Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Giardino WOW

Tutte le iniziative del Quartiere Giardino
Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del progetto Giardino WOW, una raccolta di tutte le iniziative che, nei prossimi mesi, animeranno il Quartiere Giardino.



In 60, tra Enti, Associazioni e Gruppi Informali hanno contribuito a creare un programma ricchissimo di iniziative, più di 80 su tutto il quartiere, tra eventi, esibizioni sportive, concerti live, cinema all'aperto, laboratori per bambini, spettacoli, festival e tantissimo altro ancora.

I macro progetti raccontati attraverso questo nuovo progetto comunicativo sono: Festival Gad Up, Giardino in Movimento, Festival Under Walls, Cinema Castellina, iniziative di Urban Center, Grisù e Wunderkammer. 
 



Sarà possibile restare aggiornati e seguire il programma completo attraverso il sito dedicato https://www.giardinowow.it/  o le pagine Facebook e Instagram @giardinowow.

Grafica a cura di https://www.alpacaprojects.com/.

 

logo ferrara città solidale e sicura
Il progetto "Ferrara Città Solidale e Sicura" si occupa di tutti i temi legati alla sicurezza urbana e al benessere dei cittadini, attraverso la promozione di politiche di riqualifica, partecipazione e integrazione.

Il gruppo di lavoro si avvale di una stretta collaborazione con il Corpo della Polizia Municipale ed è finanziato dalle Regione Emilia Romagna, Servizio Politiche per la Sicurezza e la Polizia Locale.

CENTRO DI MEDIAZIONE



 
Ultima modifica: 14-06-2018
REDAZIONE: Centro di Mediazione
EMAIL: centro.mediazione@comune.fe.it