sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Ottobre 2018 > Chiusura straordinaria degli uffici anagrafici

Chiusura straordinaria degli uffici anagrafici

A causa di un importante aggiornamento informatico del software anagrafico i seguenti uffici rimarranno chiusi al pubblico in alcune giornate, come di seguito specificato:

- Lo SCA - Sportello Centrale di Anagrafe di via F. Beretta 1, e l'Ufficio Anagrafe di via F. Beretta 19, saranno chiusi al pubblico nella giornata di martedì 16 ottobre a partire dalle ore 12, e nell'intera giornata di mercoledì 17 ottobre.
Riapriranno regolarmente giovedì 18 ottobre 2018.

- La Delegazione Est di via O. Putinati 165/E, la Delegazione Ovest di Porotto, la Delegazione Nord di Pontelagoscuro, la Delegazione Sud di Gaibanella, e lo Sportello Anagrafe di Cona saranno chiusi al pubblico nella giornata di martedì 16 ottobre a partire dalle ore 12, e nelle intere giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre.
Riapriranno regolarmente venerdì 19 ottobre 2018.

- Lo Sportello di Boara sarà chiuso al pubblico giovedì 18 ottobre e riaprirà regolarmente giovedì 25 ottobre 2018.

Sei il visitatore n. 219

Ultima modifica: 12-10-2018