Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Manifestazioni Culturali e Turismo. Politiche per la Pace
salta i contenuti principali a vai al menu

Manifestazioni Culturali e Turismo. Politiche per la Pace

Oltre ad organizzare direttamente e in collaborazione con associazioni e privati iniziative ed eventi culturali, il Servizio Manifestazioni Culturali e Turismo. Politiche per la Pace è un servizio dell'Assessorato alla Cultura, Turismo e Giovani che comprende al suo interno diversi uffici e strutture: l'Ufficio Giovani Artisti, il Centro Audiovisivi e la Videoteca Vigor.

Organizza nel periodo estivo la manifestazione Estate a Ferrara e collabora alla realizzazione di iniziative come il Ferrara Buskers Festival e Ferrara sotto le Stelle, nonché alla programmazione annuale del Jazz Club.

L'Unità Organizzativa Manifestazioni Culturali e Turismo. Politiche per la Pace collabora altresì con le associazioni e gli operatori culturali del territorio per l'organizzazione di iniziative in ambito artistico e culturale e gestisce le Sale Estense e Boldini, utilizzate dalle associazioni ferraresi per la programmazione di spettacoli teatrali e di danza, concerti, mostre, rassegne cinematografiche, incontri e conferenze.


Riferimenti:
Comune di Ferrara - Servizio Manifestazioni Culturali e Turismo. Politiche per la Pace .
Dirigente: Dott.ssa Maria Teresa Pinna
Viale Alfonso I d'Este 17 - 44123 Ferrara
Tel: 0532 744620
Fax: 0532/744661
e-mail: artisti@comune.fe.it
Ultima modifica: 26-07-2017
REDAZIONE: Manifestazioni Culturali
EMAIL: artisti@comune.fe.it