Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Notifiche Impianti Chimici SEVESO III

Con l'articolo 13 del D.Lgs. 105/15  i gestori degli stabilimenti sono obbligati a trasmettere alle autorità competenti e alle amministrazioni, le notifiche relative qualsiasi modifica che comporti un cambiamento dell'inventario delle sostanze pericolose (com.1 lett.a). Tali notifiche vengono dunque tempestivamente messe a disposizione del pubblico da parte di quei comuni ove localizzati gli stabilimenti (art.23 comm.6).
A tal proposito si riportano il link ai documenti delle notifiche pervenuti dagli stabilimenti oggetto di legge per il Comune di Ferrara, secondo le sezioni informative A, D, F, H ed L.
 
Ultima modifica: 06-08-2018
REDAZIONE: Servizio Associato di Protezione Civile Terre Estensi
EMAIL: protezionecivile@comune.fe.it