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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
http://ww3.comune.fe.it/bandi/DiamantiGiardini/PALAZZO DIAMANTI-giardini.zipData di scadenza 31/03/2017 - Data di pubblicazione: 27/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEGLI IMMOBILI STORICO ARTISTICI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI - ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_e_10_17_avviso_op_edili_immobili_storici.pdf
ISTANZA:cia_mo_e_10_17_istanza_op_edili_immobili_storici.doc

Data di scadenza 29/03/2017 - Data di pubblicazione: 23/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA' E DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE, DA ESEGUIRSI NELLE VIE, CORSI E PIAZZE DIVERSE DEL TERRITORIO COMUNALE, PER L'ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_m_5_17_avviso_segnal_vie_corsi_piazze.pdf
ISTANZA:cia_mo_m_5_17_istanza_segnal_vie_corsi_piazze.doc

Data di scadenza 28/03/2017 - Data di pubblicazione: 22/03/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016, PER INTERVENTI MANUTENTIVI DA ESEGUIRSI NELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE, NIDI, MATERNE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE EDILI, AFFINI ED INFISSI, ANNO 2017

AVVISO MANIFESTAZ. D'INTERESSE:cia_mo_e_12_17_avviso_op_edili_infissi_scuole.pdf
ISTANZA:cia_mo_e_12_17_istanza_op_edili_infissi_scuole.doc

Data di scadenza: 03/04/2017 ore 12; Data di pubblicazione: 14/03/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI PER "SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' CONTABILI E AMMINISTRATIVE PREVITE DAL PROGETTO "PERFECT - PLANNING FOR ENVIRONMENT AND RESOURCE EFFICIENCY IN EUROPEAN CITIES AND TOWN"- FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INTERREG EUROPE.

AVVISO:manifestazione_assistenza_progetto_perfectdef.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:allegato_a_manifestazione_perfect.doc

Data di scadenza 26/04/2017; Data di pubblicazione: 10/03/2017;
CONCESSIONE DI SERVIZI, ai sensi dell'art. 164 e ss del d.lgs 550/2016,  PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'OSTELLO PER LA GIOVENTU' DENOMINATO "OSTELLO ESTENSE" SITO IN VIA BIAGIO ROSSETTI N. 24 DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA (CIG: 70070890C5)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 3 MAGGIO 2017 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:
2017ostello_determinacontrarre.pdf

BANDO DI GARA:2017ostello_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017ostelo_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2017ostello_capitolato.pdf
ALLEGATO A:2017ostello_allegato_a_del_capitolato.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE:2017ostello_mod1__dich_sost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017ostello_mod2dgue.doc
MOD OFFERTA ECONOMICA: 2017_ostello_offeconom.pdf

Data di scadenza: 27/03/2017 ore 12; Data di pubblicazione: 06/03/2017;
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI PER "SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA AL PROGETTO "ECOWASTE4FOOD - SUPPORTING ECO-INNOVATION TO REDUCE FOOD WASTE AND PROMOTE A BETTER RESOURCE EFFICIENT ECONOMY" FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INTERREG EUROPE.

AVVISO:2017avvisomaninteresse_asstematicaecowaste.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:2017allegatoaistanzamaninteresseassecowaste.doc
Data di scadenza 07/04/2017; Data di pubblicazione: 03/03/2017;
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEI SEGUENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
1) EX PESA PUBBLICA DI VIA BOLOGNA
2) AREA DI VIA MARCONI, COMPRESA TRA LE VIE MARCONI, MICHELINI ED IL CANALE GRAMICIA
3) AREA INCUBATORE SITA IN VIA FINATI - VIA SMERALDINA (P.M.I. DI FERRARA)


Seduta pubblica di apertura asta: CAUSA IMPEGNI SOVRAPPOSTI DEL SEGRETARIO GENERALE LA SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE OFFERTE SI TERRA' IL GIORNO 13 APRILE 2017 ORE 10:00.

SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO


BANDO DI GARA: bando_3_lotti_2017doc.pdf

Allegato A): dichiarazione sostitutiva e domanda di partecipazione dich_sostitutiva.doc
Allegato B): offerta economica offerta_economica.doc
Allegato C1): elaborato planimetrico ex pesa elaborato_planimetrico_ex_pesa.pdf
Allegato C2): planimetrie ex pesa planimetrie_ex_pesa.pdf
Allegato C3): planimetria via Finati planimetria__via__finati.pdf
Allegato C4): planimetria via Marconi planimetria__via__marconi.pdf
Allegato D1): foto ex pesa foto__ex__pesa__pubblica.pdf
Allegato D2): foto via Marconi foto_via_marconi_michelini.pdf
Allegato D3): foto via Finati foto_via_finaticompressed_1.pdf

 

Data di scadenza: 20/03/2017 ore 12; Data di pubblicazione: 1/03/2017;
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI PER "SERVIZIO DI CONTROLLER DI PRIMO LIVELLO" PER I PROGETTI "ECOWASTE4FOOD" - SUPPORTING ECO-INNOVATION TO REDUCE FOOD WASTE AND PROMOTE A BETTER RESOURCE EFFICIENT ECONOMY" E "PERFECT - PLANNING FOR ENVIRONMENT AND RESOURCE EFFICIENCY IN EUROPEAN CITIES AND TOWN" FINANZIATI DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INTERREG EUROPE.

DETERMINE A CONTRARRE:detmaninteresseecowaste.pdf detmaninteresseflcperfectecowaste.pdf

AVVISO:manifestazione_flc.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:allegatoaistanzamanifestazionecontollore1livello.doc

Data di scadenza 03/05/2017; Data di pubblicazione: 28/02/2017;
CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN 2 GRADI di cui all'art. 154, comma 4, del D.lgs 50/2016, PER LA READAZIONE DEL PROGETTO D FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA, RELATIVAMENTE ALL'AMPLIAMENTO GALLERIA D'ARTE MODERNA DI PALAZZO DEI DIAMANTI A FERRARA. 
(CIA 130/2016) (CUP: B72C16000100001; CIG: 6994755E6A)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: 10 MAGGIO 2017 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO il 22 e 23 marzo (da richiedersi entro il 17 marzo 2017)

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:
2017concorsoprogettazionediamanti_estrattodetcontrarre.pdf

BANDO DI GARA:2017concorsoprogettazionediamanti_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017corcorsoprogettazionediamanti_disciplinare.pdf
DOCUMENTAZIONE TECNICA:http://ww3.comune.fe.it/bandi/ConcorsoDiamanti/documtecnica.zip

MOD. 1 -ISTANZA :2017concorsoprogettazionediamantimod_1_istanza.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017concorsoprogettazionediamantimod_2dguei.doc
MOD 3 -IMPEGNO RTI o GEIE: aggiornato al 27/03/2017 mod_3_dichiarazione_impegno_rtp_diamanti.doc
MOD 4 -ELENCO SERVIZI:2017concorsoprogettazionediamantimod_4schedaservizi.doc

CHIARIMENTI AL 07/03/2017:_1_quesiti_diamanti.pdf
CHIARIMENTI AL 10/03/2017:_2_quesiti_diamanti.pdf

AVVISO: NEL DISCIPLINARE DI CONCORSO, OVE ALL'ART. 2,  ART. 7  e  ART. 8 E' INDICATO "Strutture (a): S03: strutture o parti di strutture in cemento armato -grado di complessitaà 0,95 "dovrà invece intendersi "Strutture (b): S04: strutture o parti di strutture in muratura, legno, metallo - grado di complessità 0,90.

CHIARIMENTI AL 13/03/2017:3_quesiti_diamanti.pdf

I° AVVISO al 16/03/2017:
All’art. 11 del disciplinare – “Requisiti di capacità tecnico-professionale”, la dichiarazione di cui al punto 1.7 (cosiddetti “servizi di punta”), deve essere resa nel DGUE  Parte IV Sez. C punto 1b) e scheda allegata - Mod. 4), unitamente alla dichiarazione di cui al punto 1.6., anziché alla Parte IV Sez. C punto 13), come erroneamente indicato;

II° AVVISO al 16/03/2017:
Ai fini del periodo di riferimento per la sussistenza dei requisiti di capacità tecnica e organizzativa,  il decennio da considerare per i requisiti di cui all'art. 7 va dal 2007 al 2016.


CHIARIMENTI AL 16/03/2017:4_quesiti_diamanti.pdf
ULTERIORI CHIARIMANTI AL 16/03/2017:4bisquesiti_diamanti.pdf

CHIARIMENTI AL 22/03/2017::5_quesiti_diamanti.pdf

I° AVVISO AL 27/03/2017: 
PRECISAZIONI IN MERITO ALLA COMPOSIZIONE DEI RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI
 CON RIFERIMENTO A TUTTI I QUESITI AVENTI AD OGGETTO LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% PER LA MANDATARIA, RELATIVAMENTE AI SERVIZI ANALOGHI DI CUI ALL’ART. 7 - PUNTO A) DEL DISCIPLINARE, SI PRECISA QUANTO SEGUE:
LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% IN CAPO ALLA MANDATARIA, SI RIFERISCE AL RAGGRUPPAMENTO DI TIPO ORIZZONTALE O MISTO.
NEL CASO DI RAGGRUPPAMENTO VERTICALE PURO, OGNI CONCORRENTE DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA PARTE DELLA PRESTAZIONE CHE INTENDE ESEGUIRE, FERMO RESTANDO CHE LA MANDATARIA DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA CATEGORIA DI IMPORTO MAGGIORE.
LE RISPOSTE GIA’ PUBBLICATE, SI DEVONO CONTESTUALIZZARE ALLA LUCE DELLA PRESENTE PRECISAZIONE


II° AVVISO AL 27/03/2017: 
E' stato integrato il Mod. 3 dichiarazione impegno RTP  con  il campo relativo all'indicazione delle quote di partecipazione al ragruppamento, pertanto si prega di prendere visione ed utilizzare ai fini della partecipazione alla presente procedura il nuovo Mod. 3 dichiarazione impegno RTP sopra pubblicato.

CHIARIMENTI AL 27/03/2017
:6_quesiti_diamanti.pdf

FOTO VIDEO GIARDINI PALAZZO DIAMANTI (27/03/2017):
http://ww3.comune.fe.it/bandi/DiamantiGiardini/PALAZZO DIAMANTI-giardini.zip

TRASPARENZA ED ESITO GARA 

Data di scadenza 10/04/2017; Data di pubblicazione: 27/02/2017;
PROCEDURA RISTRETTA, ai sensi degli artt. 61 e 91 del d.lgs 50/2016, CON AVVISO DI PRE-SELEZIONE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DEL RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO MUSEALE DI PALAZZO MASSARI-CAVALIERI DI MALTA A FERRARA - II LOTTO. Importo a base di gara Euro 1.296.370,68 (oltre IVA e CNPAIA)
(CIA 95/2016 - CIA 6/2012) (CUP: B72C16000090001; CIG:69868334FC)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 12 APRILE ore 10.00

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo pretorio on line:2017massariestrattodetcontrarrepreselezione.pdf

BANDO DI GARA:2017massari_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017massaridisciplinare_preselezione.pdf
PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA :http://ww3.comune.fe.it/bandi/progettomassari/progettopreliminare.zip
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE PROFESSIONISTI:2017massarimod_1istanza.doc
MOD. 2 -DGUE:2017massarimod_2dgue.doc
MOD 3 -IMPEGNO RTI o GEIE: aggiornato al 27/03/2017 mod_3_dichiarazione_impegno_rtp_massari.doc
MOD 4 -ELENCO SERVIZI:2017massarimod_4schedaservizi.doc

AVVISO: TRATTANDOSI DI PROCEDURA RISTRETTA, SI AVVISA CHE PER LA FASE DI PRESELEZIONE NON E' PREVISTO IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC E CONSEGUENTEMENTE LA PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO PASSOE DI CUI ALL'ART. 10, PUNTI 3 E 4 DEL DISCIPLINARE DI GARA, I QUALI VERRANNO RICHIESTI NELLA SUCCESSIVA FASE DI GARA DI PROGETTAZIONE CON LETTERA INVITO AI PROFESSIONISTI SELEZIONATI.

CHIARIMENTI AL 07/03/2017
:_1_quesiti_massari.pdf
CHIARIMENTI AL 10/03/2017:_2_quesiti_massari.pdf

I° AVVISO al 16/03/2017:
All’art. 10 del disciplinare – “Requisiti di capacità tecnico-professionale”, la dichiarazione di cui al punto 1.7 (cosiddetti “servizi di punta”), deve essere resa nel DGUE  Parte IV Sez. C punto 1b) e scheda allegata - Mod. 4), unitamente alla dichiarazione di cui al punto 1.6., anziché alla Parte IV Sez. C punto 13), come erroneamente indicato.

II° AVVISO al 16/03/2017: ai fini del periodo di riferimento per la sussistenza dei requisiti di capacità tecnica e organizzativa,  il decennio da considerare per i requisiti di cui all'art. 7 va dal 2007 al 2016.

CHIARIMENTI AL 16/03/2017
:3_quesiti_massari.pdf

CHIARIMENTI AL 22/03/2017:4_quesiti_massari.pdf

AVVISO AL 23/03/2017 integrazione ad una risposta:5_avviso_integrazione_quesito.pdf

CHIARIMENTI AL 23/03/2017:6_quesiti_massari.pdf

I°AVVISO AL 27/03/2017:
PRECISAZIONI IN MERITO ALLA COMPOSIZIONE DEI RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI
CON RIFERIMENTO A TUTTI I QUESITI AVENTI AD OGGETTO LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% PER LA MANDATARIA, RELATIVAMENTE AI SERVIZI ANALOGHI DI CUI ALL’ART. 7 - PUNTO A) DEL DISCIPLINARE, SI PRECISA QUANTO SEGUE:
LA PERCENTUALE MINIMA DEL 40% IN CAPO ALLA MANDATARIA, SI RIFERISCE AL RAGGRUPPAMENTO DI TIPO ORIZZONTALE O MISTO.
NEL CASO DI RAGGRUPPAMENTO VERTICALE PURO, OGNI CONCORRENTE DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA PARTE DELLA PRESTAZIONE CHE INTENDE ESEGUIRE, FERMO RESTANDO CHE LA MANDATARIA DEVE POSSEDERE I REQUISITI PER LA CATEGORIA DI IMPORTO MAGGIORE.
LE RISPOSTE GIA’ PUBBLICATE, SI DEVONO CONTESTUALIZZARE ALLA LUCE DELLA PRESENTE PRECISAZIONE


II° AVVISO AL 27/03/2017: 
E' stato integrato il Mod. 3 dichiarazione impegno RTP  con  il campo relativo all'indicazione delle quote di partecipazione al ragruppamento, pertanto si prega di prendere visione ed utilizzare ai fini della partecipazione alla presente procedura il nuovo Mod. 3 dichiarazione impegno RTP sopra pubblicato.

CHIARIMENTI AL 27/03/2017
:7_quesiti_massari.pdf
 

Data di scadenza 03/04/2017; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FERRARA E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL D.LGS 81/2008, FINO AL 31/12/2018 (CIG:6977275579)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 5 APRILE ore 10.00

ESTRATTO DETERMINA A CONTRARRE pubblicata all'albo on line:2017sorvsanitdetermina-a-contrarre1.pdf

BANDO DI GARA:2017sorvsanitariabandoguri.pdf
DISCIPLINARE:2017sorvsanitariadisicplinare.pdf
CAPITOLATO:2017sorvsanitcapitolato.pdf
ALLEGATO 1:2017sorvsanitprotocollovigente.pdf
ALLEGATO 2:2017sorvsanitsedi-di-lavoro.pdf
ALLEGATO 3:2017sorvsanitstrutturaorganizzativacomune.pdf
ALLEGATO 4:2017sorvsanitstimafabbisogno20172018.pdf
ALLEGATO A:2017sorvsanitperimetrosedeambulatori.pdf
ALLEGATO B:2017sorvsanitelencoprezziunitari.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI SOSTITUTITVE :2017sorvsanitariamod-1-dich-sost.doc
MOD. 2 -DGUE: 2017sorvsanitariamod2dgue.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:2017sorvsanitariaoffeconom.pdf

AVVISO:si segnala un errore materiale nel disciplinare di gara a pg. 1 nella parte "PER INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO": l'e-mail della referente Marisa Parolini è errata, la mail corretta è: m.parolini@comune.fe.it

 CHIARIMENTI:2016sorvsanitaria_chiarimenti1.pdf
Data di scadenza: 10/03/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI,  AD ESSERE INVITATI A  PROCEDURA SEMPLIFICATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS 50/2016, PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ORGANIZZATORE CHE ASSISTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DI UN HACKATHON (PRESUMIBILMENTE PER L'ULTIMA QUINDICINA DI MAGGIO 2017), PER UNA SPESA MASSIMA (COMPRENSIVA DI PREMIO FINALE DI EURO 1.000,00) DI EURO 10.000,00 I.C.

DETERMINA A CONTRARRE:2017hackathondetcontrarre.pdf

AVVISO:2017hackathonavvisomaninteresse.pdf
ALLEGATO A -DOCUMETNO DESCRITTIVO:2017hackathondocumentodescrittivo.pdf
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:2017hackathonistanzamaninteresse.doc

Data di scadenza 14/04/2017; Data di pubblicazione: 15/02/2017;
AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE (ART. 3 BIS D.L. 351/2001, CONVERTITO IN LEGGE 410/2001 E ART. 58 D.L. 1122008 CONVERTITO IN L. 133/2008) DEI LOCALI SITI NELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "BAZZI-COLONIALI" UBICATI IN PIAZZA MUNICIPIO CC.NN. 18-22
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDI' 19 aprile ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO


BANDO DI GARA: avviso_ex_bazzi.pdf

Allegato A: schema_concessione.pdf
Allegato B: comodato_uso_mobili.pdf
Allegato C: linee_guida_2016.pdf
Allegato D1: planimetria_1.pdf
Allegato D2: planimetria_2.pdf
Allegato D3: planimetria_3.pdf
Allegato D4: planimetria_4.pdf
Allegato D5: planimetria_5.pdf
Allegato E: istanza_partecipazione_e_dichiarazione_sost.doc
Allegato F: modello_offerta_economica.doc
Allegato G: modello_dichiarazione_impegno.doc
Allegato H: dichiarazione_soggetti_in_carica.doc
Allegato I: dichiarazione_impegno_conferire_mandato.doc
Allegato L1: decreto_di_vincolo.pdf
Allegato L2: autorizzazione_alla_concessione.pdf
Allegato M: presentazione_concessione_ex_bazzi.pdf
Allegato N: politica_integrata.pdf
ELABORATI DI PROGETTO DEFINITIVO: PROGETTO

CHIARIMENTI AL 07/03/2017:chiarimenti_07_03_2017.pdf
CHIARIMENTI AL 17/03/2017:chiarimenti_al_17_03_2017.doc
 
DOCUMENTAZIONE UTILE

» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
 
AVVISI SENZA SCADENZA

Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
Ultima modifica: 27-03-2017
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it