sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Aprile 2019 > Chiusura uffici comunali in occasione delle festività di Pasqua, di San Giorgio, e dell'Anniversario della Liberazione

L’Amministrazione comunale informa che, in occasione delle festività di Pasqua (22 aprile Lunedì dell'Angelo), e delle ricorrenze relative al giorno di San Giorgio patrono della città (23 aprile), e del giorno dell'Anniversario della Liberazione (25 aprile), gli uffici comunali rimarranno chiusi da lunedì 22 a giovedì 25 aprile 2019.

Nota bene: lo SCA - Sportello Centrale di Anagrafe sarà chiuso anche sabato 20 aprile 2019.

Gli uffici riapriranno regolarmente da venerdì 26 aprile.

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata (in questo caso mercoledì 24 aprile) compresa tra due festività è stato programmato dall’Ente per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Sei il visitatore n. 260

Ultima modifica: 18-04-2019