sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Aprile 2018 > Chiusura uffici comunali da lunedì 23 a mercoledì 25 aprile, e lunedì 30 aprile 2018

L’Amministrazione comunale informa che da lunedì 23 aprile, giorno in cui si festeggia San Giorgio, patrono della città, a mercoledì 25 aprile, giorno in cui ricorre l'Anniversario della Liberazione, gli uffici comunali rimarranno chiusi, così come lunedì 30 aprile.
Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall’Ente per ragioni di risparmio di risorse, in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Gli uffici apriranno regolarmente giovedì 26 e venerdì 27 aprile, e poi da mercoledì 2 maggio.

Sei il visitatore n. 765
Ultima modifica: 21-04-2018