Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Bandi scaduti 2018 - II semestre


 


Data di scadenza: 10/07/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 04/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., per lavori di realizzazione di un Ponte Bailey posto sul Canale Po di Volano in via Golena nella frazione di Cocomaro di Cona (Ferrara) (CIA 70-2018) (CUP B77H18001220004) (CIG 7552582BD2)

Avviso:cia_70_18_lavori_ponte_bailey_avviso.pdf
Istanza di partecipazione:cia_70_18_istanza_lavori_ponte_bailey.doc


TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI PONTE BAILEY

 


Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf
MOD. ISTANZA INTERESSE: 2018maninteesseprotecht2save_istanza.doc

 


Data di scadenza  05/06/2018 ore 12:30 - Data di pubblicazione: 24/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, A FORNIRE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA AD USO DEL SINDACO E DEGLI ORGANI DELL’ENTE CON CONTRATTO DI NOLEGGIO E SPONSORIZZAZIONE.

Avviso: avviso_per_manifestazione_d_interesse.pdf
Dich. interesse: mod_1_dichiarazione_d_interesse.docx
Bozza contratto: bozza_contratto_noleggiosponsor.pdf


Data di scadenza: 24/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 03/07/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO ALL RISKS OGGETTI D’ARTE - CIG 7530893181
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 25 LUGLIO 2018 ore 10

BANDO DI GARA:2018_all_risks_oggetti_arte_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE:2018_all_risks_oggetti_arte_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2018_all_risks_oggetti_arte_capitolato_tecnico.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE:2018_all_risks_oggetti_arte_mod_1_istanza.doc
MOD. 2 - DGUE:2018_all_risks_oggetti_arte_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA TECNICA:2018_all_risks_oggetti_arte_mod_3__offerta_tecnica.pdf
MOD. 4 OFFERTA ECONOMICA:2018_all_risks_mod4_offecon.pdf
MOD. ALLEGATO B NOTE INTRODUTTIVE ALLA QUOTAZIONE DEL RISCHIO:all_b_progetto_e_note_introduttive_quotazione_rischio.pdf
ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR :informativa_art_13_gdpr.doc
ATTENZIONE: La dicitura inserita all'art. 3 "L'importo a base di gara é comprensivo di ogni imposta od oneri fiscali inclusi" va letta unitamente all'art. 3.8 del capitolato che recita: "I beni soggetti alla disciplina di cui al D. Lgs. n. 42/2004 e ss.mm.ii. sono esenti da imposte ai sensi della L. n. 53 del 28.02.1983 e ss.mm.ii" il quale evidenzia l'assenza di tali imposte.

Elenco ditte ammesse prima seduta:2018_all_risks_oggetti_arte_ditte_ammesse_i_seduta.pdf

La seduta pubblica di scioglimento della riserva assunta in sede di gara e, a seguire, l’apertura delle offerte tecniche in seduta riservata e delle offerte economiche in seduta pubblica, si terrà in data giovedì 26 luglio dalle ore 14 presso la sala riunioni ufficio Appalti nella Residenza Municipale sita in piazza del Municipio n 13 piano 1° a Ferrara

Elenco ditte ammesse seconda seduta:2018_all_risks_oggetti_arte_ditte_ammesse_ii_seduta.pdf

Esito di gara:2018_all_risks_oggetti_arte_esito_gara.pdf

E' convocata nuova seduta pubblica in data mercoledì 8 agosto alle ore 11 presso la sala riunioni ufficio Appalti nella Residenza Municipale sita in piazza del Municipio n 13 piano 1° a Ferrara

Elenco ditte ammesse terza seduta:2018_all_risks_oggetti_arte_ditte_ammesse_iii_seduta.pdf

La seduta pubblica di scioglimento della riserva assunta in sede di gara e, a seguire, l’apertura delle offerte tecniche in seduta riservata e delle offerte economiche in seduta pubblica, si terrà in data giovedì 9 agosto dalle ore 11 presso la sala riunioni ufficio Appalti nella Residenza Municipale sita in piazza del Municipio n 13 piano 1° a Ferrara

Elenco ditte ammesse quarta seduta:2018_all_risks_oggetti_arte_ditte_ammesse_iv_seduta.pdf

Esito di gara seduta 9 agosto:2018_all_risks_oggetti_arte_esito_gara_9_agosto.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: ALL RISKS OGGETTI D'ARTE
Ultima modifica: 20-08-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it