sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Settore Servizi alla persona, Istruzione, Formazione > BACHECA > Avviso per l'assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

AVVISO PUBBLICO PER TUTTI I COMUNI DEL DISTRETTO CENTRO NORD (FERRARA, MASI TORELLO, VOGHIERA, COPPARO, BERRA, RO, JOLANDA DI SAVOIA, TRESIGALLO, FORMIGNANA) PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA’ CASA- LAVORO PER PERSONE DISABILI.

Beneficiari
Sono ammessi al beneficio del contributo, nei limiti delle risorse disponibili, le persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, che si trovino nella condizione di seguito descritta:
  • persone con disabilità che sono state occupate nel corso del 2017 nell’ambito della L.68/99 o della L. 482/68;
  • persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro.

Criteri di ammissibilità delle richieste
  •  essere residenti in uno dei Comuni del Distretto Centro Nord;
  •  aver avuto nel 2017 un rapporto di lavoro;
  •  trovarsi in una condizione di difficoltà nella mobilità casa-lavoro e, pertanto, dover provvedere per necessità a servizi di trasporto personalizzato da e verso il luogo di lavoro.
Scadenza:
Le richieste di contributo devono essere presentate entro il 28 dicembre 2018, utilizzando l'apposito  modulo per la domanda di contributo.

Scarica l' Avviso pubblico e il Modulo di domanda

Informazioni:
Per informazioni rivolgersi a Ufficio Integrazione Sociale e Socio-Sanitaria, Via Boccacanale di Santo Stefano, 14/e - 44121 Ferrara
Telefono: 0532 419618
e-mail: p.fergnani@comune.fe.it