pertanto è stata ammessa con riserva.
Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito del soccorso istruttorio e aprire le offerte economiche.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio e apertura offerte economiche: MERCOLEDI' 10 MAGGIO 2017 ore 10.00
ESITO GARA: esito_gara_voghiera.pdf

Data di scadenza 11/01/2017 - Data di pubblicazione: 28/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER OPERE STRADALI COMPLEMENTARI PER LA SICUREZZA STRADALE: ESECUZIONE DI NUOVI INTERVENTI AI FINI DELLA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA'

AVVISO MANIF. D'INTERESSE:avviso_man_int_opere_complem_sicurez_strad_cia_78_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_opere_complem_sicurez_strad_cia_78_16.doc

Data di scadenza 09/01/2017 - Data di pubblicazione: 01/12/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI "PORTA RENO EX PORTA PAOLA" - N. ORDINE R.E.R. 2786 (CIG: 688201419D)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: GIOVEDI' 12 GENNAIO 2017 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_porta_paola2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_porta_paola2016_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_porta_paola2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_porta_paola2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_Porta_Paola (.zip - 122 MB)

QUESITI al 23/12/2016: lavori_porta_paola2016_quesiti_al_23-12-16.pdf
ELENCO DITTE PARTECIPANTI elenco_ditte_lavori_porta_reno.pdf
Tutte le ditte sono state ammesse, ad eccezione dell'ati composta dalle società Costruzioni Generali Due S.r.l., per la quale è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire il plico dell'offerta tecnica.

Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio: LUNEDI' 6 FEBBRAIO 2017 ore 09.30
ESITO DI GARA:2017_gara_porta_reno_punteggi.pdf

data di scadenza 05/01/2017 ore 12:00; data di pubblicazione 16/12/2016
SELEZIONE DEL SOGGETTO PRIVATO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU SITI DI PROPRIETA’ COMUNALE CON PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MARTEDI’ 10 GENNAIO 2017 ore 10.00 presso la sede del Servizio Ambiente (Via Marconi, 39 – Ferrara).

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO ENTRO IL 22/12/2016.

AVVISO : avviso selez impianti fv dic2016.pdf
AVVISO DI RETTIFICA: errata corrige relativa all'Allegato B -Offerta economica che si pubblica in formato pdf e word:
rettifica all b offerta econ.pdf
rettifica all b offerta econ.doc

Data di scadenza 12/12/2016 ; Data di pubblicazione: 03/11/2016;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DI BAMBINI ED ALUNNI DISABILI NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE DI FERRARA PER IL PERIODO DI TRE ANNI -CIG: 6853406989-
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2016 ore 10.00

AVVISO DI RETTIFICA data di pubblicazione 18/11/2016
determina di rettifica:determina 131 pg 129133_2016.pdf
data di scadenza: 22/12/2016;
seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDì 23 DICEMBRE 2016 ore 10:00

BANDO GUUE:2016_sostegno_bando guue.pdf
BANDO GUUE rettificato:2016_sostegno_bandoguuerettifica.pdf
DISCIPLINARE rettificato:2016_sostegno_disciplinare_rettificato.pdf
CAPITOLATO: 2016_sostegno_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE rettificato: 2016_sostegno_dich_sost_rettificata.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: 2016_sostegno_off_econ.pdf
2016_sostegno_off_econ.doc

CHIARIMENTI AL 29/11/2016:
nota di chiarimenti.pdf
2016_sostegno_chiarimenti.pdf ;
elenco personale istituzione.pdf
CHIARIMENTI AL 12/12/2016:
chiarimenti al 12122016 appalto sostegno.pdf
CHIARIMENTI AL 16/12/2016:
2016_sostegno- risposta a richiesta chiarimenti .pdf

NOMINA DELLA COMMISSIONE determina403.pdf

ELENCO DITTE PARTECIPANTI 2016_sostegno_art_ 29 elenco partecipanti.doc
Tutte le ditte sono state ammesse. Per la soc. Nasce un sorriso di Potenza e l'A.T.I. con capogruppo soc. Dolce di Bologna, è stato richiesto un chiarimento. Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito e aprire i plichi dell'offerta tecnica. Ferrara, 23/12/2016
La seduta pubblica per sciogliere la riserva relativa alla fase di ammissione amministrativa ed indi aprire le buste contenenti le offerte tecniche è stata fissata per giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 9.30, presso la Sala Zanotti della Residenza municipale.

E' convocata SEDUTA PUBBLICA di comunicazione dei punteggi ottenuti per la parte qualità e apertura delle offerte economiche con proposta di aggiudicazione per il giorno  MARTEDI' 7 FEBBRAIO 2017ore  15 presso la Sala degli Arazzi della Residenza municipale 

ESITO DI GARA:2017sostegnoesitoart29.pdf

Data di scadenza 21/12/2016; Data di pubblicazione: 01/12/2016;
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO, ISCRITTA NEL REGISTRO REGIONALE, PER LO SVOLGIMENTO D ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA DEGLI ALUNNI NELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI, IN ORARI PRESCUOLA E POSTSCUOLA, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2019
Seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDI' 23 DICEMBRE 2016 ore 10.00 presso la sede dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie (via G. d'Arezzo n. 2 - Ferrara)
SI AVVISA che la seduta pubblica fissata per il giorno 23 DICEMBRE 2016 per l’apertura delle buste relative alla “Selezione di una associazione di volontariato per lo svolgimento di attività di prescuola – anni 2017/2019” è anticipata dalle ore 10,00 alle ore 9,00.

AVVVISO:2016 volontariato prescuola avviso pubblico.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE :2016 volontariato prescuola ist_ partecipazione all_a).pdf
MODELLO ELABORATO PROGETTUALE: 2016 volontariatoprescuola schemaprogettuale all_b).pdf
SCHEMA DI CONVENZIONE :2016 volontariato prescuola schema convenzione all_c).pdf 

Data di scadenza 22/12/2016 - Data di pubblicazione: 16/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DELLA SECONDA FASE  DEL PROGETTO OPERATIVO DI BONIFICA CON MISURE DI SICUREZZA DELL’AREA EX-CAMILLI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:man_int_ex_camilli_fase 2 .pdf
ISTANZA:istanza_man_int_ex_camilli_fase2.doc
Elenco manifestazioni di interesse pervenute entro il 22/12/2016: elenco manifestazioni pervenute il 22-12-2016.pdf
Verbale di sorteggio ditte: verbale sorteggio_bonifica ex camilli.pdf

Data di scadenza 15/12/2016 - Data di pubblicazione: 7/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI AREE GIOCO DI PERTINENZA DI AREE VERDI E SCUOLE UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_riqualific_aree_giochi_cia_43_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_riqualif_aree_giochi_cia_43_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia432016verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia432016elencoditte.pdf

Data di scadenza 12/12/2016 - Data di pubblicazione: 5/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE MURA ESTENSI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_manut_straord_mura_estensi_cia_44_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_manut_straord_mura_estensi_cia_44_15.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia442015verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia442015elencoditte.pdf

Data di scadenza 07/12/2016 - Data di pubblicazione: 1/12/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO IL MOTOVELODROMO COMUNALE DI VIA PORTA CATENA N. 73 - FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_motovelodromo_cia_132_15-1.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_motovelodromo_cia_132_15-1.doc

Data di scadenza 02/12/2016 - Data di pubblicazione: 24/10/2016
PROCEDURA APERTA, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DELLE INDAGINI OBBLIGATORIE ISTAT SUI PREZZI AL CONSUMO E INDAGINI MULTISCOPO PER IL COMUNE DI FERRARA PER TRE ANNI -CIG: 6841993f39-
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 5 DICEMBRE 2016 ore 12.00
BANDO:2016_rilevazionistat_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2016_rilevazioni istat_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2016_rilevazionista_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2016_rilevazionistat_dich_sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: 2016_rilevazionistat_off_econ_.pdf
CHIARIMENTI AL 3/11/2016: 2016_rilevazionistat_ chiarimenti.doc
ESITO GARA : 2016_rilevazionistat_esitogara.pdf
VERBALE OPERAZIONI GARA: 2016rilevazioni_istat__verb.pdf
DETERMINA AGGIUDICAZIONE: 2017rilevazionistat_detagg.pdf

Data di scadenza 30/11/2016 - Data di pubblicazione: 24/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA – EX LINIFICIO E CANAPIFICIO NAZIONALE EX TOSELLI – COMUNE DI FERRARA - MAGAZZINO COMUNALE – edificio d (n. ord. r.e.r. 2811)

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_edificio_d_ex_toselli_cia_92_14_1.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_edificio_d_ex_toselli_cia_92_14_1.doc

Data di scadenza 29/11/2016 - Data di pubblicazione: 23/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SCOLASTICO COMUNALE DI VIA PORTA CATENA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_campo_sportivo_porta_catena_cia_128_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_campo_sportivo_porta_catena_cia_128_15.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia1282015verbalesorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia1282015elencoditte.pdf

Data di scadenza 28/11/2016 - Data di pubblicazione: 28/10/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DI "PALAZZO DEI DIAMANTI, PINACOTECA NAZIONALE, MUSEO ANTONIONI E MUSEO DEL RISORGIMENTO - FERRARA" - N. ORDINE R.E.R. 2763 (CIG: 6843211C5A)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2016 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO GUCE: lavori_palazzo_diamanti2016_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: lavori_palazzo_diamanti2016_disciplinare.pdf
INTEGRAZIONE AL DISCIPLINARE:lavori_palazzo_diamanti2016_integrazione_disciplinare.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE: lavori_palazzo_diamanti2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: lavori_palazzo_diamanti2016_off_econ.doc
PROGETTO: Lavori_Palazzo_Diamanti_2016  (.zip - 270Mb)

PRECISAZIONI:
1) In caso di raggruppamento temporaneo d'imprese, il sopralluogo può essere eseguito, come indicato al punto 11 del disciplinare di gara, da uno qualdiasi degli operatori economici raggruppati (o consorziate nel caso di consorzio), purchè indichino i nominativi delle imprese che si intendono raggruppare.
2) Si informano i partecipanti che nelle relazioni illustrative sono richiamate, come refuso, alcune lavorazioni che non trovano riscontro nell'elenco prezzi e negli elaborati grafici. Si invita pertanto a non tenerne conto.

COMUNICAZIONE: per il solo criterio B1A è ammessa la presentazione di rilevazione in 6 cartelle formato A4 e di 6 cartelle formato A3.

QUESITI del 17/11/2016: faq_gara_diamanti_al_17-11-2016.pdf
QUESITI del 22/11/2016: faq_gara_diamanti_al_22-11-2016.pdf
QUESITI del 24/11/2016: faq_gara_diamanti_del_24-11-2016.pdf
QUESITI del 25/11/2016: faq_gara_diamanti_del_25-11-2016.pdf
ULTERIORI QUESITI del 25/11/2016: risposte faq 25 novembre 2016 -bis.pdf

IN DATA 30/11/2016 SI E' PROCEDUTO ALL'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E ALL'AMMISSIONE DELLE PARTECIPANTI. 29 OFFERTE PERVENUTE, TUTTE AMMESSE.
ELENCO PARTECIPANTI: elenco_partecipanti_palazzo_diamanti.pdf
AVVISO DI ESCLUSIONE EX ART. 29 COMMA 1 del D. LGS. 50/2016: 1722_avviso_esclusione_pal_diamanti.pdf
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: 1722_avviso_aggiudicazione_pal_diamanti.pdf
PROSPETTO PUNTEGGI FINALI PARTECIPANTI: 1722_punteggi_finali_diamanti.pdf

Data di scadenza 23/11/2016 - Data di pubblicazione: 17/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA PRESSO LA SEDE DELLA PROCURA - VIA MENTESSI N. 9 - FERRARA (N. ORD. R.E.R. 2834)

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_sede_procura_cia_56_14_2.pdf
ISTANZA:istanza_ man_int_sede_procura_cia_56_14_2.doc

Data di scadenza 16/11/2016 - Data di pubblicazione: 10/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DEL CENTRO SOCIALE ACQUEDOTTO SITO IN CORSO ISONZO N. 42 A FERRARA

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_centro_soc_acqued_cia_126_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_centro_soc_acqued_cia_126_15.doc

Data di scadenza 14/11/2016 - Data di pubblicazione: 8/11/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI DI COMPLETAMENTO EXTRA SISMA (ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, MANUTENZIONE INFISSI E SERVIZI IGIENICI) PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA ERCOLE MOSTI

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_scuola_mosti_cia_103_15.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_scuola_mosti_cia_103_15.doc

Si informa che  il sorteggio delle ditte e' avvenuto nella data indicata nell'avviso.La procedura negoziata sara' espletata nel 2017, dopo la copertura finanziaria dell'intervento

Data di scadenza 4/11/2016 - Data di pubblicazione: 27/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ESEGUIRSI SU STRADE PAVIMENTATE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_strade_congl_bitum_cia_i3_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_strade_congl_bitum_cia_i3_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia mo-i-03-2016_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia mo-i-03-2016_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 3/11/2016 - Data di pubblicazione: 29/09/2016
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL GIARDINO DELLE DUCHESSE - PALAZZO MUNICIPALE - ALA SUD - EX BAZZI - 3° LOTTO - 1° STRALCIO (CIG: 68117577B2)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 7 NOVEMBRE 2016 ore 10.00
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

BANDO GURI:lavori_ex_bazzi-giardino_duchesse2016_bando_guri.pdf
DISCIPLINARE:lavori_ex_bazzi_giardino_duchesse2016_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: lavori_ex_bazzi_giardino_duchesse2016_capitolato.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:lavori_ex_bazzi-giardino_duchesse2016_dich_sostit.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:lavori_ex_bazzi-giardino_duchesse2016_off_economica.doc

COMUNICAZIONE del 24/10/2016: "L'accesso a Piazza Municipale dei mezzi pesanti è consentita solo fino a 35 q.li. Per carichi superiori è necessario predisporre opere provvisionali di protezione della pavimentazione da concordare con l'"ufficio Scavi" del Comune di Ferrara"

NEW: ENTRO I TERMINI DI SCADENZA SONO PERVENUTE N. 166 OFFERTE. IN DATA ODIERNA SI E' PROCEDUTO ALL'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE IN ORDINE DI ARRIVO. TALE OPERAZIONE PROSEGUIRA' NELLA GIORNATA DI DOMANI 8/11/2016 DALLE ORE 9.00 PRESSO LA SALA DELL'ARENGO E NELLA GIORNATA DI GIOVEDI' 10/11/2016 DALLE ORE 14.00.    

AVVISO DI ESCLUSIONE EX ART. 29 COMMA 1 del D. LGS. 50/2016:avviso_esclus_gara_ex_bazzi.pdf

SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE E' FISSATA PER MARTEDI' 22 NOVEMBRE ORE 14.00 PRESSO LA SALA DI CONSIGLIO COMUNALE .

IN SEDE DI GARA SI E' PROVVEDUTO AL SORTEGGIO DEL METODO DI CALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA DI CUI ALL'ART. 92, C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 ED E' STATO ESTRATTO IL METODO A).

AGGIUDICAZIONE:lavori_ex_bazzi_2016_agg_xls.pdf

Data di scadenza 24/10/2016 - Data di pubblicazione: 18/10/2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PAVIMENTAZIONE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO NELLE SEGUENTI VIE: PELOSA, STANGA, ROCCA, DIANA, IV NOVEMBRE, RAMPARI S. PAOLO E IPPOLITO D’ESTE

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:avviso_man_int_lavori_vie_pelosa_stanga_ecc_cia_22_16.pdf
ISTANZA:istanza_man_int_lavori_vie_pelosa_stanga_ecc_cia_22_16.doc
VERBALE DI SORTEGGIO DITTE:cia 22-2016_verbale_sorteggio.pdf
ELENCO DITTE:cia 22-2016_elenco_ditte.pdf

Data di scadenza 21/10/2016 - Data di pubblicazione: 6/10/2016
PROCEDURA APERTA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) e comma 9 e art. 60 del d.lgs 50/2016, PER LA SOMMINISTRAZIONE DI GENERI ALIMENTARI ALLA CUCINA DEL NIDO COMUNALE "UGO COSTA" 2016/2017 ED EVENTUALI SERVIZI OPZIONALI . "Acquisto di derrate alimentari derivanti da processi di produzione a ridotto impatto ambientale" -CIG: 6815524C51"
Seduta pubblica di apertura dei plichi: LUNEDI' 24 OTTOBRE 2016 ore 10.00

BANDO:2016_derratenidocosta_bando.pdf
CAPITOLATO: 2016_derratenidocosta_capitolato.pdf
ALLEGATO A:presenze allegato a.doc
ALLEGATO B:allegato b piano delle consegne.doc
ALLEGATO C1:nido men¨ lattanti 0-6 mesi all c1.doc
ALLEGATO C2:lattanti grammature all-c2.doc
ALLEGATO C3:nido men¨ lattanti 7 12 mesi all c3.doc
ALLEGATO C4:menu infanzia capitolato derrate all c4.xls
ALLEGATO C5:grammature adulti all c5.xls
ALLEGATO C6:derrate alimentari centri per le famiglie all_ c6.doc
ALLEGATO D:calendario stagion_ al_ d.doc
ALLEGATO E:allegato e tabelle merceologiche derrate.doc
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE:2016_derrate_nidoucosta_dich_ sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2016_derrate nidocosta_off_econ.pdf

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE:2016_derratenidoucosta_nomina commissione.pdf
ESITO GARA::2016derratenidocosta_sitoagg.pdf
Data di scadenza 20/10/2016 - Data di pubblicazione: 14/10/2016
Ultima modifica: 26-05-2017
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it