sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Ottobre 2018 > Chiusura uffici comunali venerdì 2 novembre 2018

Chiusura uffici comunali venerdì 2 novembre 2018

L'Amministrazione comunale informa che nella giornata di venerdì 2 novembre 2018 gli uffici comunali saranno chiusi, così come giovedì 1 novembre, Festa di Ognissanti. Riapriranno regolarmente lunedì 5 novembre.

Lo SCA - Sportello Centrale di Anagrafe di via F. Beretta 1 (generalmente aperto il sabato) sarà eccezionalmente chiuso anche il 3 novembre e riaprirà lunedì 5 novembre.

Il Centro Unico Permessi accesso ztl e vetrofanie, di viale IV Novembre 9, sarà invece regolarmente aperto sia venerdì 2 che sabato 3 novembre (dalle 7,30 alle 13), mentre lo Sportello CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo) sarà chiuso come gli altri uffici comunali.

Per quanto riguarda le biblioteche comunali consultare la seguente pagina in Cronaca Comune: Attività degli uffici comunali sospese il 2 novembre

Sei il visitatore n. 163
Ultima modifica: 30-10-2018