Scheda urbanistica di sintesi dell'immobile

Viene qui messo a disposizione un mezzo puramente consultivo per agevolare la lettura degli strumenti urbanistici comunali vigenti, che consente di estrarre una scheda dell'immobile contenente le previsioni urbanistiche che lo interessano.
Per utilizzare lo strumento di generazione e stampa della scheda dell'immobile seguire le istruzioni riportate nella guida seguente  » Stampa scheda urbanistica - GUIDA

Accesso alla scheda urbanistica Scheda Urbanistica (link esterno)

Le informazioni relative a piani adottati e non ancora approvati ed entrati in vigore non sono presenti. La documentazione completa ed aggiornata è comunque consultabile in formato .pdf nelle pagine del Piano Urbanistico Comunale.

Si raccomanda di verificare i tematismi lineari e puntuali nelle versioni in formato .pdf.

Il plug-in per l’estrazione scheda urbanistica rientra tra le attività del progetto CitiEnGov-Città per il miglioramento della performance energetica- finanziato da programma Europeo INTERREG Central Europe. Un progetto per la promozione di unità energetiche all’interno degli enti locali e la promozione di strategie per l’efficienza energetica. Il Comune di Ferrara è impegnato in qualità  partner associato al progetto, mentre il capofila è  SIPRO- Agenzia per lo sviluppo di Ferrara.

Di seguito il link al sito web del progetto
Ultima modifica: 04-12-2018
REDAZIONE: Servizio Ufficio di Piano