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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
Data di scadenza 03/04/2017; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FERRARA E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS 81/2008, FINO AL 31/12/2018 (CIG:6977275579)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 5 APRILE ore 10.00

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:2017sorvsanitdetermina-a-contrarre1.pdf

BANDO DI GARA:2017sorvsanitariabandoguri.pdf
DISCIPLINARE:2017sorvsanitariadisicplinare.pdf
CAPITOLATO:2017sorvsanitcapitolato.pdf
ALLEGATO 1:2017sorvsanitprotocollovigente.pdf
ALLEGATO 2:2017sorvsanitsedi-di-lavoro.pdf
ALLEGATO 3:2017sorvsanitstrutturaorganizzativacomune.pdf
ALLEGATO 4:2017sorvsanitstimafabbisogno20172018.pdf
ALLEGATO A:2017sorvsanitperimetrosedeambulatori.pdf
ALLEGATO B:2017sorvsanitelencoprezziunitari.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017sorvsanitariamod-1-dich-sost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017sorvsanitariamod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017sorvsanitariaoffeconom.pdf

Data di scadenza: 10/03/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI,  AD ESSERE INVITATI A  PROCEDURA SEMPLIFICATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS 50/2016, PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ORGANIZZATORE CHE ASSISTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DI UN HACKATHON (PRESUMIBILMENTE PER L'ULTIMA QUINDICINA DI MAGGIO 2017), PER UNA SPESA MASSIMA (COMPRENSIVA DI PREMIO FINALE DI EURO 1.000,00) DI EURO 10.000,00 I.C.

DETERMINA A CONTRARRE:2017hackathondetcontrarre.pdf

AVVISO:2017hackathonavvisomaninteresse.pdf
ALLEGATO A -DOCUMETNO DESCRITTIVO:2017hackathondocumentodescrittivo.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:2017hackathonistanzamaninteresse.doc
Data di scadenza 14/04/2017; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE (ART. 3 BIS D.L. 351/2001, CONVERTITO IN LEGGE 410/2001 E ART. 58 D.L. 1122008 CONVERTITO IN L. 133/2008) DEI LOCALI SITI NELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "BAZZI-COLONIALI" UBICATI IN PIAZZA MUNICIPIO CC.NN. 18-22
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 19 aprile ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO


BANDO DI GARA: avviso_ex_bazzi.pdf

Allegato A: schema_concessione.pdf
Allegato B: comodato_uso_mobili.pdf
Allegato C: linee_guida_2016.pdf
Allegato D1: planimetria_1.pdf
Allegato D2: planimetria_2.pdf
Allegato D3: planimetria_3.pdf
Allegato D4: planimetria_4.pdf
Allegato D5: planimetria_5.pdf
Allegato E: istanza_partecipazione_e_dichiarazione_sost.doc
Allegato F: modello_offerta_economica.doc
Allegato G: modello_dichiarazione_impegno.doc
Allegato H: dichiarazione_soggetti_in_carica.doc
Allegato I: dichiarazione_impegno_conferire_mandato.doc
Allegato L1: decreto_di_vincolo.pdf
Allegato L2: autorizzazione_alla_concessione.pdf
Allegato M: presentazione_concessione_ex_bazzi.pdf
Allegato N: politica_integrata.pdf
 

Data di scadenza 13/03/2017; Data di pubblicazione: 2/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E GESTIONE IN OUTSOURCING DI PARTE DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO DEL COMUNE DI FERRARA PER IL PERIODO DI ANNI TRE CON DECORRENZA PRESUMIBILMENTE DAL 1/06/2017 AL 30/05/2020 (CIG:6964138C78))
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 15 marzo ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE e PROGETTO ai sensi dell'art. 23 co. 15 d.lgs 50/2016:2017archviodepositodd247428122016.pdf

BANDO DI GARA:2017_archiviodepositobandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017_archiviodeposito_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2017archviodepositocapitolato.pdf
DUVRI:2017archviodepositoduvri.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE :2017_archiviodepositomod1dichsost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_achiviodepositomod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017_achiviodepositooffecon.pdf

CHIARIMENTI AL 8/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti.pdf
CHIARIMENTI AL 9/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti2.pdf
CHIARIMENTI AL 14/02/2017:2017archiviodepositochiarimenti3.pdf

Data di scadenza 20/02/2017; Data di pubblicazione: 30/01/2017;
PROCEDURA APERTA, ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. b) e comma 9 e art. 60 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE DI FERRARA, DEL SERVIZIO DI CATTURA E TRASPORTO CANI E SERVIZIO DI RECUPERO 24 H SU 24 DI CANI RANDAGI E/O VAGANTI E INCIDENTATI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI FERRARA E VOGHIERA, NONCHE', PER IL IL SOLO COMUNE DI FERRARA, DI RECUPERO DI GATTI INCIDENTATI (CIG: 6959423988)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 22 febbraio 2017 ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2016_2462_13_12_2016.pdf
MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2502_14_12_2016.pdf
MODIFICA DETERMINA A CONTRARRE:2017_canile dd_2017_16_10_01_2017.pdf
BANDO DI GARA:2017_canile_bando.pdf
SCHEMA DI CONVENZIONE:2017_canile_convenzione.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017 canile_mod_1istanza partecip_dichsost__dgue.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_canile_mod_2dgue adattato al codice.doc

Data di scadenza 27/02/2017; Data di pubblicazione: 23/12/2016;
PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER LA COPROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI AZIONI PER L'ACCOGLIENZA, LA TUTELA E L'INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E BENEFICIARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO NELL'AMBITO DELLA PROSECUZIONE DELLE PROGETTAZIONI SPRAR (SISTEMA DI PROTEZIONE RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) A TITOLARITA' DEL COMUNE DI FERRARA PER IL TRIENNIO 2017/2019, A VALERE SUL FONDO NAZIONALE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI PER L'ASILO (DM 10 agosto 2016),
suddiviso in 3 lotti/unita' progettuale:
LOTTO 1 - UNITA' DI PROGETTUALE CATEGORIA ORDINARI (CUP: B31E16000590003; CIG: 69253378E0);
LOTTO 2 - UNITA' PROGETTUALE CATEGORIA DM DISAGIO MENTALE (CUP: B71E16000720003; CIG: 6925347123);
LOTTO 3 - UNITA' PROGETTUALE CATEGORIA MSNA MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (CUP:B71E16000730003; CIG:6925353615)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 1 MARZO 2017 ore 10.00

DETERMINA A CONTRARRE:2017_sprar_dd 2016-2468 p_g_ 142225-16 .pdf
BANDO GUUE:2017_sprar_bando guue.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2017_sprar _disciplinaredgue.pdf
CAPITOLATO LOTTO 1 CAT. ORDINARI:2017_sprar_capitolato_lotto 1_cat_ ordinari.pdf
CAPITOLATO LOTTO 2 CAT DM:2017_sprar_capitolato_lotto 2_cat_ dm.pdf
CAPITOLATO LOTTO E CAT. MSNA:2017_sprar_capitolato_lotto 3_cat_ msna.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017 sprar_istanza partecip_dichsost__dgue.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017_sprar_dgue adattato al codice.doc
MOD. 3 DICHIARAZIONE PER OFFERTA TECNICA:2017_ sprar_mod_3 off_tecnica.pdf
data di scadenza 05/01/2017 ore 12:00; data di pubblicazione 16/12/2016
SELEZIONE DEL SOGGETTO PRIVATO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU SITI DI PROPRIETA’ COMUNALE CON PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MARTEDI’ 10 GENNAIO 2017 ore 10.00 presso la sede del Servizio Ambiente (Via Marconi, 39 – Ferrara).

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO ENTRO IL 22/12/2016.

AVVISO : avviso selez impianti fv dic2016.pdf
 

AVVISO DI RETTIFICA: errata corrige relativa all'Allegato B -Offerta economica che si pubblica in formato pdf e word:
rettifica all b offerta econ.pdf
rettifica all b offerta econ.doc



Data di scadenza 21/12/2016; Data di pubblicazione: 01/12/2016;
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO, ISCRITTA NEL REGISTRO REGIONALE, PER LO SVOLGIMENTO D ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA DEGLI ALUNNI NELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI, IN ORARI PRESCUOLA E POSTSCUOLA, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2019
Seduta pubblica di apertura dei plichi: VENERDI' 23 DICEMBRE 2016 ore 10.00 presso la sede dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie (via G. d'Arezzo n. 2 - Ferrara)
SI AVVISA che la seduta pubblica fissata per il giorno 23 DICEMBRE 2016 per l’apertura delle buste relative alla “Selezione di una associazione di volontariato per lo svolgimento di attività di prescuola – anni 2017/2019” è anticipata dalle ore 10,00 alle ore 9,00.

AVVVISO:2016 volontariato prescuola avviso pubblico.pdf
MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE :2016 volontariato prescuola ist_ partecipazione all_a).pdf
MODELLO ELABORATO PROGETTUALE: 2016 volontariatoprescuola schemaprogettuale all_b).pdf
SCHEMA DI CONVENZIONE :2016 volontariato prescuola schema convenzione all_c).pdf 
 
DOCUMENTAZIONE UTILE

» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
 
AVVISI SENZA SCADENZA

Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
Ultima modifica: 17-02-2017
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it