Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Statistica > Rilevazioni statistiche > Graduatoria integrativa dei rilevatori statistici del Comune di Ferrara 2016-2019
salta i contenuti principali a vai al menu

Graduatoria integrativa dei rilevatori statistici del Comune di Ferrara 2016-2019

AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI AI FINI DELL'INTEGRAZIONE DELL’ALBO DEI RILEVATORI STATISTICI PER LE INDAGINI STATISTICHE PROMOSSE DAL COMUNE DI FERRARA E PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI DELL’ISTAT
Il Comune di Ferrara, per la realizzazione delle indagini autonomamente promosse dall’Amministrazione comunale per gli anni 2016-2019 e in vista dell’attuazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, previsto dal DPR 24 settembre 2015 di approvazione del Programma statistico nazionale 2014-2016. Aggiornamento 2015-2016, ha costituito un Albo comunale dei rilevatori statistici dal quale attingere per affidare incarichi esterni di rilevazione di tipo occasionale mediante la sottoscrizione di contratti d’opera. L’Albo con validità fino al 31/12/2019 ha la necessità di essere integrato tramite la formazione di una nuova graduatoria in subordine, alla quale attingere nel caso di insufficiente disponibilità di rilevatori per le rilevazioni suddette.

Avviso per Graduatoria integrativa Rilevatori statistici

Scadenza dell'avviso 17 marzo 2019
La domanda può essere presentata esclusivamente on-line tramite la compilazione del seguente
MODULO DOMANDA ON LINE
 
Ultima modifica: 06-02-2019
REDAZIONE: Statistica
EMAIL: statistica@comune.fe.it